Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sashaprati    04/04/2012    0 recensioni
La danza del diavolo, e Orochimaru alletta Sasuke con la promessa della vendetta...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orochimaru, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Reload'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La "Supercazzola69Fanfiction"
a cura di
Sashapratitelesette e Lilith Noor Daimon

PRESENTA:

Devil's Dance

Si ringraziano inoltre:

 il Trio Medusa per la canzone
Giovanni Ognibene per l'idea & il suggerimento
e i tre "matti" qua sopra per aver scritto il tutto...

BUON DIVERTIMENTO !!!

Lo vedo seguirmi, Sasuke Uchiha, il giovane Uchiha a passi misurati dietro ai miei.
Sento il suo fuoco represso che vuole uscire, il fuoco della pura vendetta nei confronti di suo fratello Itachi.
Ah, se sapesse la verità!
Forse tutto questo non sarebbe nemmeno accaduto, e questo fuoco non sarebbe liberato... perchè non esisterebbe.
Mi domando se lui sappia che quello che si è piantato nel suo cuore, quello che IO ho piantato nel suo cuore, germoglierà senza che nulla possa fermarlo.
So bene che un giorno proverà ad attaccarmi.
Va bene, che mi sfidi pure e io saprò come rispondergli. Del resto la mia vita, per quanto io cerchi l'immortalità, è una continua sequenza di sfide; e io dovrò essere pronto a questo ballo che in futuro danzerò con il giovane Uchiha.
Lo tenterò con il dolcissimo frutto della vendetta, con la piacevolissima speranza di poter vendicare la sua famiglia, e tutto questo perchè io sono il serpente... Il Maestro dei Serpenti.
Lo vedo seguirmi, sembra quasi che lo accompagni all'inferno, e senza voltarmi gli mormoro piano.

- E' un piacere averti quì sasuke, potrai avere la tua vendetta!

FINE

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sashaprati