Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dominiqueweasley    04/04/2012    2 recensioni
Essere Lily Luna Potter non è cosa da tutti i giorni,soprattutto se avete un piccolo grande problema come questo e una vita non proprio facilissima. Vedete, cercare di rientrare nel mio schema, perché nella vita cerco sempre di essere obbiettiva e provo a vedere le cose come devono essere analizzandole e studiandole. Non so, vogliamo partire dal mio nome?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensavo che una bella dormita mi avrebbe fatto bene, che magari mi avrebbe aiutata, mi avrebbe fatta riflettere. Ma in realtà dentro di me so che quello di addormentarmi è stato solo il modo per non pensare, perché è proprio questo che voglio…non pensare…Tuttavia il ricordo di quella nottata mi travolge, mi perdo in fantasticherie e poi come sempre la consapevolezza di quello che ho combinato mi investe come uno schiaffo ,ma forse è meglio che vi faccia capire qualcosa altrimenti rischiate di prendervi un mal di testa di gran lunga peggiore di quello che ho in questo momento, e non ve lo auguro proprio!

(una sera di metà Dicembre)
Ok avevo ceduto, mi avevano convinto. Io ,Lily Luna Potter, la ragazza cocciuta,testarda e irremovibile, mi ero lasciata convincere dalle mie cugine e dalla mia migliore amica a presentarmi nella Stanza delle Necessità, invito aperto a tutti gli ultra quindicenni che avevano voglia di divertirsi prima del rientro a Hogwarts dopo le 10 di sera, o almeno questo era quello che era scritto sul biglietto all’ interno della busta dorata che Lucy e Rose mi avevano consegnato con sguardo furbo ed eccitato, invito recapitato da James anche a Chiara che lei senza pensare aveva subito accettato. Era infatti nota a tutti, professori e compagni compresi, la cotta megagalattica che Chiara conservasse per James, ma dico io proprio di James si doveva andare ad innamorare la mia migliore amica? Di mio fratello?Ammetto che Chiara è molto intelligente, ma di tanti ragazzi carini e che hanno un po’ di sale in zucca ( e mio fratello non fa parte di questa cerchia) possibile che si sia scelto mio fratello, il quale per mia sfortuna sembra nutrire una sorta di desiderio nei confronti di Chiara, i due però stranamente e con miei relativi salti di gioia non si dichiarano, e che posso fare io, se non sperare che continui tutto così? Comunque stavo dicendo che sebbene non avessi una gran voglia di andare a quella festa, mi ero fatta contagiare dall’ eccitazione che si palpava in tutto il mio Dormitorio, e soprattutto dalla smania di Chiara e di ogni Grifondoro,Tassorosso,Corvonero e Serpeverde  che incrociavo per i corridoi, in Sala Grande, sul Campo da Quidditch…dapperututto!
Come dicevo prima di aprire questa parentesi lo spirito di persuasione Lennox/Weasley aveva avuto la meglio su di me e aveva dato il benvenuto all’ inizio dei nostri guai. Io e Chiara dopo un, lo ammetto, divertentissimo pomeriggio passato a truccarci e vestirci di tutto punto, ci eravamo presentate alle 10 in punto all’  Interno della Stanza delle Necessità,ma lasciatemi prima spiegare il nostro stato, o meglio la trasformazione che era avvenuta al nostro aspetto. Io avevo arricciato leggermente sulle punte i miei capelli rossi e indossavo un vestitino, regalatomi da Victoire per il mio compleanno, color pesca, senza spalline e attilato il giusto, in modo che facesse risaltare le mie belle gambe e la mia carnagione chiara. Per quanto riguarda Chiara i suoi capelli biondo platino non avevano avuto bisogno di niente, aveva optato, come me, per un bel vestitino color azzurro cielo come i suoi occhi e delle scarpe blu notte. Eravamo tutte  e due molto carine e appena entrate nella Stanza occasionalmente della capienza di 400 persone, come tutte le ragazze li presenti,suscitammo subito lo sguardo e le occhiate dei ragazzi presenti. Subito il nostro animo da festa si fece sentire e osammo buttarci sulla pista da ballo, al cui centro ballavano in modo scatenato Rose e un Serpeverde moro niente male. Cercando di non immaginare la faccia che avrebbe potuto fare zio Ron alla vista di sua figlia con una Serpe, mi lanciai anche io nelle danze. La festa era molto divertente, sebbene la avessi persa di vista, ero sicura che anche Chiara si stesse divertendo. L’ unica cosa che davvero mi dispiaceva era il fatto che il mio Lys non fosse lì presente con me, sapevo che disapprovava festini segreti o qualunque attività illecita, tuttavia ,( e di questo me ne vergogno non poco, seppiatelo) un ragazzo mascherato, vestito completamente di grigio, mi chiese di prendere qualcosa da bere e mi fece anche i complimenti definendomi “La Regina della pista” ammetto che già da quel momento avrei dovuto percepire i segnali, io la Regina della pista? Ma  a chi vogliamo darla a bere?
Nonostante ciò, sorpresa da quel misterioso sconosciuto, mi lasciai trascinare dalla sua stretta rassicurante fino al tavolo delle bibite, dove ebbi la spiegazione per cui mio padre mi avesse sempre proibito di bere Whiski Incendiario, dico davvero quella roba è pazzesca! Dopo un po’ di sorsi però mi abituai al bruciore e ci presi gusto, iniziando così a mandare giù bicchiere dopo bicchiere a spese del mio accompagnatore che sembrava pendere dalle mie labbra e che soprattutto continuava a sganciare zellini su zellini per soddisfare quelli che posso definire “i miei sfizi alcolici”. Ben presto la degustazione si ampliò ad ogni bevanda che io ingordamente e senza pensare continuavo a mandare giù e…beh…è a questo punto che non ricordo più tutto molto bene, ho solo degli sprazzi, come dei flesh. Non chiedetemi il come e il  perché e il come ci fossi arrivata, ma mi ritrovai nel dormitorio maschile dei Serpeverde, posso affermare che sia dei Serpoeverde per le tende verdi e argento che, ricordo, strappammo con violenza, perché a quel punto..beh.. provate a immaginare, noi eravamo lì, da soli, avevamo bevuto e.. lui mi ha baciata..e si è tolto la maschera e..questo me lo ricordo bene, quel viso,quelle iridi di ghiaccio, quel sorriso che scaldava…ere Scorpius Malfoy. Semplicemente , ricordo di aver ricambiato il bacio e poi si sa, da cosa nasce cosa… Sebbene non ricordi molto è stata la nottata più bella della mia vita, un  ricordo che mai il tempo potrà cancellare, tutta quella dolcezza, quell’ amore. Non so come fece, ma riuscì anche a riportarmi nel letto nel mio Dormitorio e l’ ultima cosa che ricordo prima del risveglio è il delicato bacio sulla guancia che il mio affascinante principe mi aveva dato.
 La mattina seguente era quella del nostro ritorno a casa, ma io e Chiara appena svegliate trovammo ugualmente il tempo di raccontarci le rispettive serate. La sottoscritta lasciò parlare per prima la sua migliore amica che tutta contenta si lanciò in una forse troppo approfondita descrizione di cui lei e James, che aveva finalmente trovato il coraggio di invitarla a ballare, avessero trascorso la serata insieme e  lui l’ avesse definita l’ unica che fin dal primo istante le avesse  rubato il cuore. Ricordo la smorfia di disgusto che feci quando venni a sapere che… sì anche loro si erano “dati da fare” per non usare termini più..ehm…diretti. Se fossi stata in una situazione  normale gliele avrei dette di tutti  i colori , a lei e a quell’ incosciente di mio fratello, ma dopotutto con la mia versione dei fatti non potevo che stare zitta. Perciò abbassai lo sguardo. Chiara se ne accorse e disse “Ehi Lils, tutto  bene?” e allora non potei trattenermi e raccontai come io e suo cugino (sì suo cugino mannaggia, proprio suo cugino!) avevamo trascorso la nottata. La scena che ne seguì venne immortalata nella mia memoria pe sempre. Chiara cominciò a urlare”Ma come ti sei permessa è mio cugino! Scorp! Ne abbiamo parlato non si tocca! Pensavo che fosse chiaro che non ci sarebbero stati problemi e invece tu e  lui ,razza di deficenti, avete fatto l’ amore! Ma vatti a fidare degli amici  per Salazar! A quel punto sbottai anche io “Ah sì, eh? Come la mettiamo? Dopo aver avuto il coraggio di andare a letto con mio fratello ora hai pure la faccia tosta  di venire ad insultare me? Ma vergognati tu! Tu e quell’ altro sciagurato di James! Sapevi che non  ti saresti mai potuta mettere con lui, eppure tu hai continuato!Non te ne è  importato niente!Bravi vi faccio i miei complimenti!”urlai fuori di me e a quel punto ci dirigemmo ognuna nelle direzioni opposte mulinando i capelli e odiandoci con tutte le nostre forze, bene solo come amiche del cuore possono fare. Ammetto che dopo cinque minuti mi assalirono subito il rimorso e i sensi di colpa nei confronti della mia migliore amica, ma il pensiero di ciò che ci eravamo dette e che era stata lei a cominciare li cancellò subito. Tuttavia nei giorni e nel corso delle vacanze che seguirono in cui ovviamente non ci sentimmo, né ci scambiammo i regali di Natale, il pensiero di cosa tutte e due avevamo osato rovinare, ovvero il nostro splendido rapporto di amicizia, per colpa di una stupida festa , non faceva che insinuarsi nel mio cuore troppo orgoglioso e mi faceva star male. E tanto per peggiorare le cose il rimorso e l’ irrequietezza che portavo dentro si  riflettevano in una nausea e un senso come di confusione che per tutte le vacanze mi avevano costretta a letto. Senza contare i folli batticuori o gli improvvisi attacchi di sonno che improvvisamente si verificavano in me, facendo reagire il mio corpo con vomito,lacrime e irritabilità.
Da allora avevo captato i segnali e un semplicissimo calcolo aveva confermato i miei dubbi: quel giorno era il 2 Gennaio e io avevo un  ritardo. La consapevolezza mi investì come un uragano e provai una sensazione di panico  che mi fece correre in bagno senza preavviso. Io che fin dall’ età di 12 anni ero stata puntuale dal primo all’ ultimo giorno avevo un ritardo. Trovai certezza nel Calendario appeso alla parete rosa del bagno, mi sarebbero dovute venire 15 giorni fa, ovvero 5 giorni dopo la festa.
Per Godric!Non ci avevo pensato,anzi non ci avevamo pensato da ubriachi ad usare degli incantesimi protettivi o anche qualche oggetto Babbano ed ora c’ era il rischio (non voglio pensare certezza) che io aspettassi una figlio, un figlio da Scorpius Malfoy. Il cugino della mia migliore amica. Pensai a Lys,pensai a papà, la faccia delusa di Victoire, l’amicizia distrutta con Chiara,la furia di Zio Ron, Rose, Fred, Rox, Domi e tutti quanti, a Hugo, ai miei fratelli, ai professori, agli amici e a quello che avrebbero  detto i miei compagni a Hogwarts. Allora però era  veramente troppo, gridai "STOP!" a tutti quei pensieri e cercai di mantenere la calma. Dopotutto poteva anche essere successo qualcos’ altro…non so…qualche problema a livello fisico, potevo avere qualche malattia ereditaria…Oh Lily!Smettitela di prenderti in giro!Sai benissimo qual' è il rischio che stai correndo!
Decisi di non voler informare nessuno circa questo mio sospetto, pianificando che una volta tornata a Hogwarts avrei setacciato ogni meandro della vecchia biblioteca in cerca di un incantesimo che mi avrebbe detto se aspettavo un bambino, non mi fidavo di un test Babbano  e poi avrei informato Scorp e deciso il da farsi.


Angoletto tutto mio:
Ok in primis sono un po’ arrabbiata e quando sono arrabbiata mi piace elencare le cose:
1 (motivo della mia arrabbiatura)Nonostante lo scorso capitolo abbia ricevuto un cospicuo numero di visite e di questo ne sono felice, non c’ è stata nemmeno una recensione un giudizio, un insulto, un nonnulla in pratica.La casella sempre vuota e io per quella casella a zero che aprivo tutti i pomeriggi delusamene vuota ci stavo male.
2 Ecco un nuovo capitolo, mi dispiace per non aver potuto aggiornare prima ma ho fatto del mio meglio.
3 E’ inutile pregarvi di recensire e dirvi di lasciare un commento e non voglio diventare noiosa, ve lo chiedo solo per favore.Buona serata
                                                                                                       Dom
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dominiqueweasley