Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _bianchina_    03/04/2012    2 recensioni
Questa è la prima volta che mi cimento nella scrittura creativa, perciò non vi garantisco niente :). La storia che sto per pubblicare è costituita da vari capitoli, il personaggio principale è Caroline, ma approfndirò il suo rapporto con Klaus;ancora non so di preciso quanti capitoli scriverò. Buona lettura!
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…Who I was…
 
 
Sono le 7:00, la sveglia suona, come un automa mi alzo dal letto ed entro in bagno. Non appena mi trovo davanti allo specchio inizio a scavare nella mia mente un po’ intorpidita dal sonno per ricordare gli artifici, imparati nelle ore passate al corso di recitazione, rodendomi il mio sanissimo fegato da cheer-leader, pensando al perché del mancato invito al ballo da parte del ragazzo più carino e popolare della scuola. Ricordo le tecniche insegnatemi per mettere in mostra un viso non mio, una maschera. La maschera che indosso oggi è la stessa di ogni giorno, è il mio viso, ma è una vera e propria maschera perché cela la mia natura, il mio essere, la mia anima perduta ed incagliata in chissà quale meandro della mia mente morta.
 Curo la mia maschera quotidiana alla perfezione.
 Come ogni mattina esco di casa, mi dirigo verso la macchina per andare a scuola, parcheggio .Dal momento in cui scendo vedo una miriade di persone, ragazzi e ragazze, impegnate in discussioni di vitale importanza sull’ abito giusto da scegliere o sulla festa dell’ anno che si terrà a casa di Bruce….Un tempo anche io, Bonnie, Elena, Matta, Vicky, Tyler, e tutti coloro che sono stati travolti e portati lontano dalla sete di sangue o vendetta, o da qualsiasi vicenda legata ai vampiri, un tempo anche noi ci preoccupavamo per gli esiti della partita della squadra di Foot Ball, o delle feste, delle fiaccolate e di altri stupidi varie eventi organizzati dal pilastro del raggiante comitato studentesco della Mystic High School, ovvero me.
Questa mattina, Elena mi viene incontro con quel viso segnato e stanco di chi ne ha passate tante e vorrebbe potersi svegliare da questo incubo ad occhi aperti. Oggi mi aggiorna dicendomi che non tutto il legno dello Wickery Bridge è andato perduto, che c’è ancora la possibilità di uccidere Klaus.
 Uccidere klaus: perché ogni volta che sento nominare quel nome provo delle sensazioni travolgenti e torbide allo stesso tempo? Perché da quando mi ha dedicato le sue attenzioni non posso fare a meno di vederlo sotto un’ altra luce diversa da quella di pluriomicida? perché continuo a cercare una giustificazione alle sue azioni, perché ho iniziato a pensare che non sia completamente marcio, ma che all’ interno di quella mela, così appetitosa, ci sia del buono, ci sia un ragazzo che ha sofferto, che ha subito la vita e le scelte innaturali di altri? Perché cerco di giustificare un assassino che attraverso una fitta rete di imbrogli ed intrighi ha rovinato la vita a tutti noi? Proprio non lo capisco…che c’è che non va in me?
Non ho nemmeno il coraggio di confessare alle mie amiche che non voglio prendere parte al loro ridicolo piano, che non voglio fare da esca o comportarmi da traditrice con chi una volta, senza richiesta, è entrato in casa mia e mi ha offerto il suo sangue caldo. Non voglio tradire quell’ unico uomo che ha provato –e prova- la mia stessa terribile solitudine, che mi ha acchiappata per i capelli tentando di spiegarmi che davvero, questa “vita” vale la pena essere vissuta, che c’è un mondo intero lontano da qui che sta aspettando me,quella che, in altri tempi, era la biondissima Caroline Forbes profonda come una pozzanghera.
 
 
Piccolo commento dell’ autrice: questo è il primo capitolo della storia e so che, apparentemente, non ha niente a che fare col prologo, ma se seguiterete a leggere, capirete. So anche che è un capitolo molto breve e vi assicuro che i prossimi saranno più corposi, inoltre, vi assicuro che posterò più velocemente, altrimenti chi è interessato alla storia, invecchia e muore prima che sia terminata. Buona lettura, e, mi raccomando, recensite!!
 
 
 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _bianchina_