Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: GwenJ    04/04/2012    1 recensioni
"Sorridi al mondo, non pensare a quelle canzoni con cui ti torturi, sulle quali piangi già dal mattino."
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ho mai scritto qui e non so nemmeno se è la categoria giusta per questo genere di testo. Nel caso sia sbagliato avvisatemi provvederò a cambiare. ^^ Grazie.

 

 

 

 

Sorridi al mondo, non pensare a quelle canzoni con cui ti torturi, sulle quali piangi già dal mattino. Sorridi, mangia del cioccolato, delle gelatine, ti fa sempre stare bene questo e ricorda, sorridi.
Chiuditi in auto, ascolta e piangi, ma quando esci ricordati di sorridere.
Corri verso il fiume, siediti sulla riva, perditi nei suoi colori, nei suoi movimenti. Fai sempre così quando stai male, inconsciamente cerchi l'acqua, questa cosa non l'hai mai capita, ma l'adori. E' una delle poche, rare cose che ti piace di te. Questo insensato bisogno di acqua e solitudine. E questo, lo scrivere di te quando stai male. Star così ti fa pensare e piangere e arrivi a sentirti terribilmente sbagliata.
La genetica ha giocato con te, l'ha fatto bene rendendoti pessima, e ha un gran senso dell'umorismo perchè ti ha fatta completamente innamorata di lei, lei la dannata, meravigliosa genetica. Un po' di te e completamente incapace di essere diversa.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: GwenJ