Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ylenuccia    03/04/2012    0 recensioni
Non avevo mai pensato che avevo un giorno non sapevo più niente di me.Ha 17anni ho perso i miei e mia nonna dalla mia famiglia eravamo rimasti in tre io,il mio fratello e il mio piccolo fratellino...leggete e scoprirete tutta la verità di Simona Nicorao...vi aspetto in tanti baci :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancava poco per arrivare a casa sicuramente mia mamma si era spaventata.
Ero in ritardo di 15 minuti quando arrivai a casa mia mamma mi vide e mi sorrise subito. 
-Dove sei stata?Perché ci ha messo tutto questo tempo per arrivare a casa?-domandò
-Ciao anche a te,scusa per ritardo ho avuto un piccolo scontro,non ti preoccupare sono finita a terra-risposi 
La mamma mi rispose con sorrise dicendo anche: - vai a mangiare e vai a cambiarti che devi aiutormi al negozio,che oggi arriva la nuova collezione-disse la mamma
-Il tempo che mangio e mi cambio,faccio subito-dissi
-Sempre così dici Simi e poi ci stai 3ore-disse la mamma.
-no mamma 3 ore no ma 5 ore si-dissi io scherzando.
Mamma sorrise dicendomi: - che devo sbrigare-disse la mamma.
Salì in camera mia dove c'è l'ordine,il silenzio e il relax assulutto regnava.
Possai lo zaino sotto la scrivania e il cappottino dentro l'armadio.
Aprì l'armadio a cabina dove c'erano tanti vestiti ma io mi lamentavo sempre perché non sapevo cosa mettermi.
Feci due tipi di combinazione,cioè un completto di tuta o un jeans,una felpa e le convers.
Volevo essere comanda,la mamma mi chiamò 5 volte.
E manco ero pronta.
Alla fine optai i jeans,la felpa e le convers blu con le stelle.
Scesi giù velocemente che nemmeno salutai Matt e neanche a papà.
Mamma aveva Davide già in braccio.
-Pronta andiamo??-domandai 
-Andiamo-rispose la mamma sbuffando.
Usciammo da casa ed entriammo subito in macchina.
Il negozio si trova al centro della nostra piccola città.
Abbiamo trovato il posteggio vicino al negozio.
Aprì il passeggino e misi Davide all'interno e lo portai dentro.
Io e mamma abbiamo comminciato subito a lavorare mentre Davide giocava al box.
Entrò una cliente.
-Buon pomeriggio lei lavora qua?-domandò la cliente 
-Buon pomeriggio il negozio e di mamma,posso essere d'aiuto??-domandai 
-Va bene.Mi serve una felpa per un ragazzo della tua età-disse la cliente.
Dopo un po'la signora scelse due felpe erano belle,una rossa con la scritta Hollywood e l'altra era nera con Bart Simpson.
La mamma salì e vide che stavo facendo pagare la cliente e mi sorrise.
Abbiamo finito di sistemare il negozio dopo tutta quella confusione che c'era.
Alle 20:30 mamma chiuse il negozio Davide dormiva tranquillamente.
Arrivate a casa Davide si sveglio per la fame.
Papà ci fece trovare la cena a tovala e anche il latte per Davide.
Mio papà chiamò Matt.
Matt rispose gridando -sto scendendo-.
Preparò il pollo e l'insalata  per cena.
Salì in camera mia ,entrai nel mio mondo ,mi sdraiai nel mio letto stavo comanda,ma ancora devo fare molte cose.
Prima andai a farmi una bella doccia. mi misi il piagiama poi accesi il telefono mi erano arrivati dei messaggi e delle chiamate delle mie amiche,non gli risposi senno adio compiti.
Dovevo studiare matematica e chimica. 
Mi addormentai con il libro di chimica sopra la faccia.
La mattina era sempre la solita storia.
Mi alzai e sbatti la testa,oramai era una bella abitudine "scherzo".
Alzodomi vidi che avevo  il libro in facci.
Scesi per fare colazione ancora Davide dormiva quindi scesi piano per non far rumore.
Mamma mi dissi: -buongiorno amore hai dormito bene?-domandò.
-Giorno mamma ho dormito bene a parte il fatto che avevo il libro di chimica in faccia-dissi io.
-Sei sempre la solita-disse dirvertita la mamma.
-Questa sono io e poi se tu che mi hai fatto così-risposi con un bel sorrisino.
La mamma ricambio.



Angolo personale
che ne dite di questi due capitoli??
GRAZIE per chi a letto il primo capito.
ci sentiamo domani con il 3 capito. 
scusate per lo sbaglio che ho commesso nei dialoghi
Baci :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ylenuccia