Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: _bianchina_    27/03/2012    1 recensioni
Questa è la prima volta che mi cimento nella scrittura creativa, perciò non vi garantisco niente :). La storia che sto per pubblicare è costituita da vari capitoli, il personaggio principale è Caroline, ma approfndirò il suo rapporto con Klaus;ancora non so di preciso quanti capitoli scriverò. Buona lettura!
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevamo deciso di prenderci una pausa da tutto questo caos vampiresco. Avevamo deciso di fuggire,anche se solo per poche ore, da questa situazione grottesca fatta di creature dotate di poteri magici e di mostri che per vivere devono uccidere. Avevo deciso di dimenticare per un po’ ciò che mi era successo, ciò che ero diventata e ciò che mi sarebbe aspettato nei secoli, e chissà, forse anche nei millenni successivi, avevo deciso di provare a sentirmi meno sola, meno estraniata, avevo deciso che per poco avrei dovuto dimenticare di essere sola da sempre e che lo sarei stata per sempre. Ho commesso un tragico errore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: _bianchina_