Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: terrastoria    04/04/2012    5 recensioni
“In certi affari che sappiamo solo te ed io non sei poi così pigro, volevo dirtelo”. Si era impossessato delle labbra di lei. Era il modo migliore di zittirla.
[ShikaIno, Enjoy it! ;) ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What the hell?!

in corsivo son messe le citazioni-flashback/riflessioni di Shikamaru.

« Che hai detto? »
Shikamaru si sistemò a sedere, le gambe incrociate. Guardò la donna in piedi a bordo del letto con espressione confusa.
«
Sei per caso vittima di qualche ipnosi speciale? EHI TU ESSERE CHE HAI PRESO POSSESSO DI INO: ESCI » asserì ad alta voce puntando un dito in direzione di lei.
Ino lo osservava a braccia incrociate, un gesto che doveva aver appreso da Sakura, gli occhi azzurri sembravano lanciare bagliori alla luce del tramonto.
« Sei proprio stupido » disse scuotendo la testa. Sbuffò rassegnata. E a Shikamaru parve di percepire nell'aria profumo di menta.
Ehi, vuoi una mentina? Hai l'alito che puzza”. L'aveva baciata ugualmente, prepotentemente.
Riemerse dai ricordi e si ritrovò il volto di Ino a pochissimi centimetri dal proprio. Odore di menta.
« Non farmelo ripetere due volte, tesoro »
Shikamaru si ritrovò catapultato con la testa sul cuscino, trattenne un urlo di dolore allorchè il corpo della ragazza gli arrivò addosso.
Ingrassata? Vai a fare in culo, Shikamaaaaru. Sempre se trovi qualcuno disponibile.” “Lo sai che la volgarità rovina la bellezza?” Si ritrovava a dire cose senza senso, con lei.
Riemerse ancora una volta dai ricordi e premette le labbra contro quelle morbide di Ino. Senza che avesse il tempo di realizzarlo, appoggiò le mani sulla schiena della donna. Poi sulla pelle liscia e calda.
« E perchè mai dovresti essere così masochista, tu? » le domandò riprendendo ossigeno e accarezzandole la nuca.
Ino aveva adagiato la testa nell'incavo della sua spalla, respirava piano, ora. Era stanca, aveva lavorato tutto il giorno. Lui lo sapeva bene. Era stanco anche Shikamaru. Ma sapeva bene anche che, in occasioni come quelle, in due in una stanza minuscola, la stanchezza sarebbe presto stata messa in secondo piano.
“In certi affari che sappiamo solo te ed io non sei poi così pigro, volevo dirtelo”. Si era impossessato delle labbra di lei. Era il modo migliore di zittirla.
Riemerse per la terza volta dai ricordi e chiuse gli occhi. Inspirò intensamente profumo di menta e shampoo.
Possibile che dopotutto si stesse rilassando in un certo assurdo modo?
« Grazie, Shika_kun »
Shikamaru mugugnò qualcosa di indecifrabile, poi le mani partirono in esplorazione del corpo della donna.
Solamente diversi minuti dopo, ad esplorazione inoltrata, si rese conto delle ultime parole di Ino. E tutto ciò che seppe fare fu morderle il collo.
“Sei diventato un rammollito, eh Shikamaru?” Aveva cominciato a parlare pure da solo, quando non c'era lei.
«
Suna, fratelli Sabaku, Temari, andare, inviti al matrimonio. »
Allora aveva sentito giusto. Era tutto dannatamente chiaro.




N/A
Alla fine solo Ino potrebbe avere la faccia tosta di andare personalmente con Shikamaru A Suna per dare a Temari l'invito di matrimonio. Non è così? E' una ragazza con le palle, altrocchè.
Mio piccolo bliz da queste parti per postare una cosuccia BIANCA richiestami dalla cara
vecchia Mimi. Ho scritto questa flashfic perchè so quanto lei mosca bianca e Voi abbiate bisogno di bianco dopo questa lunga settimana trascorsa ;) (? che giri di parole), e volevo fare qualcosa di produttivo in merito. Anche per me. :3Io sono anni che dico a Cà (mimi) che con lo ShikaIno non ci so fare, ma lei insiste a propormi cose e io non so rifiutare. Perciò prendetevela con lei per IC e compagnia bella. (L) E' che ho paura di far danni allo ShikaIno. Tanta paura. E non me lo perdonerei mai!
Oh. La seguente flashfic è uno sclero post lezione all'università. Mi frullava l'idea in testa e l'ho messa per iscritto. Non vuole essere nulla di impegnativo, anzi.
Buona bianca lettura! E grazie dell'attenzione. (L).

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria