Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: TheStormborn    04/04/2012    1 recensioni
Avete mai pensato che anche i licantropi di T.V.D. potrebbero avere l'imprinting?
Beh io sì, xD perciò ho deciso di creare questa storia su Klaus..l'ibrido cattivone che si è spinto persino ad uccidere la madre ed il padre, a rinchiudere i fratelli in bare per non avere ostacoli.
Ma se anche lui ora si ritrovasse a dover amare una persona per sempre?
Spero che non vi annoierò con questa storia anche perchè è la prima che scrivo, fino ad ora ci avevo solo pensato..comunque dato che sono fan di Klaus, anche se lo trovo un po antipatico, credo sia un personaggio molto interessante. Ho preso spunto dalla serie The Vampire Diaries (non dal libro) e un pochettino anche da Twilight (per quanto riguarda l'imprinting).
P.s. la storia parte dalla terza stagione di T.V.D. perciò c'è qualche "spoiler" per chi non l'avesse ancora vista.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Cαи'т ℓovє you
 

Bip Bip Bip Bip” maledetta sveglia, riesce a svegliarti sempre nel bel mezzo dei sogni più belli. Che rabbia. Non ho per niente voglia di alzarmi ed andare a scuola, dopo quello che è successo ieri, tutta la storia dei paletti, non possiamo uccidere Klaus e gli altri finchè non scopriremo da quale originale discendiamo io, Damon e Stefan, spero che non sia lui! E non posso nemmeno permettere comunque che Klaus venga ucciso perchè trascinerebbe con se Tyler...che cavolo! Senza contare il fatto che sono terrorizzata all'idea di incontrarlo dopo quello che è successo l'altra sera.

Non mi voglio alzare, ma dato che sono un vampiro, fingere un mal di stomaco improvviso non mi servirà, quindi mi devo rassegnare.. “Buongiorno Caroline” K-Klaus? Che cosa diavolo ci fa lui qui in camera mia? Io lo sapervo, anche se è servito a salvarmi la vita, mia madre non doveva invitarlo ad entrare! E ora cosa faccio? “Hai intenzione di rispondemi tesoro o vuoi restare lì a guardarmi infastidita?” “V-vattene! Che diavolo ci fai qui!?” perchè non riesco a stare calma quando sono con lui! Lui sembra così rilassato, accidenti! “Beh sai, sono qui per “riscuotere” il favore che mi devi” favore? Ma è pazzo? Io non gli devo niente, non dopo che mi ha torturata per giorni! “Mi sembra di averlo già pagato il mio debito nei tuoi confronti” “Beh allora non ti interesserà sapere che ne va della vita di Tyler” “Tyler? Che vuoi dire?” “Bene, anche se mi infastisce, Tyler a quanto pare ti interessa ancora...comunque se vuoi saperlo voglio che tu trovi il paletto che Alaric ha nascosto e me lo porti, altrimenti sai che se io morirò Tyelr morirà con me” Avevo già programmato di cercarlo, non avevo di certo bisogno che me lo dicesse lui..”Certo che lo troverò, ma sappi che non lo faccio per te ma per Tyler” Sembra che non sia molto felice della mia risposta..in pochi secondi mi ha afferrata e spita addosso al muro, le sue iridi sono diventate rosse ed ha scoperto i canini, bianchi e perfetti, non aveva mai perso il controllo in questo modo, almeno non con me..”lascia che ti dia un consiglio tesoro, se fossi in te starei più attenta a quello che dici, o potresti finire male mia piccola Caroline, non sono sempre così indulgente” detto questo ha posato dinuovo le sue labbra sulle mie, ma non con dolcezza come la prima volta, ma con rabbia, quasi volesse soffocarmi, non so perchè ma anziché oppormi ho contraccambiato il bacio, quasi costretta dalla sua volontà.

Non ricordo cos'è successo dopo, so solo che mi sono risvegliata nel mio letto assonnata.


Spazio Autrice:
Ciao! Stavolta ho inserito un capitolo corto, perchè mi è venuto in mente guardando la 3x18 comunque spero vi piaccia (: Grazie a tutte/i quelle/i che hanno letto la mia storia fin ora (:

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: TheStormborn