Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Givemeyourlove_    03/04/2012    2 recensioni
“Wow, deve essere stato bruttissimo… E io che mi lamento di otto mesi, anche se francamente so che si riveleranno un disastro…” sbuffai, guardando il pavimento. “Vedrai che con me si riveleranno un vero e proprio splendore e arriverai al punto in cui non te ne vorrai più andare da qui.” Mi disse certo e sicuro di quello appena affermato. Forse aveva ragione. Forse sarebbero stati otto mesi splendidi, ma solo se ci fosse stato qualcuno con qui poterli vivere e io sapevo benissimo chi era quel qualcuno. (tratto dal cap. "Che mi sta accadendo?!")
Kristen è una ragazza che, a causa del lavoro del padre, è stata costretta a trasferirsi a Malibù per otto mesi. Qui incontra Zayn che riuscirà a guarire le ferite sul suo cuore, aiutandola ad amare di nuovo, a cancellarle i momenti bui e a far ritornare il Sole nella sua vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.
Avevo gli occhi pieni di lacrime. Come potevo essere così idiota? Ormai mi avevano ferito e non potevo più funzionare bene. Mi aveva spezzato il cuore, me lo aveva squarciato. Il mio cuore è come un foglio di carta: una volta spezzato è impossibile rimetterlo a posto perfettamente. Ma c'era qualcun altro che me lo stava aggiustando. Forse, quel Sole tramontato stava rinascendo, dopo aver lasciato spazio per molto tempo alla Luna e a mille notti senza stelle.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Givemeyourlove_