Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadsperfume    03/04/2012    1 recensioni
Verrà realizzato il sogno di cinque fantastiche ragazze!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° capitolo 
Dreams come true!
 
Ciao raCazzi! Sono una ragazza di 15 anni, mi chiamo Alessia e le mie migliori amiche sono Erika e Manuela. Noi ci conosciamo dalle scuole medie e per fortuna ci siamo ritrovate anche alle superiori. Frequentiamo il 2° anno del liceo linguistico e siamo contentissime perchè tra qualche giorno andremo in gita a Londra per due settimane! Non vediamo l'ora di partire perchè, oltre a essere una città fantastica da visitare assolutamente, potremo incontrare finalmente i nostri idoli, i One Direction! A pensare soltanto tutto questo mi vengono le farfalle allo stomaco... Incontrare Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan e... Zayn Malik! *o* Non posso crederci un sogno che diventa realtà.
 
Dopo qualche giorno...
 
E' mattina presto e io e le ragazze ci svegliamo per il grande giorno. Siamo super emozionate! Mentre parliamo al telefono prepariamo le valigie e cerchiamo di portarci il più possibile x3 . Dopo aver chiuso la telefonata mi lavo, mi vesto ( jeans e maglietta ) ed esco di corsa di casa salutando i miei genitori.
Arrivate di fronte il cancello della scuola ci salutiamo tutte quante, io, Manu, Erika e altre due nostre amiche Claudia e Rebecca. Siamo ansiosissime di partire, entriamo nell'autobus che ci stava aspettando, sistemiamo le valigie e, dopo esserci sedute agli ultimi posti, iniziamo a parlare e organizzare le nostre giornate :D .
Finalmente partiamo, il tempo passa subito ed è già ora di scendere per andare all'aereoporto. Per tutte noi questa è la prima volta che voliamo quindi siamo un pò emozionate. Entrate nell'aereo ci sediamo e attendiamo con ansia di arrivare. Dopo un pò di tempo iniziamo a rallentare, guardiamo fuori dal finestrino e...

- Non posso crederci! Eravamo arrivate a Londra! Il sorriso mi si stampò in faccia come a tutte le altre, scendemmo di corsa e ci guardammo intorno.

Era incredibile, non riuscivo ancora a crederci! Prendemmo un altro autobus e andammo in un bellissimo hotel a 5 stelle. Ci sistemammo nelle camere e io, Manuela, Erika, Rebecca e Claudia ci ritrovammo insieme. Dopo aver sistemato tutto indossammo i nostri pigiami e organizzammo un piccolo pigiama-party per divertirci. Verso le due e mezza di notte Erika ( la più responsabile di tutte ) disse che era meglio andare a dormire anche perchè il giorno dopo avremmo dovuto fare molte cose. Noi la ascoltammo e andammo nei nostri letti. Il mattino seguente mi svegliai con Erika che mi urlava nelle orecchie:

-" Buongiorno Ale! Svegliati presto, dobbiamo visitare tanti bei posti oggi e non è proprio il caso di dormire!" Disse saltellando e togliendomi il cuscino! >.< .

Subito dopo mi alzai e andammo insieme a svegliare Manuela. In coro urlammo:

-" Giorno Manu! E' ora di alzarsi!"
-" No ho sonno!" Ci rispose girandosi dall'altra parte del letto.

Sapevamo che lei era una dormigliona, ma non ci importava, forse si era dimenticata che stavamo a Londra! *-* . Io e le altre ragazze eravamo già pronte e non vedevamo l'ora di uscire anche perchè avevamo la possibilità di incontrare i 1D! . Mancava all'appello solo Manu e dopo qualche lungo minuto si fece pronta e uscimmo tutte insieme. Prendemmo un taxi e, dato che avevamo la carta di credito senza limiti dei nostri genitori, andammo di corsa a fare shopping. Appena arrivate scendemmo dall'auto e cominciammo a sbavare dietro le vetrine. Manuela come al solito si piantò fissa in un negozio di trucchi e profumi, mentre Claudia e Rebecca entrarono in uno di vestitini. Io ed Erika invece decidemmo prima di comprarci un pò di scarpe col tacco e poi vestiti, trucchi e profumi.
Facemmo tanti acquisti fantastici e i negozi erano bellissimi. Ritornammo all'hotel e confrontammo le nostre spese. Erano tutte wonderful. Io, Manu ed Erika avevamo comprato due paia di scarpe col tacco, uno da ginnastica, due vestitini da sera, due boccette di profumi e qualche trousse di trucchi, mentre Reby e Claudia qualche profumo, un vestito, trucchi, tre paia di scarpe e due minigonne < davvero sexy > pensai x'3 . Verso la sera tardi, finimmo di vedere un bel film romantico, ci sentimmo con i nostri genitori e andammo a dormire.

-" Buonanotte ragazze!" Disse Reby spegnendo la luce, e noi ricambiammo sorridendo :) . 


 
Bene ragazzi vi piace? Spero di si ù.ù, comunque
tranquilli perchè questo è soltanto
il 1° capitolo! =D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadsperfume