Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Hiria_    03/04/2012    2 recensioni
Ciao a tutti ed eccomi con una nuova {DeiKonan} :)
Piccolo pezzettino preso dalla storia:"Deidara:Perdonami Konan,ho perso la battaglia...-Disse sorridendo,con il sangue che lentamente scendeva dal suo occhio sinistro e dalle sue labbra,macchiando una ciocca dei suoi lunghi capelli biondi.-Lascia perdere,per me ormai è finita...Ma sai? Alla fine mi sento fortunato a morire quì tra le tue braccia..."
Vi ho incuriosito almeno un pochino??
Buona lettura :)
Baci _Hiria_:**
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Deidara, Konan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MORIRE TRA LE TUE BRACCIA~•*

 

Konan:Sasori,dove è Deidara?
Sasori:Come non te lo ha detto??
Konan:Che cosa?
Sasori: Il bombarolo ha deciso di andare in missione per trovare la volpe a nove code di Naruto,Zetsu mi ha detto che per strada ha incontrato...-Il rosso si fermó quasi preoccupato per ció che stava dicendo,sapeva benissimo che Deidara per Konan era come un fratello e di sicuro lei avrebbe rischiato la sua vita per andare a salvarlo.
Konan: Sasori ti prego,continua.
Sasori:Deidara ha incontrato Uchiha Sasuke e ora si stanno battendo...E..
Konan:E cosa Sasori?! Dimmelo ti prego!
Sasori sbuffo e abbassó lo sguardo verso il pavimento.
Sasori:Deidara è in fin di vita,anzi è praticamente morto.
Konan sgranó gli occhi,era preoccupata e come se lo era,inizió  a correre verso l'uscita.
Sasori:Konan dove Cazzo vai?Non puoi fare nulla per Deidara,è troppo tardi!
Konan:Questo lo dici tu Sasori.
-------------
Deidara:voi fratelli Uchiha siete insopportabili!Quel vostro modo di comportarvi mi fa imbestialire!-Si fermó per qualche secondo cercando di riprendere fiato.-Vi fingete sempre così impassibili!L'arroganza nei vostri maledetti occhi è inammissibile...Sembrate disprezzare la mia arte!È intollerabile che non dimostriate alcuno stupore per il mio genio!Nessuno puó ignorare la mia arte e le mie creazioni!
Sasuke:Non me ne frega un Cazzo della tua arte,ora dimmi dove è Uchiha Itachi.
Deidara spalancó i suoi enormi occhi celesti,sospirando.
Era incazzato,incazzato nero:Nessuno poteva ignorare la sua arte.
Tiró fuori tutta l'argilla che aveva nelle tasche e si strappó la maglietta ridendo.
Deidara: Questa è la mia arte suprema,ahahahahahah!Trema dalla paura adesso.Esploderò così diventeró un'enorme opera d'arte lasciando il più grande cratere mai visto!
Deidara inizió a sciogliere il nodo che sigillava la bocca più grande nel suo petto,ma prima che finisse Sasuke Lo atterró con un pugno,facendogli cadere l'argilla.
Deidara:Merda...
Non fece in tempo a finire quella frase che si ritrovó una lama infilata nel ventre,che affondava sempre di più nelle sue interiora,facendo uscire del sangue.
Sasuke:Dimmi dove si trova Uchiha Itachi adesso.
Deidara rimase in silenzio,Nel tentativo di estrarre la spada dal suo corpo.
Sasuke:Non parli?Allora mi toccherà ucciderti.
Il biondo non rispose e Sasuke inizió a estrarre la lama dal corpo di Deidara,facendo così uscire un grido di dolore da parte del biondo che sembrava ormai in fin di vita.
La lama era completamente fuori e Sasuke infiló la spada nel petto di Deidara e in altri punti del corpo.
Sasuke:Così sono sicuro che morirai e inoltre non potrai muoverti...
se ne andó via,lasciando cadere Deidara all'indietro,mentre tentava di muoversi ma senza successo.
A quel punto Deidara inizió a sentire una voce chiamare il suo nome,era una voce femminile.
Non c'erano dubbi,quella era la voce di Konan.
Konan:Deidara!!!-Urló lei correndo all'impazzata verso di lui,prendendolo tra le sue braccia e cercando di curare quelle innumerevoli ferite che aveva ingiro per tutto il corpo.
Deidara:Perdonami Konan,ho perso la battaglia...-Disse sorridendo,con il sangue che lentamente scendeva dal suo occhio sinistro e dalle sue labbra,macchiando una ciocca dei suoi lunghi capelli biondi.-Lascia perdere,per me ormai è finita...Ma sai? Alla fine mi sento fortunato a morire quì tra le tue braccia...
A quelle konan inizió a sentirsi strana.
Inizióa sentire un profondo brivido che attraversó tutta la sua schiena.
Erano  rimasti soli,lei e lui, sotto questo profondo cielo con infinite stelle ricoperte da nuvoloni neri e grigi che lasciavano cadere la pioggia come lei che lasciava scorrere le lacrime nel suo volto,ormai totalmente bagnato dalla pioggia e dalle mie lacrime.
Quegli occhi celesti la stavano ancora fissando,sembravano speranzosi,anche se sapevano che era già arrivata la loro ora.
Sorrise.
Mostrando la sua bocca perfetta macchiata dal suo stesso sangue,che continuava a scendere interrottamente,proprio come la pioggia.
Il biondo inizió a chiudere gli occhi,cercando di pronunciare qualcosa.
-Konan,prima di morire...Io devi dirti una cosa...Io ti amo...-Dette quelle parole,si avvivinó alle labbra di Konan,senza peró riuscire a baciarla: gli occhi celesti di chiusero definitivamente,lasciando uscire fuori un'ultimo sospiro il suo corpo ricadde all'indietro.
La blu Sentii gli ultimi battiti del cuore di Deidara.
Sorrise anche lei,era finita sul serio quella volta.
Ormai era tutto finito.
Posó dolcemente a terra il corpo senza vita del ragazzo dai lunghi capelli biondi e dagli occhi celesti.
-Ti amo anche io-Sussurró accasciandosi lentamente a terra affianco al corpo di Deidara.
-Buona notte,Senpai...- Disse chiudendo Gli occhi.
Era sempre bellissimo.
Anche quando "Dormiva".
-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•
Allora!Che ne dite? Spero tanto che vi sia piaciuta ^^
Baci _Hiria_ :**
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Hiria_