Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: pyssla    04/04/2012    11 recensioni
Hope e Justin si conoscono da piccoli grazie al lavoro delle madri di entrambi. Sono amici per la pelle,ma presto scopriranno che tra loro non c'è solo una grande amicizia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dejà-voo.

Justin chapter 
Era passata una settimana dalla perdita della memoria di Hope. Quasi tutti i giorni li passavo a casa sua.
Per quanto riguarda la scuola,quest'anno,come mai successo,sarebbe cominciata a Novembre.
Bussai alla porta di casa Bell (è questo il cognome di Hope,se non lo sapevate nda) e mi aprì Ellen,la madre di Hope.
Era una donna simpaticissima,la conoscevo da quando conoscevo Hope e mi trattava quasi come un figlio.
Ellen:'Oh,ciao Justin!Hope è in camera sua' mi sorrise come al solito.
Justin:'Grazie' risposi un pò imbarazzato,sapeva che ero venuto per Hope.
Salii le scale e vidi la porta di Hope aperta.Entrai e la vidi che dormiva.
'Gli scherzi di prima mattina sono i migliori' pensai.
Dio,mi sembra di aver già avuto questo pensiero.
Mi avvicinai di soppiatto a lei,e mi misi sopra di lei.

Hope chapter
Mentre dormivo,sentii un leggero caldo su di me. Ad ottobre?
???:'Hope,amore,sono io'
Ma perchè il coniglietto rosa mi sta dicendo questo? No ok,sto cominciando a diventare matta.
'Pff,come se non lo fossi già!' zitto tu!
???:'Hope,tesoro,sono qui,voglio fare l'amore con te'
Perchè un coniglietto rosa voleva far l'amore con me? O.O
???:'Hope,sono Chaz'
Chaz?Perchè la faccia del coniglietto è diventata come quella di Justin?
E perchè Justin è nei miei sogni conigliettosi (?)
Ho capito! Quello stronzo!
Hope:'Ciao Justin' aprii di scatto gli occhi,cosa che lo fece spaventare,perchè quasi saltò in aria.
Eh eh,lui pensava che stessi dormendo!
Just:'Oddio Hope,mi hai fatto spaventare!' disse portandosi una mano al cuore.
Hope:'Era quello il mio intento' dissi con una faccia da schiaffi.
Si,ma ora gli avrebbe presi lui gli schiaffi.
Hope:'E poi,cos'è 'sta storia di Chaz!?' dissi minacciosa.

Justin chapter.
Just:'Si,Chaz mi ha detto di dirti che ti ama'
'Bravo Justin,dai la colpa agli altri di cosa provi tu!'
Merda. Il cuore ha fregato il cervello.
Hope:'E ma io amo te' disse mettendo le braccia dietro al mio collo.
So che era una battuta,ma credo che io stia per avere un infarto.
Reggetemi,vi prego!
Just:'Tesoro,ti conviene fare poco la spiritosa,o dovrò farti conoscere un mio amico' dissi guardandola furbo.
Chaz:'Dai Justin,vogliamo conoscerlo anche noi' dissero entrando in camera di Hope.
Oooookay,situazione alquanto imbarazzante.
Ryan:'Comunque che stavate facendo!?'
Just:'Eh,sapessi..' dissi con fare vago.
Chaz:'Non ci avete detto qualcosa?'
Hope:'No,Drew di prima mattina rincoglionisce'
Drew.Da quanto tempo che non mi chiamava così?
Merda. Sto avendo un dejà-voo.

Hope chapter
Merda. Sto avendo un dejà-voo.
Chaz:'Be,noi andiamo. Vi ricordo che stasera c'è il 'Sabatiano' ' disse mimando le virgolette con le dita.
Un altro. Merda,un altro.
Justin stava trattenendo una risata.
Ryan:'Ma che fai,mi prendi in giro!?'
Just:'Sabatiano? Che cazz'
Un altro. Un altro,un altro,un altro
Chaz:'Bè,ci vediamo stasera a casa mia.E voi finite di fare le vostre sconcerie.'
Se ne andarono senza aspettare una nostra risposta.
Justin si alzò.
Just:'Bè,e il mio abbraccio mattutino?'
Hope:'No,Justin,cazzo!'
Misi le mani sulla faccia,cercando di ricordare.
Ma si! Il Sabatiano,le Hawaii,il bacio con Sara,il mio rapimento,il falso tradimento,il mio quasi-stupro da parte di Justin ubriaco...L'incidente.
Si,l'incidente.Quello che mi ha fatto vivere Justin buttandomi giù da quel fottuto terrazzo.
Ora ricordo tutto.
Just:'H-ho detto qualcosa che non va?'
Mi misi seduta e mi appoggiai con la schiena sul dorso del letto.
Ero paralizzata,mi sentivo presa in giro.Dai dottori,da Chaz,da Ryan...da Justin.
Da Justin.Il ragazzo che tecnicamente dovrebbe essere il mio ex,di cui non ricordo,e ora fa il migliore amico per farmi dimenticare ciò che mi ha fatto.
Mi portai le mani sulla faccia,di nuovo.
No,non poteva essere possibile.
Just:'Hope,ti senti bene?'
Hope:'No,che non sto bene cazzo!'
Scesi dal letto andando avanti e indietro su una retta immaginaria,massaggiandomi le tempie.
Sentivo che le lacrime si stavano accumulando nei miei occhi.
Hope:'Come hai potuto?' sussurrai.

Justin chapter.
Ha ricordato tutto. Tutto.
Just:'Hope,io non volevo..' cercai di avvicinarmi,ma lei si allontanò di un passo mettendo una mano verso di me,come per stopparmi.
Hope:'Non voglio sentirti! La parte del finto migliore amico è finita Justin,ora ricordo tutto. Tutto. Il Sabatiano,le Hawaii,il bacio con Sara,il mio rapimento,il 'finto' -se veramente lo fosse - tradimento con Sara,il mio quasi-stupro da parte tua,quando mi hai buttato giù da quella terrazza.Mi dispiace per te Justin,ma non sono morta,come volevi TU' disse gridando man mano che andava avanti con la frase. Piangeva,eccome se piangeva.
Lei ha ricordato tutto,ma in modo sbagliato.
Io ero sconvolto,e anche i miei occhi erano lucidi.
Just:'Hope,no,io non ti ho buttato giù da quel terrazzo!Ti sei sporta troppo e..'
Hope:'Basta Justin,non voglio sentire più niente!Mi fai schifo! Esci immediatamente dalla mia vita.Mi fai schifo!'
Era troppo nervosa,e io sarei scoppiato a piangere da un momento all'altro.Decisi di andarmene,domani sarei venuto e avremmo chiarito tutto e poi vivremo per sempre felici e contenti. Si,come se esistesse il 'per sempre felici e contenti'.
Uscii dalla stanza e mi precipitai alla porta,senza sentire cosa mi diceva Ellen.
Corsi verso casa di Chaz,lui mi avrebbe capito.
Bussai e,appena Chaz mi aprì,mi buttai fra le sue braccia scoppiando a piangere.
Chaz:'Ehi amico,che è successo!?'
Mi fece entrare e mi sedetti sul divano e continuai a piangere con le mani sugli occhi.
Chaz:'Che è successo?' mi chiese sedendosi accanto a me.
Just:'Cos'è successo?E' successo che ha ricordato tutto!'
Chaz:'E per questo piangi?Dovresti essere felice!'
Just:'Lo sarei,se non fosse che lei pensa che l'abbia buttata io giù da quel fottuto terrazzo.'
Chaz:'Che cosa!?'
Just:'Quello che hai sentito. E ora mi ha cacciato dalla sua vita,mi ha detto che gli faccio schifo.Non l'ho mai sentita gridare così Chaz.' dissi piangendo più forte.
Chaz:'Ma come può pensare una cosa del genere? Sai che facciamo?Stasera le parlo io.'
Just:'Grazie Chaz,sei un amico'

La sera...
Hope chapter
Stavo male. Aver ricordato tutto mi ha fatto sentire male.
'Vamos a la playa,a my me gusta playa'
Chi è che mi chiama interrompendo la mia depressione?!
H:'Pronto?'
C:'Ciao Hope,sono Chaz'
H:'Oh Chaz,volevo proprio parlarti..Non credo che stasera verrò al 'sabatiano'..mi sento,ehm..male' risposi cercando di essere più convincente possibile.
C:'Non puoi mentire a me,so perchè non vuoi venire. Ma tu devi venire per me,perchè mi ami'
Sfoderai un mezzo sorriso.
H:'E va bene,vengo. '
C:'Menomale,se non c'eri tu a chi avrei fracassato le palle!?'
H:'A Ryan! Dai,ci vediamo stasera!'
C:'Okay,baci mon amour'

Attaccai. Come ha fatto a farmi sorridere?
Poi ricordai di dovermi preparare perchè erano le otto passate.
Alle nove meno un quarto uscii di casa. Mi avviai verso casa di Chaz,che praticamente era dall'altra parte della strada.
Appena arrivai,Chaz mi stritolò quasi.
Chaz:'Hope,menomale! Sarei morto senza di te!'
Hope:'Ma smettila va!'
Chaz:'Vieni,oggi festeggiamo nell'altro salotto'
Chaz aveva due salotti,ma questo lo usava raramente.
La cosa si faceva sospettosa.
Mi aprì la porta con un 'prego Madmoiselle'
Entrai con un 'Vedo che oggi il francese ti ispir..' mi bloccai.
'E tu che ci fai qui!?' dicemmo all'unisono.
Ma appena stavo per uscire,Chaz chiuse la porta a chiave.
Hope:'Chaz,apri questa porta!'
Chaz:'No,finchè non farete la pace.Vi farò rimanere fino a domani mattina se non vi sbrigate,ho anche avvisato le vostre madri.'
Aveva organizzato già tutto! Pezzo di merda.
Hope:'Ti hanno mai detto che sei uno stronzo!?'
Chaz:'Si,tesoro'
Hope:'Fanculo' gridai.
Chaz:'Ti amo anch'io'
Poi sentii dei passi,di Chaz sicuramente,che si allontanavano.
Sospirai. Sarei rimasta fino a domattina con l'ultima persona che vorrei vedere al mondo adesso.
Just:'Hope,ti devo parlare,ti prego'
Mi girai,incontrando quegli occhi di cui mi ero innamorata. 'Come se tu non lo fossi ancora' Credo che il cuore sta per fare un volo giù dalla finestra.
Aveva gli occhi lucidi,si vedeva che aveva appena smesso di piangere.
D'altronde,cosa avevo finito di fare poco fa io?
Chiusi e riaprii gli occhi velocemente,sapendo che da un momento all'altro avrei ricominciato a piangere.
Hope:'Parla'

 

Termina qui questo capitolo :33 
Le cose si sono complicate :S
Le foto non ve le metto però,perchè solo in 6 avete recensito çç
Comunque devo dire che ho trovato un Luke da paura :O
No,okay,basta pensieri sconci xD
8 recensioni e continuo!
-Erika:3





 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: pyssla