Serie TV > Dawson's Creek
Segui la storia  |       
Autore: elis    22/04/2004    0 recensioni
Joey ha finalmente fatto la sua vacanza a Parigi...ma quando tornerà a Capeside troverà qualcuno. Attenzione: storia basata su Pacey/Joey
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12 Puzzle

 

Joey respirò profondamente. Fece per bussare alla porta di Jen, ma esitò per un attimo. Ci riprovò e questa volta con successo. Nessuno andò ad aprirla. Forse non mi avranno sentita. Notò che la porta era aperta ed entrò... Era tutto buio, si vedevano solo le luci dello stereo e si sentiva in sottofondo una musica rilassante. Trovò strano tutto questo....ma non dovevano lavare i piatti? Poi guardò meglio e vide che qualcuno era sdraiato sul divano. Si avvicinò piano piano e si chinò per vedere meglio chi fosse. Era Pacey che dormiva. Quello stupido si è dimenticato di spengere lo stereo...a quest'ora! Prese una coperta che si trovava sulla poltrona e lo mise addosso a lui. Pacey aprì un attimo gli occhi. -Oh, scusami, ti ho svegliato- disse imbarazzata Joey -No, mi ero un attimo appisolato. Sapevo che saresti ritornata...hai saltato i tuoi piatti!- disse sorridendo. Si mise a sedere e fece segno a Joey di sedersi accanto a lui. -Già. Sono brava a saltare i miei doveri...ma dove sono gli altri?- Pacey la guardò un attimo male -Bhè, sono a letto...sai sei stata molto tempo fuori con il tuo amico Dawson...- -Pace! Abbiamo parlato- Pacey appoggiò la schiena al divano -Lo so- Si alzò davanti a lei. Le porse la mano -Mi permette questo ballo?- -A quest'ora?- disse stupita Joey -Dai! E' solo un ballo...prometto che non ti pesterò i piedi- -So che sei un ottimo ballerino- gli prese la mano e si avvicinò a lui. Ci fu un attimo di imbarazzo, Joey non sapeva dove mettere le mani, ma Pacey l'aiutò. -Scusami...- disse Joey -Non ti preoccupare...questa...questa non è la canzone...- -Sì, è la canzone dell'anti-ballo- Pacey sorrise -Te lo ricordi?- Joey si fermò un attimo, lo guardò negli occhi -Sai, una certa persona una volta mi disse....mi ricordo tutto- Pacey sorrise -Doveva essere una persona intelligente- e ripresero a ballare -Certo, fino a quando non mi spezzò il cuore- disse Joey -Oh, forse anche il suo cuore era in mille pezzi e non voleva andarsene, non voleva lasciare l'amore della sua vita, non voleva, perchè, ipoteticamente parlando, l'amava ancora...- la strinse più forte -...e l'ama ancora- Joey si strinse ancora di più a lui. Non voleva staccarsi. Sentiva il suo battito, veloce come il suo. La sua mano l'accarezzava, le sue parole la confortavano. Stava così bene. Pacey era completamente immerso in lei. Annusò il suo profumo, si avvicinò ai sui capelli. Sentiva il suo cuore. La sentiva. Accarezzò la sua spalla. Sprofondò con il naso nei suoi capelli. Sapeva di buono. Disse quasi senza voce, come se volesse accarezzarla con le parole e tranquillizzarla -...ti amo...- Joey a quel suono le tremarono le gambe, il suo cuore le cominciava a far male, e l'unica cose che riusciva a fare era abbracciarlo, non farselo scappare. Mai più. -...Pace...- lo guardò negli occhi. Era buoi, ma riusciva a vederli. -...Pace...- si avvicinò a lui. Non aveva più paura. Sapeva che tutto ciò che provava poteva solo fare bene -...Pace...- Lui si chinò in avanti, posò una mano sulla sua testa, e le loro labbra si incontrarono. In mezzo alla stanze, con il sottofondo di una canzone lenta, due anime di baciarono. Joey circondò le braccia intorno al suo collo, e non riuscì a smettere di baciarlo. Era così felice. Poteva esistere un sentimento così forte? Una lacrima le cadde. Non riusciva a smettere di piangere, era troppo forte. Pacey la sentì, e si scostò da lei, chiedendogli con lo sguardo cosa le stava accadendo. -...Pace...- Pacey le asciugò le lacrime con un dito. Lei gli prese la mano. -...ti amo...- Lui sorrise. Il suo sguardo si fece ancora più dolce. Si erano ritrovati. L'amore trova sempre la sua meta. Come in un puzzle...l'amore è composto da due pezzi...ognuno dei quali non ha senso da solo, ma una volta insieme, possono formare una cosa bellissima. Si abbracciarono...ormai l'amore li ha trovati, e questa volta, sì, questa volta...sarà per sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dawson's Creek / Vai alla pagina dell'autore: elis