Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Sneja    03/04/2012    3 recensioni
questa è la mia prima fanfiction, quindi vi prego di essere pazienti xD
in questa fanfiction ho deciso di mischiare i simpatici personaggi di Yu Gi Oh al fantastico mondo di Harry Potter.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuugi Mouto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

questa è la mia prima fanfiction, ho voluto mischiare due temi che adoro: Harry Potter e Yu Gi Oh.

i personaggi non sono reali, appartengono a Kazuki Takahshi.

i luoghi non sono reali, appartengono a J. K. Rowling.

CAPITOLO 1: la parte che più mi piace.

la sera prima degli esami i corridoi del castello erano vuoti, nessuna voce si udiva, nemmeno una scarpa batteva sul pavimento... nessuna!

Eccetto Tea.

Tea girava per il castello con la mappa in mano in cerca della biblioteca dove il giorno prima aveva lasciato il quaderno di pozioni.

 << non riesco a trovare quella dannata stanza! >> disse con il desiderio che essa si " materializzasse "  dietro l'angolo.

 << posso essere d'aiuto? >> per fortuna! Tea aveva dimenticato che i quadri conoscevano tutto il castello e se ce n'era uno a cui poteva chiedere aiuto, quella, era proprio la Signora Grassa.

 << si grazie, volevo sapere se poteva indicarmi dove si trova la biblioteca >> la Signora Grassa si sisteò il colletto lasciando credere di essere lusingata.

 << si, beh... >> disse con il suo vocione da nobile signora. << potresti passare per la mia porta >>.

Tea scosse la testa << mi spiace ma non ricordo la parola d'ordine >>

<< e allora mi dispiace... >> si vedeva proprio, non era affatto dispiaciuta.

Tea abbassò il capo in segno di resa e buttò un'occhiata alla mappa del Malandrino quando apparvero i piedi di Yugi che si divertiva a nascondersi tra le alte librerie... finalmente un punto di riferimento da seguire!!!

Raggiunse Yugi in biblioteca e sorrise.

 << Tea >> esultò lui. << che ci fai quì? >>.

Lei lo guardò cercando di distrarsi per non sbavare come l'ultima volta.

 << stavo cercando il mio quaderno di pozioni... per caso lo hai visto? >>.

Yugi ci pensò un po' su << si! L'ho messo quì... seguimi >> e si diresse verso la sezione di pozioni, iniziò a rovistare tra i vecchi libri.

 << aiutami a carcarlo, Tea >> lei cercò nel reparto opposto << non riesco a trovarlo, sei sicuro di averlo messo quì? >>.

Lui la guardò << si sono sicuro, ti serve per gli esami di domani? >>

Tea annuì, non riusciva a guardarlo negli occhi << in realtà no, io ho studiato tutto a memoria e tu? >>.

Yugi mostrò le sue carte << vedi? su ogni carta c'è miniaturizzato un tema, esempio: su Mago Nero ho stampato tutta la storia della magia! >>

Lei scoppiò a ridere << tu sei matto! E se ti scoprono? >>  lui adottò il solito sorriso vispo << non posso scoprirmi, sono sicuro che questa volta riuscirò a farla franca>>

 << se lo dici tu...comunque aiutami a cercare il mio quaderno! >> disse lei.

 << ma non importa del tuo quaderno, non siamo quì per quello vero? >>

 << emm... in realtà io sono quì per il mio quaderno di pozioni>>.

Lui si avvicinè a Tea lentamente. << ma non riesco a trovarlo >> sussurrò lei per sdrammatizzare.

 << ma questa è la parte che preferisco >> disse Yugi poggiando la fronte alla sua e guardandola negli occhi.

 << cioè? >> aggiunse lei.

Lui sospirò.

 << restare da solo con te >>.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Sneja