Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Belikeapanda    03/04/2012    3 recensioni
Beh cosa sarà successo dopo quel tweet di Louis? Mh forse qualcuno non era molto contento di leggerlo. E' una Zouis e sì sono perfetti insieme giusto per dire. Leggete e commentate ♥
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'#CongratsLarryforthebaby'


Zayn chiuse il pc sbuffando ripetendo lo stupido trending topics che aveva scalato la classifica mondiale, gli sembrava stupido infastidirsi ma non riusciva a controllare la sua quasi incazzatura. Si alzò dalla sedia dirigendosi in cucina da dove provenivano risate e scherzi, la scena di Louis e Harry che giocavano a rincorrersi come stupidi ragazzini peggiorò solo il suo umore rendendolo un musone. Aprì il frigo prendendo una lattina di coca-cola e mugugnò qualcosa sottovoce attirando l'attenzione del più grande della band che lo guardò quasi preoccupato.
L'aria di Los Angeles era la solita aria estiva e Zayn ringraziò di non trovarsi nella Londra nuvolosa e poco soleggiata, accese una sigaretta tirando una boccata e aprì la coca-cola giocherellando con la linguetta della lattina. Non capiva come mai fosse diventato così possessivo nei confronti di Louis, come se tutte le fan dovessero tifare per la loro coppia, ma si sentiva quasi tradito perché nessuno pensava ai suoi sentimenti.
La porta della terrazza si aprì lentamente rivelando una maglia righe e dei jeans stranamente di un colore normale, Louis lo guardava perplesso dalla soglia con le mani in tasca. Non voleva parlarci in quel momento, voleva solamente finire il pacchetto di sigarette e giocherellare con la bibita sperando di dimenticare quello stupido tweet. Però Louis sarebbe stato un bravo padre...si maledì mentalmente cercando di togliersi qualsiasi pensiero sull'altro ragazzo dalla sua testa e ricambiò lo sguardo cercando di sembrare il più normale possibile.
"Vuoi dirmi che hai? Sembri Liam quando litiga con Danielle e non mi va che stai così se posso fare qualcosa" e si sedette accanto a lui mantenendo un po' di distanza, era maledettamente perfetto e si sentiva in colpa solo a farlo preoccupare. Scosse la testa ignorando la voglia di stringerlo e di dirgli quanto era importante, non poteva permettersi troppa vulnerabilità.
"Va tutto bene, puoi tornare di là a giocare con Harry...non ho bisogno di una mamma, sono grande abbastanza da risolvere i problemi da solo." disse Zayn con tono acido sperando di far passare ogni voglia di parlare all'altro ma ottenne solamente l'effetto contrario. Louis si avvicinò di più al ragazzo, per fortuna nessuno poteva vedere quella parte della terrazza e ringraziò mentalmente qualsiasi persona avesse deciso per quelle camere.
"Eddai Zayn, sai che con me puoi parlare di tutto e poi non ho voglia di giocare con Harry se tu sei qui a farti film su qualcosa. Aspetterò qui fino a che non avrai voglia di parlarne quindi..." si mise comodo guardando il moro che cercava di trattenere un sorriso.
"Sarebbe ora che scrivessi che quello stupido tweet era un pesce d'aprile, non che qualcuno ci creda ma tutti stanno aspettando di sentire che Harry diventerà madre." Louis rise guadagnandosi un'occhiataccia da parte di Zayn che non trovava niente di divertente in tutta questa storia.  L'altro lo strinse appoggiando la testa sulla sua spalla sperando che il moro ricambiasse e gli prese la mano giocherellandoci.
"Zayn sei geloso del fatto che le fan pensino a Larry invece che a noi due? Non dovrebbe fregartene, siamo solo tu ed io e nessun altro. Lascia stare e comunque se dovessi diventare padre il bambino sarebbe tuo..." il moro sorrise mordendosi il labbro e girandosi a guardare Louis che sorrideva, era bellissimo con la luce del tramonto che incorniciava il suo volto, si avvicinò catturando le sue labbra in un bacio a fior di labbra.
I due sorrisero e si misero comodi sul divanetto, Louis con la testa sopra il petto di Zayn che gli accarezzava la schiena e ogni tanto gli baciava la testa. Dopo un po' di minuti Louis alzò la testa e si avvicinò al volto del ragazzo per baciarlo in modo passionale mordendogli il labbro inferiore.
"Dopo tutto mi piace quando sei geloso, potrei farci l'abitudine...sei eccitante" e risero scambiandosi qualche altro bacio per poi alzarsi dal divanetto rientrando mano nella mano. 


Angolo dell'autrice 

Beh in un pomeriggio in cui dovrei stare a studiare escono fanfiction Zouis, sì sono la mia coppia slash preferita. Detto questo spero che questa oneshot vi sia piaciuta e se lasciate una recensione sarebbe gradito. Sto anche scrivendo un'altra fanfiction sui One Direction e lascio il link se qualcuno è interessato 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1007410&i=1. Baci ♥

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Belikeapanda