Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    04/04/2012    2 recensioni
Ciao a tutti, eccomi ancora con una nuova fanfiction che vede protagonisti Bulma e Veggy :D
La trama è un po’ diversa dalle altre, Bulma è sposata con Yamcha, sono genitori di due splendidi bambini Elis e Mark. La nostra azzurrina è diventata madre a 18 anni ed è stata costretta da i suoi genitori a sposare Yamcha…costringendola così ad una vita d’ inferno. Buona lettura..:*
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante tutto il tragitto non spiccicai mezza parola, continuavo a pensare a quello che Goku mi aveva detto. IO DOVEVO assolutamente riprendermi la mia vita, ma non avevo la più pallida idea di come fare.
-“ A cosa pensi?”
Solo il sentire la sua voce mi schifava….
-“ A niente..”
-“ Cosa ti ha detto prima quel babbeo?”
-“ Non sono fatti tuoi!”
Era strano che questa mia risposta non l’ aveva innervosito per niente. Arrivammo a casa, avevo troppo sonno per pensare a cosa fare. Mi ero appena messa nel letto quando sentì possenti mani che stringevano le mie esili caviglie.
-“ Che fai lasciami..!”
-“ No! Ti ripeto la domanda, cosa ti ha detto quel Babbeo?”
-“ E io ti ripeto niente che ti possa interessare!”
-“ Tesoro non scherzare con il fuoco potresti scottarti..!”
Questa volta non avrebbe vinto lui! Mi alzai da terra e mi avventai contro di lui con fare minaccioso..
-“ Devi lasciarmi vivere la mia vita! E adesso ho sonno e voglio dormire…Buona notte”
E adesso potevo complimentarmi con me stessa, mi sentivo realizzata.
                                                                     *****
La mattina seguente, ovviamente lui nel letto non c’ era, avrei approfittato della sua assenza per chiamare Goku e farmi avere informazioni più dettagliate riguardo questa palestra gestita da suo fratello.
-“ Pronto Chichi c’è Goku lì con te?”
-“ Si cara, adesso te lo passo..”
-“ Va bene…”
-“ Bulma arrivo digli che adesso è arrivata la sua fine..”
-“ Goku ma….”
Non ebbi il tempo di finire la frase quando vidi apparire Goku alle mie spalle..
-“ Sentiamo dov’ è, ti sei nascosto Codardo?”
-“ Goku..!”
-“ No Bulma non te lo difendere, questa volta non lo risparmio.
-“ Gokuuu!!. Non ti ho chiamato per quel motivo, volevo farti alcune domande sulla palestra di tuo fratello!”
-“ Non potevi dirlo prima?”
-“ Razza di scimmione senza cervello non mi hai dato il tempo!”
-“ Già è vero! Dimmi pure!”
-“ Io voglio frequentare quella palestra, ma cosa mi invento con Yamcha?”
-“ Assolutamente niente!”
-“ Goku tu non lo conosci pretende sapere ogni mio spostamento!”
-“ Non gli dirai niente perchè lui non saprà niente dato che tu, insieme ai tuoi figli, venite via con me.”
-“ Tu sei pazzo!”
-“ Nono. Mark puoi venire.”
-“ Eccoci! Noi siamo pronti per il trasferimento. Ho pensato a tutto io mamma tranquilla!”
-“ Voi non siete normali, ma volete vedermi morta?”
-“ No Bulma, tu vieni con me punto e basta. Ci sono io qui a difenderti, scrivigli un biglietto e andiamo.!”
Non potevo dire no, Goku mi avrebbe salvato da questo inferno. Scrissi il biglietto di fretta ed insieme ai miei figli abbandonai quella casa degli orrori, giurai a me stessa che ci sarei tornata dentro solo per vendicarmi di tutto il male che mi aveva fatto.
Arrivammo a casa di Goku, Chichi era più ospitabile del solito, mi stavo divertendo un mondo con loro ma la mia tranquillità era destinata a finire.
-“ Bulma chi ti sta chiamando?”
-“ Indovina?”
-“ Rispondi, non devi temere nulla!”
-“ P-pronto?”
-“ Lurida stronza dove pensi di andare con i miei figli?”
-“ Lontano da te!”
-“ Povera illusa non sai contro chi ti sei messa”
-“ Devi lasciarmi stare dimenticami!”
-“ Io distruggerò ogni casa mi capiti sotto’ occhio. Ma ti troverò fino alla fine.”
Basta non reggevo più, chiusi la chiamata.
-“ Bulma allora chiamo mio fratello?”
-“ Certo. Vi do la mia parola che appena potrò lo ucciderò con le mie mani!”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: delicius90