Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: delicius90    02/04/2012    2 recensioni
Ciao a tutti, eccomi ancora con una nuova fanfiction che vede protagonisti Bulma e Veggy :D
La trama è un po’ diversa dalle altre, Bulma è sposata con Yamcha, sono genitori di due splendidi bambini Elis e Mark. La nostra azzurrina è diventata madre a 18 anni ed è stata costretta da i suoi genitori a sposare Yamcha…costringendola così ad una vita d’ inferno. Buona lettura..:*
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cercavo di rialzarmi ma i dolori erano troppo forti, lui continuava ad infierire su di me.
-“ Hai capito che devi dimenticarti di tutti i tuoi amichetti?”
-“ No.”
Ed ecco un altro schiaffo..
-“ Ripeti scusa non ho capito.”
-“ Hai capito benissimo. I miei amici sono tutto ciò che rendono bella la mia vita.”
-“ Ed io amore mio non conto niente?”
Ma come riusciva a dirmi quelle cose mente mi stava uccidendo di botte? Ma che uomo è?
-“ Rispondi cazzo”
Arriva anche il secondo schiaffo accompagnato da calci e pugni. Solo lo strillare di Elis l’ aveva fermato.
-“ Vai a vedere cosa vuole quella mocciosa.”
Non so come feci ad arrivare alla cameretta, c’era Mark che tentava di cullare la sorellina….erano troppo teneri, perché dovevano subire tutto quello??
-“ Mamma stai bene?”
-“ C-certo t-tesoro.!”
-“ E allora perché stai piangendo?”
-“ Ho un forte mal di testa, adesso vai a dormire domani ci aspetta una giornata impegnativa.”
Mi addormentai vicino i lettini dei miei figli, era l’ unico momento che quel mostro non poteva rovinare.
La mattina seguente i dolori erano forti, ma almeno ero consapevole che avrei passato una giornata diversa insieme ai miei amici. Arrivò subito l’ ora di pranzo, ci preparammo e partimmo verso casa Son. A causa dei numerosi lividi ero costretta, con un caldo terribile, a portare pantaloni e magliette lunghe.
-“ Mamma dove stiamo andando.?”
-“ A casa di zio Goku!”
-“ E da quando è diventato zio quello lì?”
Ecco che si ricomincia.
-“ Lui è più bravo di te papà.”
-“ Mi dispiace ma devi accettarmi così come sono.”
-“ Mamma ma perché non ti sei sposata con Goku?”
Quanto amavo quel bambino, non temeva niente e nessuno.
-“ Tesoro non l’ ho sposato perché io amo il tuo papà.”
Ormai ero diventata brava nel mentire, ho sposato quello lì solo perché sono stata costretta!!!
Finalmente a destinazione.
-“ Ehilà salve a tutti.”
Com’ era fortunata Chichi ad avere un marito come Goku!
-“ Bulma come stai?”
-“ Sta benissimo Goku..”
-“ Ehi io ho chiesto a Bulma non a te!”
-“ Sto bene tranquillo, Chichi dov’è?”
-“ In cucina.!”
                                                             *****
-“ Zio Goku mi accompagni in bagno?”
-“ Andiamo Mark…vieni!”
-“ Zio non è vero che devo andare al bagno. Devo chiederti una cosa!”
-“ Dimmi piccolino.”
-“ Tu devi aiutare la mia mamma..”
-“ Perché dici così Mark?”
-“ Perché il papà non la vuole bene. Loro non lo sanno ma io vedo tutto!”
-“ E cosa vedi?”
-“ Vedo papà che da tante botte alla mamma, e lei poverina non riesce a reagire.”
-“ Va bene piccolino ti prometto che cercherò di fare il possibile.”
                                                             ****
Vidi tornare Mark con Goku, il piccolino aveva gli occhi lucidi..quella sua reazione mi faceva morire dentro..
-“ Bulma puoi venire un attimo?”
-“ Arrivo Goku!”
Sentivo i suoi occhi che mi seguivano, lo sapevo che gli dava fastidio ma se c’ era Goku lì con me io mi sentivo sicura.
-“ Dimmi tutto!”
-“ Allora se non vuoi che lo uccido io fai quello che ti dico!”
-“ Ma di cosa parli Goku?”
-“ Lo sai benissimo, e poi vedi come ti ha ridotta. Una donna bella come te ridotta in questo stato. Dov’ è finita la Bulma che conoscevo io? Quella donna che non si faceva sfiorare da nessuno neanche con un dito….Bulma sei giovane ancora…”
Non ce la feci più scoppiai a piangere e mi strinsi fra le possenti braccia del mio migliore amico..
-“ Goku non ce la faccio più! Sto vivendo una vita di merda, mi sveglio la mattina con la paura di essere guardata e toccata dal quel mostro.”
-“ Fatti aiutare. Tieni questo è l’ indirizzo di mio fratello, lui è un insegnate di auto-difesa. Non sei l’ unica donna a frequentarlo, puoi richiedere anche di essere allenata da sola con lui. Ti avviso ha un carattere orribile, però tu hai bisogno di riprenderti  subito.”
-“ Va bene ci penserò!”
-“ Fallo per i tuoi figli, loro ne soffrono molto!”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: delicius90