Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    03/04/2012    8 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley

<< Nick, sei sicuro che vada tutto bene? Sembri.. sconvolto >>.
<< Amore, sto bene. Dai, ora dormi, su.. è tardi per te e domani ti rimettono. Io e Hope staremo bene, c'è anche Joe con noi, purtroppo Demi è dovuta restare a casa con Denise, ma viene domani per portarti a casa.. felice? >>.
Mi accarezza il viso come solo lui sa fare, poi mi sistema le coperte come se fossi una bambina piccola. Con Nick non sento il peso dell'età - non che io sia vecchia, Dio santo! - ogni volta che mi tocca o mi bacia mi sembra di tornare a quando avevano tredici anni. Lui è l'amore della mia vita, è tutto quello su cui mi baso, non so come farei senza di lui. << Dì a Hope che le voglio bene, okay? >>.
Si china e mi bacia sulla fronte, << Lo farò. Però adesso dormi, va bene? >>.
<< Mmmh.. >>.
Si avvicina alla culla e bacia anche Adam. 
Già, alla fine abbiamo deciso di chiamarlo Adam. E' davvero un bel nome, speriamo non prenda l'esuberanza dello zio però.
<< Buonanotte, piccolino, veglia sulla tua mamma >> sussurra, pensando che io non possa sentirlo. 
La verità è che, non importa quanto mi sia vicino o se sto male, io riesco sempre a sentirlo. 

NICK

Lasciando la stanza di Miley mi sento un po' male, vorrei restare con lei, ma Hope ha bisogno di me.
La trovo seduta vicino a Joe, che guarda ancora il cellulare. Joe non sa niente, e mi guarda con un enorme punto di domanda stampato in faccia appena mi avvicino. Gli faccio segno di seguirmi, non voglio che Hope ci senta parlare di Lucas, la farebbe solo stare peggio. 
Io lo so, ho visto molte volte Miley piangere. 

JOE

<< Si sono lasciati!? >>.
<< Shh, cazzo Joe, non urlare! >>. 
<< Si scusa.. si sono lasciati quindi!? >>.
Nick mi fa' di nuovo cenno di tapparmi la bocca. 
<< No, Joe, non si sono ancora lasciati, okay? >>.
<< Vuoi dire che.. sono come te e Miley? Oh be', allora Hope è nella merda >>.
<< Ti prego di contenerti, stai parlando di mia figlia >>.
<< Se è per questo, ti ricordo che è anche mia nipote >>.
<< Appunto. Volevo dirtelo, così.. be', non nominare Lucas, va bene? >>.
<< Okay ma.. non possiamo lasciarla così. Quel ragazzino ha bisogno di una bella chiacchierata con zio Joe >> dissi, già pregustandomi il terrore che si sarebbe formato nel volto di quel ragazzo davanti a un adulto alto e grosso.
Nick mi ferma sul nascere, << No. Hope ha bisogno di sostegno, non di Lucas in ospedale >>.
<< E non possiamo sostenerla mentre mando Lucas all'ospedale? >>. 
Nick mi lancia uno sguardo da ora-ti-do-un-pugno, è meglio non farlo arrabbiare. Nick può sembrare bravo e gentile ma quando si arrabbia potrebbe persino mettere al tappeto me e Kevin insieme, sopratutto se si tratta di Miley o Hope.
Gli metto una mano sulla spalla, << Lascia che gli parli io, okay? >>.
<< Joe, no >>.
<< Eddai, lasciami divertire! Voglio solo parlare con mia nipote, va bene? >>.
<< Ti lascio andare solo perché così posso tornare da Miley, non voglio lasciarla solo stanotte.. >>.
<< Ci contavo >>.

Mi siedo vicino a Hope, si vede che sta trattenendo le lacrime.
Ho passato tante di quelle notti a consolare Demi nelle sue giornate no, che ormai so benissimo come confortare una ragazza. 
La stringo, senza dirle niente, la stringo a me e basta, e lei si lascia stringere come una bambina. I capelli neri e ricci le ricadono sul viso, facendola sembrare ancora più piccola. << So tutto >> le dico, accarezzandole i capelli, << Ti va di parlarne? >>.
La sento scuotere la testa. 
<< Okay, allora parlo io e tu stai zitta e abbracci zio Joe, va bene? >>.
Annuisce singhiozzando. 
<< Hope, tu conosci i problemi di zia Demi, vero? >>.
<< Voglio bene a zia Dems.. >> sussurra lei, ha la voce incrinata. 
<< Oh lo so.. anche io le voglio molto bene, l'amo, è la persona più importante della mia vita, insieme a te, a tuo padre e a tua padre. Ma sai, Demi ha volte ha dei giorni no. Li ha sempre avuti, fin da quando era piccolissima - anche più piccola di te - e li ha tutt'ora, molto più spesso di quanto ti sembri. E' che lei è bravissima a nasconderlo. Lei sorride sempre. E' una cosa che amo di lei, anche se a volte mi spaventa.. >>.
Hope solleva il capo e mi guarda asciugandosi il viso, ha il viso da bambina tutto sporco di trucco. 
Odio quella robaccia. 
Demi è molto più bella senza, e anche Hope. 
<< Perché.. ti spaventa? >>. 
<< Perché lei è talmente brava a fingere di stare bene che all'inizio non riuscivo a capire quando stava davvero bene e quando invece fingeva soltanto. Perché voi donne siete furbe! Voi sapete fingere benissimo. Sorridete sempre. Dovreste farci capire invece quando state male, perché a noi poveri essere mortali piace coccolarvi >> le do un buffetto sulla guancia morbida, << io adoro coccolare zia Demi, è morbida lei e sa sempre di buono. Tu invece stai dimagrendo troppo, ragazzina, dopo ti porto a mangiare qualcosa. Non è che stai dimagrendo perché non mangi per lui vero? >>.
Hope fa' spallucce, << Ho lo stomaco chiuso >>.
<< Hope, tu sai cosa ha passato Demi, non starai.. >>.
<< Zio, non sono scema. Non farei mai una cosa del genere sapendo cosa ha dovuto passare zia Demi. Amo il mio corpo. Amo mangiare. Non mi taglierei mai, non mi farei mai del male, perché io sono forte, come mi ha insegnato zia Demi, sempre forte. E irradio amore. Io sono una forza d'amore, l'amore è la mia forza >> disse, tutta orgogliosa. Era vero, lei era il perfetto miscuglio di Demi e Miley, era la loro vittoria. 
<< Nessun ragazzo merita le tue lacrime.. >> le dissi, così orgoglioso di lei. 
<< Ma io lo amo.. e vederlo allontanarsi da me fa' così male.. >>. 
<< Non sta andando via, Hope >>.
<< E se invece io non fossi abbastanza? >>.
<< Non dirlo neanche! >>. Nick era tornato dalla camera di Miley e avevo il sospetto che avesse sentito tutto. Afferrò sua figlia saldamente e la guardò dritta negli occhi, io gli lasciai un po' di spazio, il mio lavoro era stato fatto. << Hope, tu sei mia figlia, non puoi dire una cosa del genere. Cosa direbbe tua madre sentendoti dire queste parole? E Demi? Cosa ne dici di tutto quello che ti abbiamo insegnato in tutti questi anni? Non buttare via la tua forza per un ragazzo, piccola >>.

NICK

Hope sollevò il viso, sembrò quasi rinascere. 
Aveva il viso di sua madre, e i suoi occhi. Il suo sguardo.
Ma i miei capelli le ricadevano sul viso.
Si asciugò le lacrime, alzando il mento con fare da regina. 
Era la mia regina.
<< Hai ragione >> disse, sistemandosi i capelli e cercando di togliersi il mascara colato, << non posso andare avanti così. Ho bisogno di fare qualcosa. Devo parlare con Lucas >>. 
Come sua madre, Hope aveva preso in mano la sua vita.
Lei era esattamente come sua madre. 
Forte. 
Ma era come sua zia.
Indistruttibile. 











   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils