Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: WarriorGirl    04/04/2012    3 recensioni
Santana e Brittany si conoscono al College. Santana non è la furia di Lima Heights ma una studentessa diligente di filosofia,timida e riservata che incontra Brittany,non più l' innocente Britt, ma una molto più spigliata e alternativa Brittany studentessa di giornalismo e ruba cuori.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino,angoletto ehi San che ci fai nel mio letto?? *delira per la febbre*

Hola,mi scuso per avervi fatto aspettare così tanto ma ho avuto la febbre e visto che non avevo l'infermiera Lopez a curarmi sono guarita un poco solo ora,ma mi sono messa subito a lavoro postandovi la seconda parte,ma non ultima,dell'uscita al Luna Park.

 

Buona lettura,WarriorGirl

 

Cominciammo a camminare tra le varie giostre indecise su cosa fare. Il mio sguardo non poteva non rimanere incantato dal suo profilo ogni qualvolta mi voltavo,cosa che succedeva spesso e avvolte incontravo il suo sguardo che di nascosto mi scrutava.

Quando improvvisamente Santana si fermò incantata,davanti a una bancarella.

Inizialmente non capii poi seguii il suo sguardo e vidi su cosa si era posato.

-Ti piace?!- chiesi piano al suo orecchio,mentre il suo profumo mi inebriava.

-è bellissima- disse sorridendo

-Bhe allora possiamo provarci- dissi prendendole la mano portandola davanti alla bancarella.

Per avere come premio la paperella gigante avremmo dovuto far cadere più della metà delle lattine.

Santana prese goffamente il fucile a pompa datogli dal commerciante,e premette il grilletto facendo partire un colpo che per poco non accecò l'uomo.

-EHI STAI ATTENTA!!- gridò l'uomo,Santana dispiaciuta,chiese scusa per poi prepararsi al secondo colpo.

-Aspetta San- la fermai prima che uccidesse qualche povero malcapitato, lei mi guardò interrogativa

-Ti faccio vedere io come si fa- dopotutto avere un padre poliziotto serviva a qualcosa no?!

Le misi le mani in vita per farla stare dritta e lei subito si irrigidì

-Calma non ti mangio- scherzai – Rilassati – continuai con voce dolce da dietro di lei,per poi avvolgerla,da dietro in un abbraccio in modo da posizionare esattamente il fucile nelle sue mani.

Sarei stata così per ore anzi no,giorni era così bello sentire il suo corpo ,e che corpo ,stretto al mio.

-Grazie- disse voltandosi facendo si che in nostri volti fossero a pochi centimetri di distanza. Deglutii a vuoto trovandomi a sprofondare in quel pozzo nero che erano i suoi occhi,rimanemmo li a guardarci per non so quanto,tempo che a me sembrò un eternità,fino a quando la voce irritata dell'uomo dietro al bancone non ci risvegliò.

-EHI IO QUI DEVO LAVORARE,MUOVETEVI!!-

-ci scusi- dicemmo in coro per poi cominciare a colpire con estrema maestria le lattine che caddero tutte .

Santana sorrise quando l'uomo le diede il peluche.

-è puccioso- disse Santana guardandolo dolcemente, io probabilmente avevo un bel sorriso da ebete guardandola, aveva un espressione così tenera, che l'avrei mangiata di baci e stretta a me per un tempo indefinito. Brittany ti stai decisamente intenerendo.

-Sai la paperella è il mio animale preferito-dissi e lei accennò un sorriso

-beh io non è ho mai avuto uno-cominciò mordendosi il labbro inferiore gesto che poteva essere assai tenero quanto invitante in un soggetto come Santana- ma da oggi in poi la paperella sarà anche il mio di animale preferito.- esordì in un sorriso a trentadue denti.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: WarriorGirl