Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sashaprati    04/04/2012    2 recensioni
Per Hidan, la morte di un avversario è come una specie di carburante...
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Asuma Sarutobi, Hidan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
- Questa storia fa parte della serie 'Reload'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La "Supercazzola69Fanfiction"
a cura di
Sashapratitelesette e Lilith Noor Daimon

PRESENTA:

Fuel

Si ringraziano inoltre:

 il Trio Medusa per la canzone
Giovanni Ognibene per l'idea & il suggerimento
e i tre "matti" qua sopra per aver scritto il tutto...

BUON DIVERTIMENTO !!!

Servire il mio dio è alla base della mia eccitazione, del mio piacere della vita.
Lui è di fronte a me, agonizzante, i suoi rantoli di dolore mi eccitano in modo quasi fisico.
Mi rendo conto che sono drogato, drogato di dolore altrui e questo mi emoziona; il mio corpo sembra quasi in preda ad un piacere quasi orgasmico, mentre vedo quel fumatore miscredente di nome Asuma agonizzare.
Sento la lama conficcarsi nel mio petto, e lo vedo emettere un urlo di pura agonia... E' bellissimo onorare il mio Dio Jashin, che può ben considerarmi tra i suoi devoti più fedeli.
La lama mi provoca una strana sensazione: un piacevole bruciore che si diffonde nelle mie membra, un'ulteriore dose della mia droga quotidiana si diffonde, è il carburante che mi fa sentire vivo e vitale.
Il mio animo vorrebbe domandare perdono al mio dio, perchè vivo e provo queste emozioni in modo dissoluto e non uniforme al Suo credo
S
pero che Jashin mi perdoni.
Il mio compagno di squadra Kakuzu non capirà mai questo mio modo di vivere, ma è un compagno adatto a me.
So già che la morte di questo ninja mi sazierà per poco tempo.
Sono come un animale che si nutre della morte e del dolore degli altri, è come un puro carburante per me che mi fa emettere un sospiro di piacere.

FINE

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sashaprati