Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: emotionsC    04/04/2012    1 recensioni
Non avere paura di mostrarti per come sei realmente perché credimi, non c'è niente di meglio che essere se stessi. 
Peccato, però, che Michelle non l'abbia capito.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Michelle scese dall'auto prendendo la borsa. 
 
William College, che schifo.
 
La campanella stava per suonare e, per accertarsi che i suoi capelli stessero a posto, diede un ultimo sguardo allo specchietto fregandosene dei commenti stupidi di Olly.
 
-Ma guardatela, sembra uscita da un film horror.- commentò quest'ultima, attirando l'attenzione di tutti gli studenti ancora fuori all'edificio.
 
-Già, resuscitata dal mondo dei morti per uccidere te. Attenta bella mia Barbie.
 
Si fece spazio velocemente tra quelle chearleaders e con un sorriso beffardo, si avviò verso il suo armadietto per prendere il libro di storia, materia che l'avrebbe accampagnata le prime due ore.
 
Altra roba inutile, pensò.
 
Michelle era una ragazza solitaria, testarda e pessimista.
Odiava tutto e tutti, era scontrosa e menefreghista.
 
Ma perché era arrivata a questo punto?
 Certe volte se lo chiedeva ache lei. 
 
Non era fiera del suo carattere, per questo cercava qualcuno in grado di farla cambiare.
 
Il fatto, però, era che lei non si interessava affatto a quel 'qualcuno' o meglio, un ragazzo: era lesbica.
 
Aveva paura di venire giudicata, aveva paura che tutti l'avrebbero presa in giro, per questo si chiudeva in se stessa e non aveva amiche. 
 
Aveva anche una tremenda paura di affezionarsi, forse perché le persone a lei più care, chi prima e chi dopo, se n'erano andate tutte.
 
Michelle, una ragazza con enormi problemi alle spalle, sebbene avesse solo 17 anni, non sapeva che anche per lei, sarebbe arrivata la felicità.
 

***

Ciao a tutti.
Da come avrete potuto capire, questa storia parla di un amore nato tra due ragazze.
Spero vi piaccia e che lascerete tante recensioni e, per favore, rispettete l'orientamento sessuale scelto dalle persone.
Logicamente, questo è solo il prologo, il primo capitolo sarà molto più lungo e presenterà aspetti non accennati qui.
E che dire più? ahahah, va be', bando alle chiacchiere, vi saluto.
A presto.
C.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: emotionsC