Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    04/04/2012    1 recensioni
La mia vita?Un disastro.Eppure ho sempre creduto che facendo del bene, tutto e dico davvero tutto sarebbe stato ricambiato.Ma io non volevo essere ricambiata.No,a me è sempre bastato vedere il sorriso sul volto della gente per essere felice.Questa è La Mia Vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ventinovesimo Capitolo.

My World 2.0.

Charlie's Pov.

Tre mesi dopo il mio ritorno,la situazione era cambiata completamente in modo positivo.Justin aveva lavorato tanto in quel perieodo e non mi aveva svelato nulla perchè voleva che quella fosse una sorpresa tutta per me.
-Buongiorno Piccola.- mi disse Justin.Non mi ero resa conto che fosse sveglio.
-Buongiorno.- attendevo quel giorno da settimane.Quel giorno sarebbe uscito il suo nuovo cd: My World 2.0
-Sai che giorno è oggi?- disse con tono entusiasta.Era felice allo stesso modo in cui lo fossi anch'io.
-Sì,lo so.- affermai.Poi mi baciò e si alzò dal letto.Avevamo ripreso a dormire nello stesso letto,di nuovo.
Mentre Justin si cambiava,bussarono alla porta,ed io convinta che fosse Pattie andai ad aprire incurante dell'abbigliamento.
-Justin?- era Scooter.La prima reazione fu quella di chiudergli la porta in faccia.Avevo solo una coulotte e una canotta,e per me era un abbigliamento scurrile che non osavo far vedere neanche a mio padre.
Mi rivestii in fretta sotto lo sguardo divertito di Justin,il quale non si degnava di andare ad aprire la porta nonostante sapesse che la persona dietro di essa aspettava Lui.
-Scusami Scott.- riaprii la porta.
-Justin è qui,entra.- indicai la camera e li lasciai da soli.Erano affari lavorativi ai quali io non mi sarei dovuta intromettere.



Justin's Pov.
-Allora,per te va bene?-  mi chiese Scott.
-Chi organizzerà tutto?- volevo preparare una sorpresa a Charlie,una di quelle che non si sono mai viste in giro,una di quelle da far restare a bocca aperta.
-Io e tua madre,ovviamente tu portala fuori...quando avremmo finito ti chiamerò sul cellulare.- ero estremamente felice di quello che avevo in mente e non vedevo l'ora di farle quella sorpresa.
-Okay,grazie Scott.- lo salutai e poi lo accompagnai alla porta.
-E se accendessi la radio?Le trasmetteranno già le tue canzoni?- non gliel'avrei permesso,avrebbe rovinato la sorpresa.
-E tu preferisci ascoltarmi alla radio piuttosto che uscire con me?- dissi con tono da finto offeso.Lei rise di gusto.
-Certo che no,dove mi porti?- chiese curiosa.
-Shopping?- le risposi facendole un'altra domanda.Lei come tutte le ragazze che si rispettino,ama andare a fare compere.
-E vada per lo shopping.- rispose entusiasta.Ero certo che non si aspettava minimamente quello che le stavo organizzando.
Girammo per il centro di Atlanta entrando e uscendo continuamente dai negozi.Le avevo comprato molti costumi carini per l'estate e lei mi aveva comprato parecchie cinture.Diceva che se non le avessi indossate,molte ragazze avrebbero guardato il mio sedere e questo a lei non andava bene.Erano passate due ore e non c'era alcuna traccia di una chiamata di Scott o mia madre.Buon Segno:La sorpresa sarebbe stata magnifica e sorprendente anche per me.
-Torniamo a casa,sono stanca.- disse con affanno Charlie.Quale scusa avrei potuto inventarmi per farla restare ancora fuori?
-E se ti offrissi un buon gelato alla panna?- era il suo gusto preferito,avrrebbe sicuramente accettato.
-Ci sto.- lo disse con voce sensuale,quasi volesse provocarmi.Ci riuscì.La baciai davanti tutta Atlanta,fregandomene se qualcuno della stampa ci avrebbe visti.
Ordinammo i gelati e ci sedemmo al tavolino quando finalmente il cellulare vibrò:Era un messaggio.
Da:Sccccccccccccoooooooooooooooooter.
Bro,è tutto pronto.QUANDO VUOI,LA CASA E' TUA.

Per non far capire a Charlie che stavo leggendo un messaggio,le feci una foto e poi gliela mostrai.
-Ora andiamo a casa,okay?- le chiesi il consenso sperando che approvasse,e difatti,annuì.
In macchina non le diedi il permesso di accendere la radio,e,sbuffando se ne stette tutto il tragitto a guardare fuori dal finestrino.
Scendemmo dalla macchina e intrecciai la mia mano alla sua.Lentamente presi le chiavi e allo stesso modo le inserii nella serratura.


Charlie's Pov.
Aveva appena aperto la porta e c'era un buio da far paura.Era strano che Pattie si fosse chiusa in quel modo in casa,non era da lei.Mentre percorrevamo il corridoio Justin si girò e mi sorrise.Avevo sempre detto che non era normale e quella era la conferma.
Dal salone provenivano delle luci soffuse di lampadine enesistenti in quella villa.C'era qualcosa che non mi tornava e spinta dalla curiosità mi avviai nel salone.Stavo assistendo ad uno spettacolo.Era realtà,vero?
-Cosa sono?- chiesi mentre la curiosità mi stava uccidendo.
-Esplora.- fu quella la risposta di Justin.Stavo per morire.
Dal soffitto pendevano dei fogli di carta,dieci per precisione e poi alcune nostre foto.Mi avvicinai al primo foglio sul quale c'era scritto:

My World 2.0 [Justin Bieber]
A quella scritta sorrisi.In quel momento capivo perchè non voleva che io accendessi la radio.Voleva presentarmi il suo lavoro da solo,con le sue emozioni.
Mi avvicinai al secondo foglio sul quale c'era scritto:

Baby
You Know,You Love Me
I Know you care
We shout whenever,and I'll be there.
You are my love,you are my dream

-E questa?Perchè l'hai scritta?Quando?- lo tartassai di domande.Essere curiosi non so se è un pregio o un difetto.
-Ho iniziata a scriverla in Canada,quando per la prima volta ti ho chiamata piccola.Perchè l'ho scritta?Sei la mia piccola,il mio tesoro.- mi rispose.Lo baciai.Avevo troppa voglia di sentire quella canzone.
Continuai a camminare fino a quando non trovai un secondo foglio che pendeva dal soffitto sul quale c'era scritto:

Somebody To Love.
For You I'd write a symphony
I'd tell the violin
It' time to sink or swim
Watch him play for ya.

-Su questa cosa mi dici?- chiesi abbracciandolo.
-Che l'ho scritta in quel perieodo tutto strano della nostra vita.- mi rispose serio.
-Avevi bisogno di qualcuno d'amare,non me.- lo corressi.
-Te.- si limitò a dire.
Sempre camminando per il salone,c'era un terzo foglio appeso sul quale c'era scritto:

Stuck in the moment.
With You.
Wirh You.
I wish we had another time,
I wish we had another place.

-Questa invece l'ho scritta non appena te ne sei andata.- mi precedette prima che io iniziassi a porgli domande.Sorrisi,e lo baciai,con passione,foga,amore.
Continuando il percorso mi ritrovai dinanzi un testo di cui conoscevo le parole,ma fu sempre un'emozione rileggerle:

U Smile.
-Qui non c'è nulla da dire.- intervenni.Conoscevamo il motivo di ogni singola parola e non c'erano domande da fare.

Il percorso,a quanto pareva,era ancora lungo,difatti mi ritrovai un'altro foglio dopo poco:

Runaway Love:
You see my baby up and hit the road
Where She's going that's what nobody knows
I need to find her before another man does
I wouldn't want him to steal my love.

-Questa l'ho scritta dopo un mese che te ne eri andata,cosa ne pensi?- mi chiese.Cosa pensavo di quella canzone?Tante cose.
-Sei stato male,eh?Scusa.La canzone,anzi il testo,è bellissimo.- gli dissi con gli occhi lucidi,mi ero emozionata a leggere quel testo.
Continuai a camminare sempre con Justin al mio fianco.L'ennessimo foglio era comparso davanti agli occhi:

Never Let You Go.
They Say that hate has been sent
So let loose the talk of  love
Before they outlaw the kiss
Baby give me one last hug.

-Oddio,ma è bellissima.Quando l'hai scritta?- era una delle più belle che mi avesse mai dedicato.Piangevo e non riuscivo a bloccare le lacrime.Ogni lacrima era un suo abbraccio,una sua coccola,un suo bacio.
-Appena sei tornata.- mi informò.Ero felice che io,una persona inesistente,potessi fargli quell'effetto.
Camminnammo,e trovai altre canzoni:
Overboard,Eenie Meenie,Up,That Should Be Me.
-Sono bellissime,Ti Amo.- lo ringraziai.Ogni canzone mi aveva fatto capire quanto lui avesse sofferto per me,e per la lontananza.
Mi regalò il CD con una dedica speciale:TO MY BABY,I LOVE YOU SO MUCH.
L'avrei tenuto sempre con me,avrei ricordato tanto momenti,belli e brutti ascoltando semplicemente nove canzoni contenute all'interno di quel cd.


-----------------------------------------------------------
My Space:
Buonasera (: Come va?Io bene.
Ho scritto questo capitolo con tutta l'anima,
perchè mi sono resa conto che quelli precedenti facevano
pena.Spero che questo vi piaccia e spero che mi facciate
sapere cosa ne pensate.
With Love.Ila.
@_IlaSwag_

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_