Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MyRauhl    03/04/2012    1 recensioni
"eccoti, ti apettavo" riesco a dirle [...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NATALIE
È passata una settimana, 7 lunghi giorni da quando Liam Payne, il ragazzo più popolare del liceo, mi aveva invitata al Cristal insieme a lui.
“Hei Natalie, vieni con me sabato sera?” mi aveva chiesto tendendomi una prevendita gialla con su scritto il nome del locale più IN di Manchester. Avevo guardato Jade, la mia migliore (e unica) amica di quella nuova scuola e subito lei aveva fatto cenno di no. Ovviamente tutti (me compresa) conoscono la reputazione di Payne: uno stronzo, a dirla tutta. Attira le ragazze più belle e contese della scuola, per poi portarsele a letto la sera stessa. Non che gli manchino le ragazze, certo che no, ma a quanto pare non riesce a soffermarsi su una in particolare per più di tre giorni.
Comunque, la cosa che quel giorno mi aveva colpito era il fatto che l’avesse chiesto a ME, Natalie Logan, nuova arrivata dal North Yorkshire e considerata da tutti (eccetto Jade) la sfigata della scuola. No, la mia amica pensava giusto con quel cenno: quell’invito aveva qualcosa di strano.
“ehm non lo so Liam..mi sa che ho già un impegno quella sera” gli avevo risposto eclissando la sua richiesta e lui, con aria strafottente, aveva fatto spallucce, come se io fossi solo una delle tante sulla sua lista di quel sabato.
“sicura? Stiamo parlando del Cristal, piccola” mi aveva detto, bloccandomi contro il muro e facendomi un occhiolino. Ero rimasta paralizzata da quel gesto, da quella bellezza, ma ero tornata subito in me grazie a un colpo di tosse di Jade
“si sicura. E poi forse vado già con altra gente sabato sera..quindi al massimo ci troviamo lì no?”
“sì, si può fare” aveva risposto.
Non avevo mentito, sarei andata sul serio al Cristal.
Infatti ora sono qui fuori, aspettando l’apertura delle porte.


LIAM
“non ci posso credere, ti ha detto di no!” mi aveva detto Zayn, ancora più stupito di me per il mio primissimo rifiuto. Beh dai, c’è sempre una prima volta no?
“sì Zayn, lo so. Ma fidati, la bacerò comunque” gli avevo risposto, sicuro di me. La mia affermazione non era frutto di una scommessa o di una cavolata simile: semplicemente quella ragazza mi attira. Sin dal primo giorno che l’ho vista varcare la soglia della scuola. Avevo capito immediatamente che era diversa dalle altre, non si truccava e non se la tirava come le altre.
voglio conoscerla, parlarle, vederla sorridere e baciarla..sì beh forse anche portarmela a letto, ma questo è di seconda importanza. La cosa più difficile quel giorno era stata accettare il suo rifiuto.
“verrà comunque” avevo detto sicuro di me. Nessuno resiste al fascino di Liam Payne, nessuno.
E infatti avevo ragione! Qui, fuori dal Cristal, alle 22.30 del sabato sera, vedo Natalie che sta parlando con Jade e con un’altra ragazza, un po’ più bassa di lei. La guardo, mioddio quanto è bella. Il suo corpo magro è avvolto in un abito corto nero e ai piedi ha un paio di scarpe coi tacchi dello stesso colore. Il suo sorriso risplende sereno e i suoi occhi brillano come se fosse giorno. A un tratto il suo sguardo incrocia il mio e, così facendo, elimina tutta la spavalderia e tutta la sicurezza tipica di Liam Payne.
MERDA.


NATALIE
Oh cavolo, è già qui. Si mi sta guardando…oppure sono io che lo sto guardando? Non lo so, fatto sta che i nostri sguardi sono intrecciati.
Ok l’altra settimana gli ho detto di no e ora me ne sto pentendo amaramente: mamma mia quanto è bello! Ha addosso una semplice camicia bianca accompagnata da un paio di jeans blu notte. Sì sta bene vestito così..no ma che dico sta sempre bene! Anche con la tuta da ginnastica!
Ad ogni modo, lo sto guardando da tanto, troppo tempo. E questo fa sembrare che io sia pazza, quindi distolgo velocemente lo sguardo e rivolgo la mia attenzione alle porte che si stanno aprendo.
Jade mi prende per mano trascinandomi dentro vicino al piano bar, dove prendo un Mojito, tanto per iniziare bene la serata
“Dopo andiamo a ballare?” mi chiede la mia amica, buttando giù l’ultimo piccolo sorso di Vodka
“sì va bene, fammi finire però!”
Svuoto il bicchiere e mi dirigo il mezzo alla pista da ballo con Jade al mio fianco. Cominciamo a ballare come delle pazze, a scatenarci, e in queste occasioni la figura della NATALIE SFIGATA cede il posto alla NATALIE FIGA. Nel locale rimbomba la musica a tutto volume e riesco a distinguere le note di “dj got us falling in love again”. A un tratto sento una mano allacciarsi alla mia e, voltandomi, mi ritrovo faccia a faccia con Liam Payne, che si sta avvicinando pericolosamente alle mie labbra.


LIAM
Mi sto avvicinando a lei, le nostre labbra sono distanti un soffio, ma Natalie appoggia la mano sul mio petto facendomi fermare. “eccoti, ti aspettavo” riesco a dire, ma lei non sembra convinta. “sul serio Natalie, ti ho aspettata tutto il tempo in pista, ma non arrivavi più! Ma per fortuna ora sei qui” le dico stringendole la mano.
“perché mi aspettavi?” mi chiede incuriosita, corrugando leggermente la fronte
“perché sì. Non riesco nemmeno io a darmi una motivazione, ma è così. ti ho vista il 3 febbraio a scuola, per la prima volta, e subito il mio cuore ha iniziato ad accelerare. Ti ho osservata mentre giocavi a pallavolo, mentre studiavi biologia in biblioteca e mentre mangiavi al bar con la tua amica. Ho passato pomeriggi interi su facebook osservando le tue foto e ho sempre cercato un modo per conoscerti, per parlarti. So che può sembrare una cosa assolutamente stupida, insensata, irreale, paranoica o quant’altro, ma io mi sono reso conto che DEVO conoscerti. Che DEVO sapere qual è il tuo colore preferito o che film ami guardare, DEVO sapere a quanti concerti sei andata e se ti piace ballare. DEVO saperlo Natalie, perché ho bisogno di conoscerti.” L’ho lasciata senza parole e, personalmente, penso di essere anche io senza parole in questo momento. Ho svuotato il mio cuore, ho detto tutto quello che penso di lei ed ora Natalie mi sta sorridendo
“Mi hai cambiato Natalie, senza nemmeno saperlo” sono sincero e ora mi sento in dovere di avvicinarmi di nuovo alle sue labbra. Il dj mantiene sempre la stessa canzone di prima e penso che questa canzone mi abbia aiutato
“Non è mai troppo tardi per conoscerci Liam” mi sussurra, e detto ciò elimina la distanza che c’è tra noi due, baciandomi in mezzo alla pista da ballo.





buooongiorno! è la mia prima OS, quindi siate magnanime >< 
sinceramente penso sia venuta schifosa LOL ma magari a voi piace
recensite ;) Babu
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MyRauhl