Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ylenuccia    03/04/2012    2 recensioni
Non avevo mai pensato che avevo un giorno non sapevo più niente di me.Ha 17anni ho perso i miei e mia nonna dalla mia famiglia eravamo rimasti in tre io,il mio fratello e il mio piccolo fratellino...leggete e scoprirete tutta la verità di Simona Nicorao...vi aspetto in tanti baci :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno mi svegliai tardi.
Ero così allegra che nemmeno io so il motivo per cui ero così felice.
Mia madre mi chiamò per la colazione e anche perché sono in ritardo per la scuola.
Mi alzai dal letto di scatto,nemmeno ho sbatuto la testa,era diventata una abitudine di ogni mattina.
Mia madre ha 39 anni è bella,ha un corpo da modella,non dico che è magrissima,giusta.
I suoi occhi sono castano chiaro e i suoi lunghissimi capelli sono del medesimo colore,ondulati.
Mia madre ha un negozio di vestiti molto bello e tanto colorato.
Mentre scendo le scale sento le urle di mio fratellino Davide.
Davide è l'ultimo arrivato ha 6 mesi e piange perchè sicuramente ha fame.
Mia madre mi chiamò:<< Simo scendi subito che è tardi e fermati nella stanza di Davide e prendilo.>>
-Va bene mamma-dissi io.
Davide come mi ha visto si mise a ridere.
L'ho preso in braccio mentre scendavamo mio fratello giocava con i mei capelli.
Mangai velocemente,Davide non piangeva più.
Arrivò mio papà..-Simo sei pronta che ti accompagno a scuola?
-Si papà risposi.
Mio papà è più grande di mia mamma ha 42 anni è gentile e amorevole,e fa l'architetto.
Arriviamo davanti la scuola.
Lo salutai e scesi dalla macchina,mio papà mi fa sempre dei bei complimenti,mi dice che assomiglio sempre di più alla mamma.
Dopo aver salutato papà,andai a salutare le mie amiche.
Ho un piccolo gruppo,siamo simpatiche e sempre allegre.
Il mio gruppo è formato da me,Rossana e nicky.
Io sono la più vivace e sono molto carina,e sono molto silenziosa.
Rossana detta Sana è una ragazza molto bella ha dei capelli lunghi fino al sedere e lisci e dei occhi stupendi di un colore vedre smerando ed è molto intelligente.
Nicky detta Ni è una ragazza meravigliosa,ascolta sempre le mie lamentale,è bellissima al contrario si Sana lei porta i capelli corti e dei occhi meravigliosi come lei ed è un celeste ghiaccio e molta simpatica.
Tutte e tre andiamo al liceo artistico,e siamo nella stessa classe.
Abbiamo scelto come corso ricamo del merletto,così potremmo diventare brave,bellee delle intelligenti stiliste.
Suono la prima ora.
-Oggi faccio letterattura perchè siamo indietro con il programma scolastico-disse il prof.di italiano.
Tutti gli altri compagni si sederono nei ultimi banchi per fasi i fatti propri.
Noi invece ci sediamo sempre nei primi banchi per stare attente e poi siamo le uniche che hanno i voti sulla media.
Oggi non riesco a stare attenta,di solito sono attentissima su tutte le materie (quasi tutte).
-Nicorao conosci Giacomo Leopardi?-domandò il prof.
Mi chiamò tre volte finchè venne da me e mi batte le mani davanti al viso per farmi svegliare.
Risposi-che succende prof?
-Niente ti ho fatto una domanda e non mi hai risposto-rispose il prof
-Quale domanda?-risposi io 
-Te la ripeto conosci Giacomo Leopardi?-domandò il prof 
-Per caso ha scritto poesie?-risposi 
Il prof si andò a sedere e cominciò a parlare di Leopardi.
Segui le lezione,il prof ha letto L'INFINITO.
Mi è piaciuta.
Fini la prima ora,io ero ancora con la testa tra le nuvole.
Mi immagiono il mio futuro insieme alle mie mie migliore amiche.
Le altre 5 ore passarono in fretta.
All'uscita da scuola salutai le mie amiche dicendo che avevo fretta perchè oggi toccava a me aiutare mia madre al negozio.
Mentre ritornavo a casa mi scontrai con un ragazzo,ero distratta ad ascoltare la musica e non avevo fatto caso dove mettevo i piedi,io caddo a terra e lui barcollò.
Il ragazzo mi aiutò ad alzarmi da terra gli chiesi scusa per la mia sbadataggine.
Lui mi sorrise dicendo: - tranquilla non fa niente,non è la fine del mondo-
-No-risposi 
-Tu ti sei fatta male?-domandò il ragazzo.
-No tranquillo non mi sono fatta niente- risposi 
-Piacere mi chiamo Eric tu?-disse lui porgendo la mano.
-Piacere Simona per gli amici Simo-dissi.
-Scusa devo andare è tardi mangari ci incontriamo un'altra volta-dissi io 
-Okay basta che non caddi di nuovo a terra-disse Eric 
Simo correndo gli rispose < mentre si rimettava di nuovo le cuffie.



Angolo personale 
sperò che vi piace..nel prossimo capitolo capiterano molto cose 
sperò che lo leggente in tanti..
Baci e grazie in anticipo.














  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ylenuccia