Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _ProudOfYou    03/04/2012    0 recensioni
-Non si preoccupi vostra altezza! Io sono Zayn, ma potete chiamarmi Zayn.- dico facendole l'occhiolino.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

 
Charlotte's POV.

-Ragazzi finite presto di mangiare che dobbiamo partire per l'Irlanda.- annucciò all'improvviso mia mamma.
-Dobbiamo che??- urlo alzandomi dal tavolo.
-Calmati Cha!!- urla mio fratello Zayn.
A volte vorrei non essere una principessa.
_
Piacere sono Charlotte Malik, sono la principessa della Francia.
Non sono la solita principessa delle favole, sono esattamente il contrario.
Adoro fare feste, sono trasgressiva, non ascolto mai i consigli che mi danno i miei genitori. vesto con vestiti scuri tipo viola o blu, e mi hanno appena dato la notizia più brutta del mondo.
_

-E che ne sarà di Harry??- dico quasi disperata.
-Tranquilla Cha, verrà con noi!!!- dice mio padre
-E di tutti i miei amici? Di quelli che vengono alle mie feste?? ODDIO LE MIE FESTE! COME FARO' A FARE LE MIE FESTE?! nono non se ne parla proprio.-
-Cha! guarda che c'è anche un principe.- dice in modo malizioso Zayn.
-Eh a me che cazzo me ne fotte?-
-Signorina! il Bon Ton!! - urla mia mamma.
-Non me ne fotte un cazzo del Bon Ton!-
-Guarda sorellina, per farti calmare ti do' una foto del principe.- Dice Zayn dandomi una foto in mano.
La guardo bene. Questo non è un principe, ma un angelo!
-Zayn, guarda che c'è anche una principessa!- dice mio padre.
-U-una principessa?- dice Zayn sorpreso.
A guardare la sua faccia scoppio a ridere, poi mi ricordo della foto dell'angelo.
-Quando si parte?- Grido euforica.
-Possiamo partire anche adesso, il jet è già pronto vostre altezze- Dice Harry entrando in sala da pranzo.


Cheryl's POV.

-Tesoro posso?- dice mio padre entrando in camera mia.
- Papà, dimmi tutto.- gli dico sorridendo.
-Tra poco arriverà la famiglia reale della Francia. Quindi preparati, e avverti anche Niall per favore.-
-Ok Papi, ciao.-
_
Allora mi presento. Sono Cheryl Horan, la principessa dell'Irlanda.
Sono esattamente la principessa delle favole, dolce, gentile, che canta, che ama leggere e fa di tutto per rendere orgogliosi i propri genitori.
Mi piace vestire con colori chiari come l'azzurro o il bianco, e oggi mi hanno appena detto che arriveranno degli ospiti. Bene!
_

-Niall ti ho trovato! Ha detto papà di preparrci perché tra poco arriveranno gli ospiti.- dico a mio fratello.
- Ah, si mi ha riferito mamma. L'hai vista la principessa? E' davvero carina-
Scoppio a ridere.
-Sempre il solito, vado ad avvertire Louis, sai dov'è?- 
-Si, è andato al mercato a comprare delle carote!-
-Lo raggiungo, dì a mamma e papà che sono con Louis, ciao Niall!-
Comincio a correre verso l'uscita del palazzo e sento Niall urlare:
-Cerca di arrivare puntuale!!-

Dopo un po' trovo Louis al mercato.
-Lou! Dobbiamo andare a palazzo, stanno per arrivare gli ospiti!- dico affannata per la corsa.
-Quali ospiti??- mi chiede confuso
- Il re, la regina, il principe e la principessa della Francia!-
- Di già?! Oddio devo correre a prendere il tuo vesito, per fartelo indossare per il loro arrivo!- mi dice e comincia a correre.
-Aspetta! Vengo con te!- dico correndogli dietro.


Charlotte's POV.

Siamo appena arrivati a palazzo, e ci troviamo nella sala principale. I miei genitori stanno parlando con il re e la regina d'Irlanda e io, Zayn e Harry ci stiamo annoiando a morte.
All'improvviso entra dalla porta un ragazzo, altro capelli mossi castani e occhi marroni.
-Vostra altezza, vi presento il principe e la principessa d'Irlanda, Niall e Cheryl Horan!-
Dalla porta entra un ragazzo abbastanza alto, fisico da paura, vestito di bianco e oro, occhi azzurri e capelli biondi. 
Aspettate un attimo, è L'angelo della foto!
-Harry, prendimi!- dico sussurrando e stando quasi per svenire.
Da vicino è ancora più bello.
-Vostra altezza benvenuta a palazzo.- dice baciandomi la mano e con il suo perfetto accento irlandese.
-Ti ringrazio, dammi pure del tu, piacere Charlotte, ma puoi chiamarmi Cha.- dico arrossendo.
-Piacere mio, sono Niall- dice sorridendo.
Ok, giuro che adesso svengo.
-Charlotte a papà tuo, stai bene?- mi chiede mio padre.
-Benissimo papà, mai stata meglio.-


Zayn's POV.

-Ma non avevano detto che c'era anche una principessa?- dico ad alta voce senza accorgermene.
Mia sorella si gira a guardarmi.
-Cosa Zayn?- mi chiede Harry.
-Avevano detto che c'era anche una principess...-
-Scusatemi per il ritardo!- dice una voce dietro di noi.
Mi giro e vedo una bellissima figura femminile. Ha un vestito lungo che le cade dolcemente sui fianchi, occhi azzurri e capelli biondi, sembra un angelo.
Mi fiondo su di lei, inginocchiandomi e prendendole la mano e baciandola.
Sento Charlotte ridere.
-Non si preoccupi vostra altezza! Io sono Zayn, ma potete chiamarmi Zayn.- dico facendole l'occhiolino.
Ride e fa una faccia strana e dice :
-Ehm...Ok!-
Si libera dalla mia presa e va verso gli altri, la raggiungo.
-Scusate per il ritardo, la puntualità non è il mio forte!- dice ridacchiando.
-Non preoccuparti, non sei l'unica- dice mio padre guardandomi.
-Comunque io sono Cheryl, ,ma chiamatemi Cher.-
Tutti annuiamo.
Dalla porta entra un ragazzo, alto, con gli occhi azzurri e i capelli castani. Sembra simpatico.
-Scusate, ma devo portarvi via la mia Cher.- dice mettendole una mano sul fianco e allontanandosi verso l'uscita con lei.
Come non detto, quel tizio mi sta antipatico.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
#SpazioAutriCI
Allooooooooora buddhe (?)
Questa storia è mia e della mia migliore amica, quindi è a 2.
So bene che ne sto scrivendo un'altra, ma non potevo non postarla u.u
L'idea ci è venuta da... meglio che non lo sappiate xDxD
#Pace&Amore Ciaoo caroote!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ProudOfYou