Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alohomora__    03/04/2012    4 recensioni
-Perchè lo fai?
-Perchè io vivo per la danza! Ci sarà pur qualcosa che ti interessa!
-Oh sì, TU.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima ora: Filosofia. E sfortunatamente avevo il corso con quei quattro deficienti. Presi posto insieme a Niall (Martina, Eleonora e Silvia avevano Biologia) in seconda fila, mentre loro andarono a sedersi nell’ultima.
Non stavo realmente seguendo la lezione, e fortunatamente l’ora passò in fretta. Ogni tanto Niall , quando si accorgeva che la prof stava per guardarci mi dava una gomitata. Ero solita rimproverarlo all’uscita dicendogli tipo “un giorno mi spaccherai un fianco” e cose così, quindi quando fuori dall’aula me me stetti in silenzio Niall si preoccupò
Niall’s POV
Era stata distratta tutta la lezione, e quando uscimmo non mi rimproverò. Ci era quella? Che ne aveva fatto della mia migliore amica?
Io:-Ehi Maya! Che ti hanno mangiato la lingua?
M:-No Niall, no. E che sono un po’ scombussolata da filosofia!
Io:-…E da quando una materia che non segui ti scombussola?
M:-… Lasciamo perdere!
 
Maya’s POV
Non volevo ammettere davanti a lui che ero stata tutta l’ora a pensare a lui. E poi ero veramente scombussolata!  Salutai Niall con un “In bocca al lupo per matematica!” E mi avviai verso la palestra. Avevo un ora di buco e mi piaceva fare quello in cui tiravo fuori “la vera me”. Ho sempre ballato classica, ma da sola ho fatto moderna. Poi questa estate mi è venuta l’invenzione di ballare moderna con le punte, e così ho cominciato. È veramente facile sapete? E poi i passi alla Michael Jackson riescono benissimo!
Arrivai in palestra, mi misi le punte, accesi la musica, indossai gli shorts e cominciai a ballare.
 
Liam’s POV
Sentivo una musica arrivare dalla palestra, e siccome avevamo un’ora di buco ci dirigemmo lì.
Feci segno ai ragazzi di stare in silenzio e appena entrammo vidi lei, la ragazza impossibile, l’angelo, la creatura più bella che abbia mai visto… NO Liam, BASTA! Comunque ballava moderna con le punte, strano, ma si muoveva con così tanta grazia che facevo fatica a trattenermi dall’abbracciarla.
Restammo lì per un po’ ma poi temendo che accorgendosi di noi avrebbe smesso, uscimmo. Appena fummo fuori, e a debita distanza dalla palestra sentii Harry sbottare
H:-Caspita ragazzi, che lato B che si ritrova la Morrison eh?
Io:-Harry! E comunque anche se fosse non ti riguarda.
Si lo ammetto, mi piace. E anche tanto. Ma lei non sembra provare gli stessi sentimenti…
Suonò la campana, due ore di matematica passarono in fretta, e poi io avevo 9 in tutte le materie, quindi non dovevo preoccuparmi!
Ad ultima ora avevamo Biologia. Ed ero in classe con lei.
Maya’s POV
Passai un’ora ballando e rilassandomi. Ad un certo punto mi era sembrato anche di sentire dei passi, ma poi mi ero convinta che erano le punte sul pavimento a fare quel rumore. Non era forse così? Matematica. Una rottura e per di più con “la banda” in classe. Mi sedetti al terzo banco e per pura sfiga capitai vicino ad Harry. Che esasasperazione! Però, in fondo, non mi dispiaceva stare in classe con lui e
Prof:-Morrison! Un altro 8 ½  al test! Tu e la matematica vi completate! Hai battuto anche il signorino Payne!
Strabuzzai gli occhi. Avevo battuto Liam? Cioè volevo dire Payne? Non era possibile!
Uscimmo dall’aula e io correvo intorno a Niall ripetendogli ”Sono dio! Ho battuto Li-..Payne!”
Ni:-Maya! È qui dietro!
Mi zittii subito.
Ni:-aaaaaah! Finalmente un po’ di pace!
Usciti dall’inferno che gli adulti chiamano scuola ci dirigemmo verso casa, ma davanti al centro commerciale ci dividemmo. Arrivata a casa persi 43728567381 battiti cardiaci trovando LIAM PAYNE vicino alla porta.
Io:-Liam? Cioè..Payne? Che ci fai tu qui?
Li:-Ciao anche a te Maya-cioè..-Morrison!
Io:-Non hai risposto alla mia domanda!- si avvicinò pericolosamente…
Li:-Sono venuto qui per  te.                                                   
Io:-Non sono una troia, quindi che cosa ti può interessare di me?- Indietreggiavo,  quando le sue labbra erano ad un soffio di distandza dalle mie, mi girai ed entrai in casa. Scrissi un messaggio a Niall:”se uno non ha baciato una persona, era ad  un soffio dal farlo e quando mancava un millimetro ha cominciato a sentire uno, ma che dico? Millequattrocentoventicinquemigliardi(?) di animali che ballavano le più svariate danze nello stomaco cos’è?”




Ciaooo!(?) 
Non avevo niente da fare, così ho aggiornato.
é un po' noioso come capitolo, lo so, ma serve per la storia.
LIAM C'é RIMASTO DI CACCA. 
Ditemi che ne pensate! 
Baci-bacini-bacetti(?)
Maya
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alohomora__