Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Iwantasmile    04/04/2012    24 recensioni
Mi amavi, ti amavo, mi ami e ti amo ancora adesso.
Avevo due felpe ma accanto a luii bruciavo.
Mi spogliò.
Mi vergognavo a farmi vedere, insomma era l'unico uomo che amavo e l'unico a cui mi mostravo; mi disse: non vergognarti sono solo io.
Eravamo nudi l'uno davanti all'altro.
Era la prima volta per me, e fu davvero bella perchè lo feci con la persona che amavo veramente.
E con un filo di voce mi disse: sei bellissima
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 34
Dopo qualche ora che io e Justin passammo a giocare con i bambini, entrò il dottore.
Iniziò a visitare prima i bambini e poi me, e proprio mentre era sul punto di andarsene, Michael iniziò a piangere, o meglio, iniziò ad urlare…
Il dottore si avvicinò a Michael..
“Erin quante volte li hai sottoposti all’allattamento?
..Cosa?
“Allattamento? Nessuna.. io non..” non riuscii a finire la frase, che il dottore mi porse Michael addosso.
“Devi nutrirli Erin, fin quando non li abituerai al latte artificiale devi nutrirli tu, dal latte del tuo seno.” Mi disse il dottore.
Avrei dovuto far attaccare Michael al mio seno, di fronte a lui.. No, infatti dopo qualche istante si allontanò con Justin per poi andarsene.
Justin si sedette accanto a me, e mi fece cenno di procedere.
Lo guardai..
“Ti vergogni di me Erin?”
“No Justin. Non è questo.. è che non so come si fa..”
“Allora scopri… una delle due..” era imbarazzatissimo e non sapeva cosa dire.
Allora senza aspettare suggerimenti mi scoprii il seno destro e ad occhi chiusi avvicinai Michael ad esso, che smise immediatamente di piangere, non appena, quella piccola goccia di latte, gli bagnò la bocca.
Mi volta verso di Justin, e lo trovai con gli occhi spalancati a fissare Michael e il mio seno. Imrovvisamente si mosse, e con le mani si coprì le sue parti intime.
No. Non potevo crederci.
Lo fissai e sorridendo gli dissi.
Justin, non puoi eccitarti ogni volta che dovrò nutrire uno dei due gemelli..”
“Io.. ecco.. non volevo.” Disse imbarazzatissimo.

Dopo mezz’ora avevo finito di allattare entrambi i gemelli.
Justin era ancora con me, quando entrambi i bambini si addormentarono contemporaneamente.
Si sdraiò accanto a me, nel mio stesso lettino, e mi sussurò nell’orecchio:
“Sono padre.. Non riesco ancora a realizzarlo..”
Già, quel 27 aprile del 2012, io e Justin eravamo diventati ufficialmente padre e madre.
Mi abbracciò e mi baciò.
Restammo così tutta la notte, e il giorno seguente, dopo varie raccomandazioni il dottore mi mandò a casa.
Michael e Holly-Janet, sono dei bambini stupendi, non piangono spesso, ed io non sono una mamma portata all’esasperazione dalle loro urla.
Michel sorride sempre, e nonostante sia piccolissimo già si vede la differenza tra il suo carattere e quello di Holly-Janet, che è meno solare e sorridente di lui, ma nonostante tutto molto dolce.
Io e Justin, facciamo a turno a cambiare i pannolini, e a occuparci di loro.
E poi si, finalmente Justin dopo due mesi di attessa, è venuto a letto con me.
Di notte, nella mia stanza, mentre HollyJ e Michael dormivano.
Provai una sensazione nuova, come se fosse la prima volta per noi due..e fu proprio li che mi resi conto che tutte le aspettative della mia vita, ruotavano attorno a lui.
Lui, che era stato il primo ragazzo con cui l’avevo fatto, e il primo ragazzo che avevo amato. 







Da allora passarono 5 anni.
I gemelli, vanno all’asilo, ed ogni giorno che passa, la mia gioia aumenta nel vederli crescere.
Justin continua a comporre canzoni e a cantare, ed ha anche presentato i gemelli alle sue fans, che si sono dimostrate gentilissime e dolcissime, nei loro e nei miei confronti.
Io ho preso il diploma scolastico privatamente, con il massimo dei voti, e sto frequentado l’università di giurisprudenza.
Nonostante non frequenti le lezioni, i miei esami sono portati a casa con i massimo dei voti.
Già sono una mamma che studia, e che mira ad avere un lavoro per il bene della propria famiglia, non potevamo vivere per sempre sulle spalle di Justin.
Mio padre e Pattie si sposarono, e si trasferirono in un’altra casa, al confine della città.. nonostante questo ci vediamo con loro ogni settimana.
Io e Justin? Si stiamo (ovviamente) ancora insieme, e ci amiamo come se fosse il primo giorno.
Lui non è mai cambiato, è sempre stato il ragazzo che ho conosciuto io, fino all’ultimo giorno.
Quanto i gemelli fecero entrambi, il 27 aprile, 5 anni, io e Justin ci sposammo.
Si, per diventare una famiglia a tutti gli effetti.
Nessuno avrebbe potuto giudicare il nostro amore, nessuno avrebbe potuto sparlare dietro, perché il nostro amore, era un accordo celato tra i nostri due cuori, che battevano l’un per l’altro.
Il nostro amore, non finirà voltando pagina.. perché il nostro amore è un libro intero.
La fine? No. Non esiste una fine, ma solo un nuovo inizio.


                                                                                                                              Fine.. O meglio.. Nuovo inizio.
                                                                                                                                                                                                                                                            

Ok, devo ammettere che dover mettere la parola fine a questa
storia mi ha fatto scendere due lacrimoni grossi grossi T.T
Uff.. Non potevo andare oltre,primo perché non sto più molto bene.. e secondo perché sarebbe diventata noiosa, così ho chiuso in questo modo.
Ahahah vi giuro mi sembra la fine di un’era, mi mancheranno le vostre
parole all’interno delle recensioni. Mi mancheranno i vostri consigli e il
vostro appoggio. Mi mancherete voi.. TUTTE.. mi mancherete
a tal punto che credo di scrivere un’altra fan fiction.. tran qualche tempo..(ovviamente su Justin ;) ahaha. Però totalmente diversa da questa.
Se vi va aggiungetemi su Facebook :3 Mandatemi un messaggio personale che vi dirò come cercarmi..
..Vi voglio, davvero taaaaaaaaaaaaaaaaanto, ma taaaaaaaanto bene ragazze *_*
-Erika
  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Iwantasmile