Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Valerie_    31/10/2006    12 recensioni
questa fiction è un po'diversa dalle altre. Avete presente un libro gioco, dove tu leggi e puoi scegliere come far proseguire la storia? Il senso è quello. Ah, i capitoli sono cortissimi, quindi anche se sono tanti ci mettete un attimo a leggerli!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questa fiction è un po'diversa dalle altre. Avete presente un libro gioco, dove tu leggi e puoi scegliere come far proseguire la storia? Il senso è quello. La storia di questo libro partirà da una cosa abbastanza semplice, e andrà a svilupparsi basandosi sulle scelte che farete voi commentandola. L'alternativa che avrà più voti, sarà la base del capitolo seguente. Avete capito? Cominciamo! Questo capitolo sarà piuttosto neutro, solo per gettare le basi della storia. Buona lettura e... Speriamo che questo esperimento abbia successo!

voldemort era stato sconfitto. Ora harry, ron e hermione, che frequentavano il sesto anno della scuola di magia e stregoneria di hogwarts, avrebbero potuto avere, si sperava, un anno normale. Era un sollievo pensare che non avrebbero più avuto problemi, niente preoccupazioni. Insomma, dopo tutto erano ragazzi e avrebbero avuto il tempo per dedicarsi, per esempio, a trovare un ragazzo o una ragazza! Il magico trio stava dirigendosi all'aula di difesa contro le arti oscure, quando harry si guardò nella tasca, trovando una lettera che diceva semplicemente:"mi piaci. Vediamoci davanti al pino sulla riva del lago alle 4." la lettera non era firmata... Harry rimase sorpreso nel vedere che il suo professore di difesa contro le arti oscure era...

ora, Sta a voi decidere! Chi troverà harry sotto il pino?1- Hermione? 2-ginny? 3- draco? 4- una ragazza che non conosce? E chi è il professore di difesa contro le arti oscure? 1- piton 2- sirius 3- una bellissima giovane ragazza 4- remus 5- i professori sono due, e sono... Scegliere due delle alternative precedenti.

lo so, come capitolo fa pena ma mi serve per impostare la storia! Votate in tanti! Baci

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Valerie_