Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GraStew    03/04/2012    5 recensioni
*In revisione*
Nuova vita per Kristen! A causa di un trasloco dovrà lasciare la sua bella Los Angeles, la sua migliore amica e il suo fidanzato per trasferirsi a Londra. Qui qualcosa sconvolgerà la sua vita...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

IT’S IMPOSSIBLE

 

Ignorarlo? Facile a parole…   ma quando ci sta di mezzo il cuore come si fa?

Come vi posso spiegare cosa mi sta succedendo dentro?

Sono confusa, questo è poco ma sicuro..

Sono ancora triste per Michael, che mi ha tradita con la mia ex migliore amica.. mi piace un ragazzo che è fidanzato con una ragazza che crede che diventeremo migliori amiche.. ma com’è possibile che mi metto sempre in queste situazioni?

Cioè, sono proprio sfortunata..

 

Non pensarci Kristen, che è meglio..

 

Arrivo a casa e i miei genitori non ci sono, wow che bello… oggi è il mio compleanno e lo devo passare da sola.. Non che me ne importi qualcosa, però prima anche una telefonata da una amica la ricevevo, adesso niente.. nessuno lo sa qui.. neanche Nicole.. non gliel’ho detto, neanche Robert lo sa.. e poi perché dovrebbe saperlo? Uffa, ma perché penso sempre a lui? Non devo , non voglio 

Non voglio rovinare l’amicizia che si sta creando con Nicole..

 

Basta pensare

Basta paranoie

Basta pensieri inutili

Basta passato

Voglio godermi il presente, e prendere quello che viene, brutto o bello non importa

Ho diciassette anni, basta.. voglio vivere e fregarmene di tutto

 

Stasera esco, si ho deciso.. ho intravisto per strada un pub dove fanno musica dal vivo.. bene, stasera mi faccio una bella passeggiata e vado a sentirmi un po’ di musica così non penso a niente, soprattutto a Robert.. e poi chissà magari incontro qualcuno con cui fare amicizia…

 

Salgo in camera mia, mi spoglio ed entro nella doccia.. L’acqua calda mi rilassa tutti muscoli, che sono parecchio tesi..

Esco dalla doccia, mi asciugo velocemente e mi fiondo davanti l’armadio, prendendo le prime cose che mi capitano davanti..

Un paio di jeans neri stretti, mi piacciono, mi stanno bene. Una maglietta bianca semplice e le mie vans nere che non possono mancare per nulla al mondo.. siccome ancora fa freddo prendo anche un giubbino, non voglio cadere malata proprio ora che sono all’inizio della scuola.. Mi trucco un po’, ma niente di eccessivo.. solo un po’ di matita nera sfumata, mascara per dare risalto ai miei occhi azzurri e un po’ di gloss chiaro…

Prendo le chiavi di casa, e prima di uscire rispondo al biglietto che mi hanno lasciato i miei..

“Siamo usciti a cena con i colleghi di papà, faremo tardi.. so che non volevi festeggiare, per questo non abbiamo insistito, però ti abbiamo lasciato un po’ di soldi in caso tu volessi mangiarti una pizza con qualche tuo compagno, stai attenta se esci.. ti vogliamo bene”

Perfetto, non avevo soldi io

“Mamma, sono uscita con i miei compagni.. faccio tardi sicuro, non ti preoccupare.. ti voglio bene”

Meglio scrivere così, se le scrivo che sono uscita da sola di notte.. Aaaaa.. il delirio…

 

Mi incammino e fortunatamente nessuno mi importuna.. arrivo davanti il locale, che non è affollatissimo, entro e mi avvicino al bancone dove c’è il barman

“Ehm, vorrei una coca con ghiaccio, grazie”

“Ok, arriva subito bellezza”

 

È un bel ragazzo, wow..

Moro, con gli occhi verdi mi sembra di vedere, bel fisico…

 

“Ecco la tua coca… tu sei?”

“Kristen, piacere.. tu?” non ci posso credere che sto parlando con uno sconosciuto..

“Ciao Kristen, io sono Tom” gli sorrido, e sono sicura che tra due minuti mi dice che sono una bella ragazza, che non mi ha mai vista.. eccetera eccetera…

Infatti, lo sapevo

“Te l’hanno mai detto che sei bellissima?” Mi guarda e mi fa l’occhiolino, non sono spaventato, strano ma mi fa piacere

“Beh, non in molti effettivamente, ma grazie per il complimento.. anche tu non sei male” ma che sto dicendo? Sto flirtando con uno sconosciuto? Non mi riconosco più

“Oh, grazie signorina, molto gentile.. tra mezz’ora finisco ti va di aspettarmi?”

E ora? che gli dico?

No, grazie devo andare a casa? Oppure si, va bene.. sei un gran figo?

Carpe diem Kristen..

“Va bene, Tom. Ti aspetto, sono seduta al tavolo, quando finisci chiamami”

Mi sorride e annuisce

Mi siedo in un tavolo appartato in cui nessuno diciamo mi può vedere bene, basta ragazzi… non voglio più conoscerne..Ogni volta è una fregatura..  chissà Tom com’è? Beh lo scoprirò a breve…

Il tempo passa, mi sto davvero rilassando.. fanno davvero della bella musica, mi sa che ci tornerò più spesso…

Sento qualcuno che mi tocca la spalla, e sono così assorta nei miei pensieri che salto in aria per lo spavento..

Mi giro e vedo che è Tom

“Scusa non volevo spaventarti.. a cosa stavi pensando?”

“Niente di che, tranquillo… siediti”

“No, usciamo fuori.. è più tranquillo, così ci possiamo conoscere meglio…”

“Ehm, si ok…”

Sinceramente ho un po’ di paura, ma sento che è un bravo ragazzo

“Stai tranquilla, non sono un maniaco…. Ti ho detto di uscire anche perché ho un appuntamento con due miei amici”

“perché mi dici questo? Non penso che tu sia un maniaco”

“Dalla faccia che hai fatto, non si direbbe. Ma è normale, tranquilla. vieni dai”

“Ook..” Non so cosa dire, devo cercare di non fare facce …. 

 

Usciamo fuori  e ci sediamo su una panchina.. Iniziamo a parlare un po’ di tutto.. Dal mio colore preferito, all’ultimo libro che ho letto.. gli parlo di Michael e di come mi ha fatto soffrire, di Ashley e di come mi ha tradita.. del mio trasferimento qui.. di tutto insomma.. e lui mi parla della sua vita.. Non so come mai, ma con lui mi sento libera di pensare e dire qualsiasi cosa, eppure ci conosciamo solo da qualche ora…

Mi sento bene, ed è una sensazione che non provavo da un po’.

Riesco, perfino a parlargli di Robert, e della situazione in cui mi sono cacciata…

“Lascialo perdere sto ragazzo, non ti vuole.. altrimenti farebbe di tutto per averti”

Non gliel’ho detto il nome, sa solo che è un ragazzo che viene nella mia stessa scuola…

“Beh, si.. credo proprio che non ci penserò più, tanto è inutile, lui sta con un’altra, te l’ho detto”

“Dai non pensarci più, ci sono io adesso”

“Cosa.. cosa vuoi dire?” Ma che significa che c’è lui adesso? Vuole continuare a vedermi? Beh non sarebbe una cattiva idea

“Beh, che mi piaci si è capito, che ti piaccio si è capito anche, quindi perché non continuare a conoscerci?”

Ha ragione, perché non continuare? Che ho da perdere? Niente.

“Ook Tom, per me va bene..si mi piaci, e mi fai stare bene, cioè è come se ci conoscessimo da una vita.. sto bene”

Non l’avessi mai pronunciate queste parole..

Mi prende dal collo e mi bacia.. mi bacia con passione.. ed io lo lascio fare.. bacia bene, cazzo… sento la sua lingua voler entrare nella mia bocca e la lascio entrare… Gli tocco i capelli, e lui mi stringe sempre più forte.. siamo attaccati.. petto contro petto.. e continua a baciarmi.. quando qualcuno attira la nostra attenzione..

Questo qualcuno si schiarisce la voce e dice:

“Ehi Tom, scusa se ti disturbo.. volevo dirti che io e Marcus siamo arrivati, fai pure con il tuo tempo”

Mi viene di schiena, ma quella voce la riconoscerei in qualunque parte del mondo.. non è possibile, è una congiura

Tom si stacca da me, e mi sorride

“Ok amico, ti voglio presentare una persona”

Ti prego no, ti prego no, ti prego no.. non dire il mio nome, lo conosco già.. ti prego

Kristen lui è il mio migliore amico Robert, Robert lei è.. Kristen e basta”

Perfetto.. merda.

Mi giro e SBAM.. lui è lì davanti a me che mi guarda scioccato

“Ci rivediamo, ciao Kristen” che stronzo, poteva far finta di non conoscermi..

“Eh già, ciao” faccio l’indifferente, è meglio..

“Ma come voi due vi conoscete già?”Tom è stupito naturalmente

“Beh si, Tom.. ti ricordi che ti avevo detto che avevo portato una ragazza all’ospedale? Beh,  è lei.. ma figurati, non me la ricordavo neanche.. buon divertimento” mi guarda con aria superiore, di uno che non gliene frega un cazzo e se ne va ridendo di me, sono sicura, con il suo amico

 

Ma quant’è stronzo? Non si ricordava di me? Ma come?

Stronzo, coglione, stronzo

Ed io sono un’emerita cretina…

 

Fa finta di non conoscermi ma perché? Forse non gliene frega un cazzo di me? O forse è rimasto male che ero qui con Tom?

Che poi chi cazzo è sto Tom? Che mi sta succedendo?

Mi ritrovo qui seduta davanti a lui a baciarlo senza neanche conoscerlo, bah..

Però pensandoci non bacia male ed è un bel ragazzo, perché non provarci?

 

“A cosa pensi, Kristen?” Tom mi riporta alla realtà, ed ora? non gli posso dire che mi piace il suo amico…

“Pensavo che.. che sei davvero un bel ragazzo Tom, solo che io sto soffrendo a causa di un ragazzo eh.. eh.. non so, non voglio iniziare una storia soprattutto perché non ti conosco, non so niente di te..” mi guarda e sorride

“Beh, hai ragione.. non mi conosci è vero, però mi piaci, mi sei piaciuta nell’istante esatto in cui ti ho guardata.. e se mi darai l’opportunità mi farò conoscere te lo prometto.. e poi non voglio che pensi che mi sia approfittato di te baciandoti, mi andava ed ero sicuro che andava anche a te, però se non è così scusami”

Sembra sincero, forse è giusto dargli una possibilità.. che cosa ci perdo infondo?

“No, non ti devi scusare. Mi piaci, sei un bel ragazzo Tom e si, ti voglio dare una possibilità, poi magari conoscendoci neanche io ti piaccio”

“Grazie,  Kristen. Beh lo vedremo solo con il tempo”

Gli sorrido e gli do un altro bacio,questa volta a stampo.. Non voglio illuderlo.. c’è Robert nella mia testa adesso, ma nel mio cuore c’è già?

Non credo di essere innamorata di lui, forse è solo un’infatuazione..

Guardo l’orologio e cazzo è davvero tardi..

“Tom, scusami ma è tardissimo.. i miei saranno incazzati e poi domani ho scuola..”

“Ok, Kristen.. ma toglimi una curiosità.. come mai sei uscita da sola stasera? Lo fai sempre?”

“No, mai veramente.. solo che era il mio compleanno e casa sola non volevo stare”

Lui mi guarda e assume un aria seria

“Perché non me l’hai detto subito? Ti avrei portata a mangiare qualcosa, e comunque buon compleanno”

Che tenero, si preoccupa pur non conoscendomi

“Grazie mille, Tom. Tranquillo è stato perfetto così, ho conosciuto te,  adesso vado però tanto non abito lontano”

“Ti accompagno io se vuoi”

“No tranquillo, ti lascio il mio numero così quando vuoi ci sentiamo ok?” gli sorrido e lui ricambia..

“Va bene, allora a presto..ciao kristen e stai attenta”

Gli do un bacio sulla guancia e mi incammino…

 

È davvero un bel ragazzo Tom, credo che tra di noi possa nascere una bella amicizia..sto bene con lui.. rido e scherzo tranquillamente, però.. c’è sempre un però..

È il migliore amico di Robert, si Robert,, oggi mi ha fatto rimanere di merda proprio..

Ieri mi seguiva con lo sguardo, poco fa non mi ha calcolata proprio..ma dopotutto cosa mi aspettavo? Lui è fidanzato con Nicole, io chi sono per lui? Nessuno.

Solo una ragazza che ha salvato  per strada, sola una ragazza che baciava con passione il suo migliore amico..

 

“Ehi, ma chi cazzo è che mi tira” sento che qualcuno mi prende dal braccio e mi fa girare di scatto…

“Robert che.. che vuoi? Lasciami il braccio.. sei impazzito?” non è possibile.. che vuole adesso?

“Scusami non volevo farti male… Voglio parlare con te”

Non capisco, prima mi guarda, poi non mi calcola ed ora vuole parlare? Sono troppo curiosa quindi annuisco e lo lascio parlare..

“Io.. io.. non so cosa mi sta succedendo.. quando ieri Nicole ci ha presentati ho sentito il mio cuore battere a tremila e non era di sicuro per lei, quando prima ti ho visto baciare Tom mi sono sentito morire.. ero geloso Kristen, volevo essere io al posto suo.. volevo baciarti io.. per questo mi sono comportato in quel modo, per non farti capire niente, perché pensavo che non era importante, ma poi quando sono entrato dentro il mio pensiero era sempre rivolto a te e a tom.. so che tutto questo è sbagliato, però devi sapere quello che penso”

Lo guardo sbalordita… quindi lui mi vuole… lui è geloso.. a lui importa qualcosa di me? Però non voglio far soffrire Nicole, ne tanto meno Tom..

“e cosa pensi quindi? Cosa vuoi Robert”

 

“Voglio te, Kristen.. voglio te con tutto me stesso”

 

Il mio cuore sta per scoppiare di gioia, ma non glielo lascio a vedere.. ho sempre fatto tutto ciò che ritenevo giusto per me, ero egoista ma ora voglio cambiare…

Anche se lui è tutto ciò che voglio, non lo posso avere.. So cosa significa essere traditi e non voglio farlo..

 

“Mi dispiace, Robert. Ma io non provo quello che provi tu.. Io.. io… sto con Tom”

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GraStew