Serie TV > Ninì
Segui la storia  |       
Autore: Ausel    03/04/2012    1 recensioni
Una ragazza maldestra, un ambasciatore troppo freddo, quattro pesti combina-guai e due fratelli più vicini che mai.
Tra fidanzati vecchi e nuovi, vuoti di memoria, segreti da nascondere e qualche pancione di troppo... Come andrà a finire ?
[Avvertimenti: Alcuni nomi sono tratti da "Floricienta" e può darsi che qualche evento sia uguale ad altri avvenuti in "Ninì". Inoltre è scritta in stile copione.]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A colazione.
- Cecilia : Ninì, lo sai che oggi è il mio compleanno ??!!
- Ninì : Davvero ???!!! E dimmi un po... che cosa ti piacerebbe avere ?
- Cecilia : Niente, la cosa più bella che potessi desiderare è avere una mamma del cuore come te...
- Ninì : Grazie piccola, sei veramente gentile...
- Ambasciatore : Ninì, senti... Posso parlarti un attimo sa soli ?
- Celina (pensa) : Chissà cosa dovrà dirle...
- Ninì : Certo.

Fuori dalla sala.
- Ambasciatore : Sai, visto che oggi è il compleanno di Cecilia pesavo di organizzarle una festa a sorpresa... Ti andrebbe di aiutarmi ? 
- Ninì : Ma certo, lo farei con molto piacere, però... Oggi devo lavorare.
- Ambasciatore : Non preoccuparti di questo, oggi ti do la giornata libera.
- Ninì : Ah, se è così... Accetto ! Comunque stia tranquillo, dalle mie labbra non uscirà neanche una parola su questa festa !
- Tomàs: Le tue labbra...
- Ninì: Che hanno?! Ho forse i baffi?
- Tomàs: No... è che le tue labbra sono belle...
- Ninì : Ah... grazie !

Il pomeriggio.
- Cecilia : Nonno (si riferiva al nonno di Ninì), perchè mi hai messo questa bandana intorno agli occhi ?
- Nonno : Aspetta e vedrai...
- Cecilia : Va bene.
- Nonno : Ok, ora siediti...
Cecilia si sedette.
- Nonno : ... e togliti la bandana !
Cecilia se la tolse.
Ciò che vide fu indescrivibile... Un grande tavolo pieno di cibi stava al centro della sala, sulle scale erano appesi un sacco di palloncini e davanti a lei c'era la sua famiglia e... Un enorme palco !
Ad un certo punto, dal palco, uscì un pagliaccio dall'aria familiare...
Pagliaccio : Buon giorno bimbi, facciamo tanti auguri a Cecilia !
- Cecilia : Ninì !!!!!!
- Ninì : Signore e signore, vi presento il io aiutante...
E dal palco uscì un altro pagliaccio dall'aria familiare...
- Cecilia : Papà !!!!!!!
Il pomeriggio passò in allegria... Ninì e l'ambasciatore intrattenerono i bimbi con palloncini, giochi, ...
- Ambasciatore : Grazie Ninì per avermi aiutato con la festa di Cecilia !
- Ninì : Si figuri, per lei e la sua famiglia sarei disposta a tutto...
- Ambasciatore : ... Grazie...

Qualche ora dopo, nell'ufficio dell'ambasciatore.
- Sebastiàn : Allora Parker... Com'è andato il compleanno di tua figlia ?
- Ambasciatore : Benissimo ! Ci siamo tutti divertiti un sacco !!
- Sebastiàn : Sicuro ? Mi sembri un po sovrappensiero...
- Ambasciatore : Credo di essere innamorato, Sebastiàn. Non ho mai provato  in vita mia quello che provo adesso e non riesco a capire perchè proprio ora. Perchè ???
- Sebastiàn : Innamorarti è la cosa più bella che ti potesse succedere !
- Ambasciatore : E comunque, se poi lei non provasse gli stessi sentimenti...?
- Sebastián : Prova gli stessi sentimenti che provi tu. L'unico modo per appurarlo è affrontare Ninì e...
- Ambasciatore : Non ho detto che si tratta di Ninì. Non l'ho detto !!
- Sebastiàn : Tomás...
- Ambasciatore : Io la amo. La amo con tutto me stesso, Sebastiàn. Con tutte le mie forze. Io amo Ninì.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ninì / Vai alla pagina dell'autore: Ausel