Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Meldon    31/10/2006    1 recensioni
Chi un giorno ti a chiesto per favore muori! oggi darebbe l'anima perchè tu ritornassi..è da umani sbagliarsi e chiedere perdono, anche se a volte fa più male accetarlo! pero credo che io ho commesso il mio peggior errore...paghero goccia a goccia del mio sangue ogni errore che mi consuma perchè nulla si crea, Nulla si distrugge Inizio e fine sono l'origine...ora abbia inizio la FINE!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aggressione omicida

Aggressione omicida

Per difendere chi è caro non basta l’amore, bisogna avere la volontà di dare tutto

Ospedale

 

La famiglia Ikari Langley ancora in ospedale, sono passate ore Sebastian oramai si è ripreso e anche Naomi,  Aniel è gia uscita dallo ospedale, asuka però a mandato via Katerin e gli altri due perché si riposino.

Asuka è in silenzio tiene la mano di Shinji, lo continua a guardare come aspettando il suo risveglio immediato ma niente i suoi occhi rimangono chiusi.

Asuka si avvicina con il volto verso quello di Shinji i capelli li scendono giù coprendole un po’ il viso, quasi sussurrasse dice: guarda i ruoli si sono invertiti, ora sono io a vegliare su di te come tu lo facevi anni orso no…

Lo bacia delicatamente quasi non volesse svegliarlo poi si ferma, alza lentamente lo sguardo guarda verso la finestra che era chiusa : il sole sta già tramontando?..

 Il continuo rumore degli apparecchi risuonava nella stanza, si volta di nuovo verso il volto di Shinji è subito all’occhio si vede una goccia di sangue sulla sua fronte. “sangue ma da dove ?” un'altra goccia, alza lo sguardo verso l’alto e vede sul soffitto un essere dagli occhi blu fiammanti le ali lo coprivano il manto bluastro cade un po’ a causa della gravità ma lui sembra non accorgersene visto che le spalle erano al soffitto quasi fosse un ragno,   asuka rimane immobile l’essere la continua a guardare, poi d’improvviso le ali dell’essere si aprono, un oggetto cade giù asuka copre subito il corpo di Shinji con il suo, l’oggetto colpisce asuka alla schiena senza farle danno asuka apre gli occhi e vede l’oggetto sul pavimento i suoi occhi mostrano stupore la testa di un angelo.

Guarda di nuovo verso l’alto e l’essere è ancora lì coperto dalle sue ali nere.

Asuka : chi sei?

Nessuna risposta .

Asuka  con voce alta dice: chi sei!?

Gli occhi dell’essere sembrano brillare più intensamente poi si lancia di colpo contro asuka questa non si sposta sviluppa l’at-field  è dalle sue spalle escono le sue ali d’energia lucenti, l’essere pero sparisce prima di arrivare vicino, asuka si gira di colpo e si vede arrivare un pugno indietreggia subito ma ecco nell’indietreggiare l’essere solleva l’altra mano quasi fosse un artiglio, sta per portare il colpo contro Shinji ma l’intervento di Asuka che con un piede sposta di pochi millimetri dal collo di shinji, appena spostato tira un pugno contro l’essere questo lo afferra con l’altra mano con straordinaria forza solleva asuka portandola dall’altra parte ma questa prima di venir sbattuta contro il pavimento con i piedi  va a colpire anche se per pura casualità il volto del essere il manto viene spostato di poco asuka sta per guardarlo ma l’essere con dei riflessi pronti si copre con una sua ala e si rimette a posto il manto.

Asuka: allora sei timido!?

Sferra un pugno l’essere sparisce, asuka non vedendolo subito lo cerca poi quasi sentisse la sua presenza guarda verso il basso e si vede arrivare un pugno al mento lo sta per schivare quanto sente un fortissimo dolore al ventre si blocca e capisce il pugno al mento era un diversivo il vero pugno a colpito il ventre della donna provocandole un dolore intenso, cade a terra tenendosi il ventre l’essere alza la mano destra verso l’alto sta per colpire asuka quando una piuma bianca colpisce la mano dell’essere coperta da un guanto nero, conficcandosi nel palmo, subito l’essere sembra sentir dolore perché si abbassa la mano e se la guarda ( come uno a cui e stato appena tagliato un dito ), poi la piuma brucia è l’essere sembra riprendersi, si gira verso la direzione da cui e venuta la piuma e lo stesso fa asuka che dice: Koichi?

Koichi con voce sicura: ciao Zia Asuka…ehi bello

Le fa segno con la mano di venirle incontro l’essere pero sembra non capire, d’un tratto pero sparisce e si ritrova davanti a Koichi, il ragazzo subito reagisce parte un calcio al volto dell’essere e va a segno ma non lo sposta di un millimetro l’essere afferra il piede con la mano sinistra dove è stato colpito e con la mano sinistra con forza fa volare Koichi dall’altra parte della stanza verso la finestra ma non cade giù Koichi si ferma prima di toccare il muro e la finestra galleggia nell’aria e dice: vediamo quanto sei forte con la spada!

Estrae di colpo la spada, è va a colpire l’essere ma il colpo non va a segno l’essere si era abbassato, porta giù la spada, ma l’essere si sposta verso destra poi con una gamba l’essere va a colpire la spada che scivola via dalle mani di Koichi poi con due movimenti veloci del piede la spada viene afferrata dall’essere che si rialza subito fa due movimenti con la spada una a destra e poi una sinistra e  koichi rimane sorpreso.

L’essere dopo aver dimostrato che non solo sa schivare i colpi ma anche che è molto abile nelle armi, si lancia contro Koichi i movimenti della spada sono veloci troppo veloci Koichi non riesce quasi ad evitarli fa fatica, non fa in tempo ad evitarne uno che gia un altro è partito lo schiva spostando la testa a destra poi si sposta sempre a destra per evitare la spada che sta scendendo giù poi si abbassa subito evita di venire tagliato in due, salta subito in alto è lo stesso fa l’essere pero questo fa un giro su se stesso poi mette la spada in posizione orizzontale per colpire Koichi in aria la spada si avvicina ma con un colpo veloce e forte del piede Koichi sposta la spada facendola volare dalle mani dell’essere ma questo non si arrende prima di toccar terra Koichi senza aspettarselo viene preso da entrambi le mani tirato in avanti poi le sue braccia si aprono e l’essere lo colpisce con entrambe le palmi delle mani facendo volare il giovane contro il muro e facendolo crollare e oltre passarlo finendo contro la zona in cui c’è il banco informazioni.

La gente inizia a gridare e subito il panico prende il sopravento l’essere non ci fa caso si avvicina a Shinji alza la mano in alto prepara il colpo poi la voce di Koichi : ehi bello! Guarda qua!

L’essere si gira un luce bianca che acceca tutti tranne lui poi la spada di Koichi come se fosse un boomerang cerca di colpire l’essere ma questo l’afferra dal manico le mette in orizzontale e senza dover tenerla con l’altra mano la spezza con un colpo di ginocchio.

Koichi anche lui un po’ accecato non vede ciò che è successo sta per gridare vittoria, quando si vede arrivare due lame separate che subito schiva vede l’essere davanti a se è con un unico colpo Koichi lo colpisce al volto ma no l’essere lo evita di poco e con una gomitata al petto Koichi rimane bloccato senza respiro ma con le poche forze rimaste, fa un giro e un altro l’essere si allontana poi d’improvviso al terzo giro la gamba sinistra si alza colpendo l’essere in pieno volto spostandolo contro il muro koichi,  sta per darle un pugno ma non lo colpisce è l’essere sparisce nel nulla.

Koichi si avvicina anche se malconcio dicendo:Zia tutto bene?

Asuka. un po’

Koichi: meno male …

Asuka: è scappato?

Koichi: si …purtroppo

Asuka: tu stai bene?

Koichi: si…arggh!!!!!!!

Asuka: che cosa hai?!!  Dottore!!!

 Subito un gruppo di medici prende Koichi sotto custodia dopo qualche minuto una infermiera dice ad asuka: signora…L’arcangelo San Giorgio a  avuto 78 fratture delle quali 30 al torace, 5 tagli profondi di una lama molto lunga di entrambe le gambe e le altre sono un po’ sparse nel corpo ma comunque essendo un arcangelo si riprenderà

 

Dopo un po’ infatti Koichi riappare più in forma che mai: ciao

Asuka: ciao tutto bene ora?

Koichi: si …78 fratture …incredibile vero?

Asuka: come è successo?

Koichi: …non lo so anche se quello stile di combattimento mi sembra di conoscerlo ….

 

Casa Kiyomi

 

Due ragazzi erano distesi sullo stesso letto, stanchi lei abbracciava lui.

Lei: mi ami?

Lui: si ti amo perché me lo chiedi?

Lei: perché vorrei essere sicura di non aver dovuto dare invano il mio cuore

Lui: non lo hai dato invano perché io lo preso è non lo lascerò mai più

Lei: ti amo…

Lui la guarda negli occhi è capisce che quella ragazza dalle ali nere con la quale a passato la notte è a saputo dargli l’amore più grande che potesse esistere oltre all’amicizia era l’amore  lei è era quelle desiderio che tutti cercano lei era quel sogno che non si può mai sognare lei era la sua amica la sua ora compagna …lei era Nataly ..

 

Sala riunioni

 

Angelo: signore è arrivato San Giorgio dei Figli di Dio..lo faccio entrare?

Michael: ..si ..

Angelo: subito signore

 

Dopo alcuni secondi la porta si apre presentando Koichi con la sua armatura bianca: Ciao Michael

Michael : perché sei qui? Non dovresti essere negli inferi a parlare con Lucifer?

Koichi: le ho gia parlato, a detto di non sapere nulla ..inoltre ci accusa della morte di alcuni dei suoi demoni

Michael: accusarci?…si saranno uccisi tra loro i demoni sono tutti così non mi sorprenderebbe…altro?

Koichi: si oggi quando visto la aggressione agli Ikari ho pensato di andare a visitare Shinji in ospedale quell’essere oscuro a cercato di ucciderlo ho combattuto contro di lui ma

Michael:è anche nel mondo terreno…questo non mi piace…

Koichi:non è questo che mi sorprende ma le capacità combattive dell’essere…mi a eguagliato e superato sia in corpo a corpo che in spadaccino…

Michael: un essere così non può che essere…un demone d’alto livello

Koichi: e se non fosse un demone?

Michael: cosa vuoi dire?

Koichi: se fossero un altro tipo

Michael: impossibile …

Koichi:a le ali nere e sono grandi come le nostre tipica caratterista degli arcangeli…che fosse Meldon?

Michael: impossibile egli non appartiene al male..egli è del bene lo è sempre è stato

Koichi: è se invece

Michael: se fosse Meldon, si sarebbe messo gia in comunicazione con noi lo fa sempre e subito quindi dobbiamo scartarlo lui ormai non esiste più ..è un altro essere…

D’improvviso una voce calma si senti risuonare nella stanza: protettori di Dio perché siete inquiete?

Da una delle colonne apparve un uomo di altezza media con barba un volto subito riconoscibile vestito con una tunica bianca e alla vita una corda bianca  non portava sandali il suo volto ti faceva subito sentire la calma, la serenità lo circondava è una luce avvolgente ma tenue lo copriva.

Koichi: .uhm??  siete voi  come mai vi presentate  al cospetto di Michael dei Celesti e San Giorgio dei figli di Dio?

- in verità nostro padre ti vuole parlare?

Koichi: è a mandato voi ?…non avreste dovuto accettare….

- è perché no? non ricordate che l’altruismo è un dono prezioso e aiutare al prossimo e il più nobile dei gesti..

 Michael inginocchio davanti al terzo figlio di Dio le disse: cosa vi porta in quest’area del palazzo?

-         camminavo ..e pregavo ..ma potete alzarvi Sacro Michael  comandante delle schiere di mio padre non che guardiano del suo Regno.

Koichi: dove è la vostra scorta?

-         gli ho chiesto di non seguirmi …volevo pregare da solo

Koichi: perché nostro padre mi vuole incontrare?

-         non stame dirlo ma a lui …se egli vuole dirvi parole sagge ve le dira ..

Koichi: adesso dove state andando?

-         da nostro padre….ad ascoltare le preghiere dell’umanità  insieme a lui

Koichi: vengono con voi …

 

I due uscirono lasciando Michael da solo a riflettere.

 

Giardino dell’eden

 

Un raggio si vide attraversare il prato fiorito, d’un tratto dalle piante si vide arrivare un essere alato dalle ali nere che era stato colpito da un altro raggio.

L’essere: non ti vuoi proprio arrendere…dammi il tuo corno!

Si lancia di nuovo contro il suo avversario ….si sentono  colpi e scie luminose si vedono dopo alcuni secondi tutto tace e dalla vegetazione appare l’essere alato dagli occhi arancioni chiari fiammanti, alza il corno d’oro tenuto nella sua mano dopo di che al suo fianco appaiono due esseri sempre con le ali nere e coperti da un manto nero ma uno di questi aveva gli occhi grigi oscuri poco fiammanti mentre l’altro gli occhi grigi quasi bianchi fiammanti.

L’essere che teneva il corno disse: un'altra freccia è stata presa…

L’essere dagli occhi grigi oscuri disse: ..il nostro signore ne sarà contento

L’essere dagli occhi grigi chiari disse: andiamo a prendere il terzo corno quello del giardino della vita!

I tre sparirono …lasciando nella vegetazione la carcassa di un cavallo o meglio dell’unicorno a cui è stato tolto mostruosamente il corno.

 

Nei corridoi

 

-         allora chi pensi fosse?

-         Non ne ho idea

-         Allora come va con Koichi?

-         Di che parli?

-         Si insomma il vostro rapporto ?

-         La nostra amicizia bene

-         Non parlo della amicizia ma dell’amore

-         Ti sbagli non c’è nulla il figlio di Dio non si può unire ad un angelo come me…

-         ……ah ti volevo chiedere come hai fatto a sviluppare quella luce?

-         è la Luce divina donatami da Dio …è il mio potere

-         potere?

-         Io mi cara Eridiel sono il primo angelo ad essere vicino ad un arcangelo e inoltre sono il secondo comandante delle schiere celesti…

-         Cosa!!… ma perché non lo hai mai detto?

-         Perché non me lo avete mai chiesto….

-         Quindi se ti affrontassi in combattimento

-         Saresti spacciata come tuo fratello …io sono superiore e di più esperienza nel campo battaglia

-         È perché saresti più esperta?

-         …….perché ho più anni di te è poi durante le gue…cioè durante gli anni ho imparato a conoscere i miei poteri e la mia abilità

-         è allora perché non sei riuscita a battere quell’essere?

-         Perché quell’essere è più potente di me …

-         Siamo arrivati suoni tu o io?

-         Entrambi

Dopo aver aspettato qualche minuto, si apre la porta è mostra Katerin in pigiama mezza addormentata : che ci fate qui?

Eridiel: siamo venute a farti visita e a vedere come sta Sebastian e Naomi

Katerin: stanno dormendo …ma entrate

Eridiel: allora com’è successo?

Katerin: non lo so ..io ero in ospedale

Chiara: ….beh vedo che sei stanca credo sia meglio andare Eridiel

Eridiel: ok  salutami entrambi

 Uscirono salutando Katerin che in pratica dormiva in piede.

 

Nel corridoio ovest

 

Eridiel: abbiamo percorso tanta strada per niente!

Chiara: su via fa bene camminare ogni tanto ..uhhmm? ma quei due non sono Hariel e Nataly?

Eridiel: ehi ma si stanno baciando!? Non ci credo! È impossibile!!!

Si avvicinano senza fare rumore mentre gli altri due continuano ad amoreggiare poi a voce alta eridiel: ciao ragazzi!!

I due subito si staccano e Nataly: o dio..Eridiel sei tu! Ma cosa ti è venuto in mente?

Eridiel: avanti continuate finalmente vi siete messi insieme era ora!

Nataly: …si credo fosse arrivato il momento …

Eridiel: ah seb

La bocca gli viene chiusa da Chiara che dice: scusateci ma ora dobbiamo andare vero Eridiel?

Eridiel fa segno con la testa di si e si allontanano rapidamente

Ma dopo qualche metro di distanza davanti a loro si presentano Hariel e Nataly: cosa nascondete

Chiara: nulla .perché?

Hariel: nulla è?

Eridiel: gia cosa dovremmo nascondere?

Nataly: Eridiel hai visto Katerin oggi?

Eridiel subito risponde: ah si ma era mezza addormentata è gli altri due dormivano a causa dell’attacco di questa nott…cavolo mi a fregata!

Chiara: sei la solita!

Hariel: attacco?

Chiara: si gli Ikari sono stati attaccati dall’essere oscuro è Sebastian insieme a Aniel sono stati feriti

Nataly: adesso pero stanno bene?

Chiara: si per Aniel non ci sono problemi ..anche Naomi è stata coinvolta nell’attacco

Hariel: Sebastian come sta?

Chiara: da quello che mi a detto Aniel a preso una scossa che rifornirebbe una centrale elettrica

Nataly: cosa!

Chiara: ma adesso sta bene non vi preoccupate lui sta bene si deve solo riposare …

Eridiel: si però secondo me stanno malissimo e se Sebastian si è fatto battere è proprio uno scemo … si credete tanto forte poi invece è debole ..non a volontà!

Nataly: ma cosa dici! Sebastian forse non sarà forte come potere o fisico ma il suo cuore e forte ed è questo che lo aiuta nella vita è il suo cuore ad essere forte …

 

 

 

NA: allora finora come vi pare questa storia non molta chiara credo?

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Meldon