Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer92    03/04/2012    6 recensioni
Questa è la continuazione della mia prima FF "Vieni con me..".
La vita di Maria è cambiata: dopo aver lasciato Londra, decise di tornare nella sua città natale Roma ed iscriversi all'Università. Dopo 2 anni di studi ed esami, un'occasione da non perdere bussò alla sua porta: quella di continuare gli studi e di laurearsi a Londra, quella città piena di ricordi dove aveva passato i mesi più belli della sua vita ma anche doveva aveva rovinato tutto e combinato casini con il suo ex, Louis Tomlinson, nonchè membro della sua band preferita, i One Direction. Nonostante tutto decise di non perdere questa occasione e tornò in quella città.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“The Only One”

 

“Before you
I could only see as deep as the skin
Before you
I never thought I could let anyone in
Before you
I was waiting for my life to begin..”

 
[Hot Chelle Rae – “The Only One”]

 
 
Maria era una semplicissima ragazza di 19 anni che viveva ancora con i suoi genitori nella città di Roma. Un evento inaspettato cambiò la sua vita e le sue abitudini: uno dei gruppi che amava, ovvero gli anglo/irlandesi  One Direction, visitarono per la prima volta Roma. Lei ci andò con la sua inseparabile amica Emanuela ed incontrò i ragazzi. Di lì un colpo di fulmine tra Louis e Maria. Lui volle incontrarla di nuovo e per continuare a vederla decise di invitarla ad andare con lui in Inghilterra. La ragazza inizialmente rifiutò per paura e perché non voleva lasciare tutto e tutti, ma in seguito cambiò idea e partì per Londra dove iniziò una nuova vita con Louis e i ragazzi. Si ritrovò dall’essere una semplice fan a diventare la ragazza di Louis e la migliore amica dei ragazzi. Tutto sembrava andare a gonfie e vele, era come vivere in un sogno ma una sera ascoltò una conversazione tra Harry e Zayn e scoprì che quest’ultimo si era preso una cotta per lei. Da quel momento confusione totale nella mente della ragazza che voleva dimenticare le parole ascoltate ma non riusciva. Un bacio tra la ragazza e Zayn cambiò e rovinò tutto. Tra litigi, delusioni, confusioni e poi perdono e chiarimenti, Maria decise di tornarsene nella sua città per non creare altri casini e di lasciare i ragazzi.

(Riassunto della storia precedente, “Vieni con me..”, per leggerla tutta cliccate sul nome.)
 

3 ANNI DOPO.

La vita di Maria era cambiata: come aveva deciso prima di tornarsene nella sua città natale, si iscrisse all’Università che tanto desiderava di frequentare, l’Università di Lingue e Comunicazione “IULM” di Roma. Così con quella “esperienza” iniziò a concentrarsi solo ed esclusivamente nello studio, senza pensare ai ragazzi e senza nessun’altra distrazione. Aveva iniziato ad allontanarsi ed a non seguire più i One Direction perché continuare a pensare a loro l’avrebbe solo fatta stare male e non voleva ciò. Voleva semplicemente andare avanti come avevano fatto loro. Dopo i primi 2 anni di studio ed esami andati bene ebbe una grande opportunità che non poteva assolutamente perdere: quella di continuare i suoi studi e laurearsi in Inghilterra, principalmente a Londra. Tornare lì, dove aveva passato i mesi più belli della sua vita ma anche doveva aveva rovinato tutto e combinato casini, sarebbe stato molto difficile per lei. Troppi ricordi sarebbero riaffiorati, sia belli che brutti, e non voleva che accadesse. Finalmente in quegli anni era riuscita ad andare avanti, a “dimenticare”, ad alleviare il dolore della loro mancanza, ma non volle perdere questa occasione e decise di partire per Londra.




Salve a tutti! Per chi non mi conoscesse, io sono Maria (@NoJonas_NoLife 
su twitter)
Questa è la continuazione di
"Vieni con me.." l'altra mia FF.. per chi non l'ha letta e la vuole leggere ho incorporato il link ;) Se invece non la volete leggere oppure l'avete già fatto, ho iniziato con una "piccola" introduzione, una specie di riassunto per farvi capire meglio ùù
Ovviamente questa è solo l'introduzione, nel primo capitolo si saprà con specificazione il cambiamento della ragazza e cosa fa nella sua vita, oltre all'Università..
La frase iniziale ed il titolo è preso da una canzone che mi piace molto, "The Only One" dei Hot Chelle Rae.. non so se li conoscete.. (sicuramente no ma vabbè hahah)
Ora vi saluto.. ovviamente, spero in tanti lettori ma soprattutto tante recensioni! Mi fanno taaanto piacere xD
Baci baci :)

Dreamer92.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer92