Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Moonlight Night    03/04/2012    0 recensioni
Dividersi sarebbe stata una condanna per entrambi...
Raccolta di one shot Ichiruki
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I won't lose to myself

 

 

"And I've lost who I am,
and I can't understand
why my heart is so broken
rejecting your love"
Shattered -Trading Yesterday


-Fratellino datti una mossa o farai tardi- strillò Yuzu dal piano di sotto.

Ichigo da sotto le coperte mugolò e infilò la testa sotto il cuscino. Alzarsi? Non ci pensava neanche.

-Ichi-nii- urlò Karin strappandogli di dosso le coperte con un colpo brusco.

-Ok, mi alzo, mi alzo- borbottò svogliato, prese dall'armadio la sua divisa e la indossò, litigando con il colletto della camicia.

Afferrò la cartella di scatto e ne scivolò fuori il suo vecchio permesso di sostituzione; aveva l'abitudine di portarselo dietro, non sapeva nemmeno perché, forse semplicemente perché non voleva dimenticare tutto quello che era stato in passato.

Avrebbe dovuto tagliare i ponti con tutti ma...

Si portò l'oggetto al petto, come aveva fatto innumerevoli volte.

Non successe nulla.

Tutte le mattine la stessa storia.

Lo sconforto si impadronì di lui Sarebbe mai potuta cambiare quella situazione?

Si sedette sul letto e si coprì il volto con le mani, sembrava perdere ogni giorno un po di speranza, ma quando si alzò i suoi occhi ardevano di determinazione.

Osservò con aria di sfida il pezzo di legno inanimato.

Lui l'avrebbe rivista, non importa quanto gli sarebbe costato.

 

Aveva giurato che non avrebbe mai perso contro nessuno, nemmeno contro se stesso.


 

 

 

 

_Moon's corner_

 

 

Konnichiwa :) questo è il nuovo capitolo, è breve ma spero vi piaccia :D
quanto adoro ichigo tristeeeeeeee
Byeeeeeee
-Moon

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Moonlight Night