Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: yori    04/04/2012    11 recensioni
Tris di drabble per un personaggio schivo e carico di sensazioni ed emozioni. Attraverso tre drabble introspettive ho cercato di ripercorrere un po' i momenti salienti della sua vita.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Piccolo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
partenza improvvisata

Eccovi una tripla drabble che ripercorre un po' la storia di Junior, dal momento in cui si sacrifica per Gohan, passando dal momento in cui arriva sul suo natio pianeta Nameck, arrivando poi alla conclusione della fine di della Terra nel GT dove sceglie di rimanere sul pianeta che esplode.
Vi ringrazio per l'attenzione,
Yori

La drabble "Appratenenza" partecipa al contest "Una vita in cento parole" di Lady Sadiko.


Appartenenza


Molto di quello che aveva passato nella vita poteva racchiudersi in un solo istante: quando aveva cambiato completamente la rotta della sua vita; il momento in cui aveva guardato negli occhi quel bambino, il figlio del suo più acerrimo nemico Goku, e poi aveva guardato il suo avversario: l'energumeno pelato era troppo forte, non poteva fare nulla, per lo meno per lui, forse... Goku ce l'avrebbe fatta, forse … Ormai era troppo tardi, sarebbe finita, ma non per tutti, non per Gohan: l'avrebbe protetto a costo della propria vita. E così era stato, si era parato davanti a lui e l'aveva protetto. Almeno qualcuno aveva pianto la sua morte...



IL mio mondo


Chiuse gli occhi ed in un attimo il desiderio fu avverato, sentì scorrere l'energia nel suo corpo e poi d'un lampo la vita tornò a correre nel suo corpo. Junior fu di nuovo in grado di toccare con mano il mondo circostante, ispirò a fondo e poi … 
Fu trasportato su quel pianeta che non aveva mai visto né aveva immaginato avere. 
Il cielo era sereno, leggera era l'aria in quel luogo di pura serenità, devastato da poco dalla più terribile delle battaglie.
Strano come solo a perdersi con gli occhi in quel verde intenso avesse avvertito uno sensazione strana: 
dopotutto lui era un guerriero e non apparteneva né a quel mondo né a nessun altro.



Nel vostro mondo


Svelare un segreto nascosto nel profondo dell'animo era difficile persino in quel momento così cruciale. 
I terrestri gli dovevano molto, aveva contribuito più volte alla salvezza del pianeta, ma mai nessuno gliel'aveva riconosciuto. 
Non gli importava, ma questa volta voleva stare dall'altra parte, questa volta non voleva salvare, non voleva essere salvato, così salutato per l'ultima volta il ragazzo che era per lui come un figlio, aveva deciso di porre fine a quella vita, in un mondo che non era il suo, ma che comunque poteva chiamare casa.


   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: yori