Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: fifi91    30/10/2006    1 recensioni
Una ragazza all`apparenza come tante altre... inconsapevole del forte legame che la lega a due persone... in particolare ad una di loro.... Eccovi la mia prima fanfic!!!! Siate clementi, please!!!!!!!! Scrivetemi in tanti!!!!!!! CIAO CIAO!!!!!! ^___________^
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


YUPPY!!!!!!!!!!!!!!! SONO TORNATA CON UN NUOVO CHAPPY!!!!!!!!!!!! VEDIAMO.... CON COSA CI SIAMO LASCIATI..... AH SI! SHERON DEVE BATTERSI CONTRO UN MOSTRO!!!!!!!!!! AIUTO ç_____________ç!!!!!!! SPERIAMO IN BENE!!!!!!!!!!! BENE BENE.... RINGRAZIO TANTISSIMISSIMO

ELI 91!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!! A VOI QUESTO NEW CHAPPY!!!!!!!!!!!!!!!!!! INIZIAMO!!!!!!

CAPITOLO NOVE

"Stai buono!!" Urlò una ragazza dai capelli castani dal riflesso dorato.
"Dann-dannata Sh-shiori!!" Mormorò a malapena un inu-youkai dopo esser caduto ed aver fatto una bella buca.
"Ah! Ti sta su bene!- Lo prese in giro il fratello- Vero Shiori?"
"Inuyasha, guarda che c'è ne anche per te!"
L'hanyou fece qualche passo indietro con una faccia fra lo spaventato e l'incredulo "Forse è meglio che vada! Ciao!"
Detto questo se la diede a gambe levate.
"Non riuscirai a sfuggirmi Inuyasha! Ci vediamo a cena!" Urlò Shiori all'hanyou che si era già dileguato. Poi la ragazza porse al sua attenzione all'inu-youkai che si era appena alzato.
"Potrei sapere perchè proprio io devo indossare questo sigillo?" Le chiese il ragazzo un po' irritato.
"Perché sei il più pericoloso dei due. Comunque lo sai che Inuyasha non ne resta mai impunito"
Sesshomaru le si avvicinò con uno sguardo malizioso, le cinse i fianchi con le braccia e si abbassò verso il viso della ragazza sussurrandole "Ora che quell'hanyou se ne andato, sei tutta mia"
"Come vuole lei, Sesshomaru-sama...." Sussurrò a sua volta Shiori baciando l'amato.
Quel bacio, che sembrava così innocente e dolce, ben presto divenne sempre più passionale e coinvolgente (Eh eh eh!!! Sapevo che in Sesshomaru c'era un'indole nascosta!!nd Miroku Sì sì!! Speriamo che ci lasci qualcosa!! nd Hopposai Nn bastava il bonzo, ora si è aggiunto anche il vecchiaccio!!nd Sessho-chan e daaaai!! non te la prendere!!!! siamo tutti amici no?? ^__________- nd fifi ma io ti faccio fuori!!!! nd Sessho-chan AIUTO!!!!!!! °O°nd fifi). Sesshomaru spinse Shiori contro un albero accarezzandola con molta audacia, finché....

"Sheron! Ti vuoi svegliare!" Esclamò Sesshomaru molto irritato.
"Mmmmhhhh...- Mi opposi girandomi sul fianco- Ancora due minuti mamma..."
"Non sono tua madre"
"Allora papà"
"Nemmeno quello" Sesshomaru stava iniziando ad arrabbiarsi, infatti per trattenersi strinse i denti.
"Chiunque tu sia concedimi ancora due minuti....." Dissi risprofondando nel mondo dei sogni, finché non mi sentii bagnata... BAGNATA!???????
E sì! Quella sottospecie di principe mi aveva buttata nel fiume e l'acqua era gelida!!!
Riemersi incazzatissima "Ma dico io!! Che modi sono questi!!??? >________________<"
"Mi avevi stufato. In qualche modo ti dovevo svegliare"
La mia rabbia aumentò a dismisura nel vedere cosa teneva in una mano, i miei vestiti!!! Mi guardai il corpo e notai che indossavo la biancheria!!(Apperò!!! Non ti facevo così audace fratellino!! nd Inu-chan Sessho-chan ci prenderesti come tuoi allievi??? nd Miroku e Hopposai Ora basta!!!!! Vi faccio tutti secchi!!!nd sessho-chan è meglio che vada!! ^____^'nd Inu-chan)
"Ma allora il tuo è un chiodo fisso!- Sussurrai molto minacciosa- Ora ti faccio vedere io.... Eh eh!! STAI BUONO!!!!!!!!!!"
Il sigillo rispose al comando e fece fare a Sesshomaru una bella e profonda voragine. Mi gustai ben benino la scena. La mia vendetta era stata compiuta!
Uscii dall'acqua reggendo una barriera, sapendo cosa mi avrebbe fatto l'inu-youkai non appena si fosse alzato. E subito ne ebbi la conferma. Si trasformò per metà, i suoi occhi rossi quanto il fuoco puntavano su di me, aveva lo sguardo da pazzo sanguinario! Un po' mi fece paura così aumentai la forza della barriera.
"Tu, dannata, non hai rispettato il nostro patto" Mi accusò Sesshomaru adirato.
"Non è vero!- Mi difesi raccogliendo i miei vestiti, i quali erano stati gettati a terra con molta delicatezza!- Forse dimentichi la postilla del nostro contratto: che avrei usato il sigillo in casi estremi. E se continui così sarò costretta ad adoperarlo nuovamente"
"Provaci e te la faccio pagare" Disse quasi ringhiando.
"Cos'è? Una sfida!?"
Restammo a fissarci negli occhi per molto tempo. Nessuno di noi due voleva cedere. Era una lotta all'ultimo sguardo. Entrambi sapevamo che finché uno di noi due non si sarebbe arreso, la cosa sarebbe andata avanti per le lunghe.
"Sbrigati a vestirti. Abbiamo perso fin troppo tempo" Disse l'inu-youkai dandomi di spalle ed andandosene.
Purtroppo quella fu una delle tante litigate fra me e il Principe dei demoni.
Passò una settimana dalla nostra partenza. Era mattina ed eravamo in viaggio.
"Siamo arrivati" Annunciò Sesshomaru scendendo.
Eravamo in una piccolissima radura, davanti a noi c'era una collina percorsa da una grotta.
"E' quella?" Chiesi titubante.
"Sì" Rispose secco Sesshomaru scrutando ciò che avevamo davanti.
"Vaaaa beeene....!- Dissi per poi incamminarmi, feci qualche passo e mi girai verso lo youkai- Augurami buona fortuna, e un consiglio: prega!"
Così ripresi il mio cammino, ma fui fermata da Sesshomaru che mi prese per un braccio.
"Aspetta- Mi ordinò quasi con premura porgendomi Tenseiga- Prendila. Ti sarà utile in caso che la tua barriera non regga. Fa attenzione"
"S-si non ti preoccupare" Lo rassicurai al quanto perplessa e stupita.
Sesshomaru annuì facendosi da parte, permettendomi di andare all'interno della caverna.
Eccomi qui. Dentro alla grotta. Era buio pesto, non si vedeva niente. Così per fare un po' di luce generai una piccola sfera d'energia. Mi trovavo in una specie di corridoio, un po' stretto e basso. Era umido e dal soffitto qualche volta cadevano delle gocce d'acqua.
Ero ancora scossa dalle parole di Sesshomaru -"Fa attenzione" mi ha detto. Che sia preoccupato per me...? No, improbabile! Io per lui sono solo un'arma, niente di più... Però c'era qualcosa
nella sua voce, non era rude come al solito...
HEY HEY! STOP! Perché sto facendo questi pensieri su di lui!? Che io sia.... Bè, questo spiegherebbe molte cose.... Già! Per causa sua ho sofferto come non mai.... Sesshomaru...-
Fui destata dai miei pensieri da una luce, la quale si trovava in fondo al corridoio.
Appena vi giunsi restai letteralmente a bocca aperta. Mi trovavo nel cuore della grotta. Era ampissima a forma di cupola e sulle pareti c'erano appese delle fiaccole. Più avanti su un masso c'era incastonata una spada, La Lacrima di Drago. Mi avvicinai ad essa, cercai di estrarla ma la sua barriera mi respinse.
"Chi osa toccare La Lacrima di Drago?" Chiese una voce al quanto minacciosa.
"Io, Sheron Standler" Risposi guardandomi attorno per capire a chi appartenesse quella voce. D'un tratto dall'oscurità uscì un drago grandissimo, era verde acqua, squamoso e aveva due occhi color del fuoco fatuo. Sulla testa portava un paio di corna, arrotondate e con le punte rivolte verso l'alto, sulla schiena aveva due enormi ali ed possedeva una coda molto lunga. Avanzava sulle 4 zampe con degli artigli molto affilati. Era uguale ai draghi delle fiabe.
"Un angel-youkai, dunque" Notò il drago squadrandomi.
"Sì, e tu sei il custode della spada, dico bene?"
"Esatto, il mio nome è Igor- Si presentò lui- Dimmi, sei qui per la spada?"
"Hai fatto di nuovo centro! So che per averla dovrò combattere contro di te"
Igor annuì "Allora sei pronta ragazza?"
"Come sempre!"
Ed ebbe inizio il combattimento(Io me la filo!!nd Sheron Dove pensi di andare?? Voglio la spada!!! Uffa ç_____ç!!nd Sessho-chan E se aspettiamo San Faustino? Così ne vinco una alle bancarelle ed entrambi saremo felici e contenti?? Soprattutto io!!
^____^'’’nd Sheron Vaaa beeeeeneeee!!! ^_______^nd sessho-chan).
Igor per attaccarmi usò il fuoco che sputava dalla bocca, mi difesi usando la barriera e lanciando a mia volta degli attacchi. Non resistetti più, così mi nascosi dietro un masso dal quale sferrai migliaia di sfere d'energia. Purtroppo non tutte andarono a segno.
Per farmi uscire allo scoperto Igor usò la coda per distruggere la roccia. Mi colpì con una zampa facendomi sbattere contro una parete. Riprovò una seconda volta, ma lo schivai agilmente.
Questa volta usò il fuoco. Per non consumare troppe energie a causa delle barriere decisi di darmi alla fuga.
Il mio piano era semplice e geniale, far stancare il drago così da fargli abbassare la guardia e poi rifilargli un bell' attacco a sorpresa!
Però Igor non demordeva. Era tenace il tipo! Continuò ad usare il fuoco, finché si alzò in volo. Mi fermai per osservare le sue mosse, voleva in tondo. Mi chiesi a cosa gli potesse servire ed ebbi subito la risposta. Incominciò a girarmi la testa, abbassai la guardia per un minuto per riprendermi, ma come mi disse Sesshomaru -Anche un secondo ti può essere fatale-, Igor mi si scagliò addosso all'improvviso. Mi spostai all'ultimo secondo, sbattendo violentemente contro il terreno.
Il drago riprese il volo rifacendo le stesse mosse. Lo osservai nuovamente e mi risentii male. E anche qui per poco non ci lasciai la pelle! Ci riprovò più e più volte, ogni tanto colpendomi.
Dovevo trovare una soluzione per non farmi fregare nuovamente. Riflettei un attimo e una lampadina mi si accese nel cervello.
Chiusi gli occhi per concentrarmi e distinguere ogni rumore all'intero della grotta. Le gocce che cadevano... Le fiamme delle fiaccole.... Lo sbattimento d'ali... E poi il forte vento che si dirigeva su di me. Era il momento! Riaprii gli occhi schivando il colpo di Igor, subito dopo gli saltai in groppa. Il poveretto si dimenava come una bestia.
"Come hai fatto?- Mi chiese il drago esterrefatto e allo stesso tempo infuriato- Nessuno prima d'ora c'era mai riuscito!"
"Semplice. Ho fatto appello al mio istinto di demone cercando di intercettare il tuo colpo. A quanto pare ci sono riuscita!"
"Scendi!"
"No! Se non mi dai la spada io di qui non mi muovo!"
"Come vuoi! Peggio per te!"
Essendo così presa dalla nostra discussione, non mi accorsi della coda di Igor. Mi prese in pieno, facendomi fare una bella crepa nella parete della grotta. Scivolai lungo il muro, una volta a terra restai seduta. Ero tutta un dolore, ero piena di tagli, graffi e lividi.
Vedendomi senza difese Igor ne approfittò, mi si gettò addosso con tutte le energie rimastogli in corpo.
Creai una barriera facendo appello alle mie ultime forze. Il drago non cedeva, strinsi i denti cercando di incrementare la potenza della barriera. In quel momento mi passarono davanti agli occhi tutti i ricordi legati a quell'epoca. Cercai di resistere per tutti coloro che credevano in me e che mi volevano bene.
Le energie mi vennero meno ed Igor stava per avere la meglio, finché una forte luce blu scura mi avvolse respingendo il drago, buttandolo contro la parete opposta.
Guardai al mio fianco -Tenseiga!?- La spada mi aveva protetta, come le era stato ordinato.
Igor si rialzò a stento facendo scorrere lo sguardo stupito dalla spada a me.
"T-tu possiedi la Tenseiga?" Mi chiese il drago sgranando gli occhi.
"Più o meno...- Risposi semplicemente rimanendo seduta- Perché?"
Igor mi si avvicinò e si sedette di fronte a me "Come ben sai io sono il guardiano della Lacrima di Drago, essa appartiene a uno dei tre regni, quello del cielo. Anche Tenseiga e una terza spada appartengono a questa categoria. Tenseiga a differenza delle altre spade è in grado di scegliere da sola il proprio padrone, ed è perciò che è l'unica senza un guardiano"
"Perché solo queste tre spade appartengono al regno del cielo?" Chiesi molto curiosa.
"Queste 3 spade non possono ferire ne tanto meno uccidere chi è vivo, possono farlo soltanto con i morti, gli immortali e gli angel-youkai di forza maggiore."
"Quindi, in poche parole, le altre due spade sarebbero i cloni di Tenseiga?"
"Potremo dire di sì, le origini sono diverse. Tenseiga è stata forgiata da un inu-youkai molto potente. La Lacrime di Drago da un drago. Infinity da un angel-youkai di infinita forza. Se prese singolarmente rivaleggiano la stessa forza, ma se una ne viene unita all'altra possono distruggere la spada rimanente."
"Caaapitoo!" Dissi osservando Tenseiga.
"Devo dire che per essere un angel-youkai sei abbastanza strana, Sheron. Anche le tue vesti a quanto vedo"
"Oh! Bhè... Devi sapere che provengo dal futuro. Ho scoperto di essere la reincarnazione di un angel-youkai di nome Shiori"
"Shiori..... Questo nome mi suona familiare...- Sussurrò il drago cercando di ricordare- OH, certo! Deve essere la stessa Shiori di cui ho tanto sentito parlare!"
"La conosci?"
"Non direttamente... Ho sentito che riuscì a rapire e scongelare il gelido cuore del Sovrano delle Terre dell'Ovest nonché Principe dei demoni, Sesshomaru se non vado errato. Era molto dolce, gentile e generosa, aveva un cuore d'oro. Mi spiace di come sia andata a finire!"
"Tu sai cosa è successo di preciso?" Gli domandai stupefatta.
"Sì. Fu la sua stessa razza ad ucciderla, poiché l'amore fra angel-youkai e youkai è proibito. La pena è la morte."
Ripensai alle parole di Miyoga, di quando raccontò del branco di youkai con aspetti mai visti, erano gli angel-youkai! Ecco perchè quegli youkai mi stavano pedinando!
"Non è giusto!- Esclamai piena di rabbia- Perché farle questo!? Soltanto perchè si era innamorata! Non è giusto!!"
"Purtroppo ci sono molte cosa ingiuste in questo mondo, Sheron"
Per un po' restammo in silenzio. Riuscii a recuperare quelle poche energie che mi erano rimaste.
"Scusa, ma devo ancora combattere contro di te per avere la spada?" Gli chiesi cercando di alzarmi in piedi.
"No, non serve più. La Lacrima è tua- Sentenziò Igor- Potrei sapere perchè vuoi questa spada?"
"Perché me ne serve una" Dissi con semplicità scrollando le spalle.
"E' solo per questo banale motivo?- Mi chiese stupito il drago sgranando gli occhi- Sai Sheron, sei una ragazza molto speciale. Sei determinata, forte ed ingenua a quanto pare"
"Grazie! Troppo gentile!! ^___________^"
Detto questo mi dirisi verso il masso nel quale c'era incastrata la spada(Stile re Artù!!nd Fifi). La presi per l'elsa, questa volta la barriera mi aveva accettata. Incominciai ad estrarla, usai tutte e due le mani dato che con una non ci riuscivo. Pian piano venne sù e finalmente uscì completamente.
Era bellissima! La lama era piatta e nera, sembrava molto affilata! Sull'elsa si avvolgeva sinuosamente un drago, le fauci dell'animale erano spalancate, al suo interno c'era la Lacrima. Essa era bianca, l'opposto del drago. Le grandi ali si spiegavano verso i lati della lama. Per di più era molto leggera e maneggevole! Un'arma perfetta! (ho preso la descrizione della spada da un libro di fantascienza nd fifi)
"Ora puoi andare Sheron- Mi congedò Igor- Però fa attenzione. Ora gli angel-youkai avranno un motivo in più per cercarti"
"Sì, non ti preoccupa!!" Risposi guardandolo sparire nell'oscurità.
Una volta finita quest'avventura me ne andai. Ero completamente distrutta! Per camminare dovevo appoggiarmi alle pareti. Parecchie volte inciampai, senza cadere. Di fronte a me vidi una forte luce, l'uscita. Feci un ultimo sforzo e finalmente mi trovavo all'aria aperta. Respirai a fondo quel dolce profumo...
"Ce l'hai fatta" Constatò una voce.
Mi girai verso sinistra e lo vidi. Sesshomaru mi stava fissando con uno sguardo quasi sollevato, oserei dire. Feci qualche passo verso di lui, inciampai e questa volta non mi ressi in piedi. A frenare la mia caduta fu l'inu-youkai che mi accolse fra le sue braccia.
"Grazie per aver creduto in me...." Mormorai prima di cadere in un sonno profondo.

CONTINUA..............................
 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: fifi91