Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MartaSwaag    05/04/2012    1 recensioni
Io: tu hai un sogno? Liam: in che senso? Io: qualcosa che vorresti fare da tempo, qualcosa a cui tieni moltissimo? Liam: c’è una cosa che vorrei fare da ieri sera, ci tengo davvero tantissimo. Io: e che cosa sarebbe? si gira su un fianco e mi guarda, mi giro anche io verso di lui e entro nell’infinito di quegli occhi stupendi che non ho mai visto su nessuno, prima.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due di notte, squilla il cellulare.
Guardo lo schermo con gli occhi ancora chiusi, la luce quasi mi acceca. Valery. 
‘non ci posso credere, davvero. Io con quello ho chiuso.’
non ci credevo nemmeno io, lei lo diceva sempre che ci avrebbe chiuso, con quello. Ma alla fine non lo fa mai.
Quello’ è il suo fidanzato, diciamo così. Si chiama Joe, alto e carino, occhi color del mare.
Lei ne 
era innamorata fin dalla prima elementare, ne è sempre stata innamorata. Mel’ha detto subito, quando eravamo alle elementari
Valery: io quello li lo voglio sposare.
Io: Valery, sono cose da grandi. Non ci pensare ora.

magari potessi dirle ancora così. Non servirebbe a nulla.
Non so cosa rispondere, a quel messaggio. lei lo ama, con tutto il cuore. Per lui invece, Valery è una delle tante. Solo un’avventura.

Ci penso, se non le rispondo lei si offende, è stata tradita per la terza volta dal suo ragazzo. Soffre già abbastanza così.
 
Amore mio, non ci pensare. Domani a scuola ne parliamo, tu ora cerca di dormire, buonanotte. Ti voglio bene

non è profondo, come messaggio. ma può bastare.
Io ormai sono sveglia. Non ce la faccio ad addormentarmi. Penso.

Penso a Loro, loro sono l’unica cosa buona a cui pensare. Loro sono più di cinque ragazzi, loro sono delle persone vere,
quelle che quando le senti cantare capisci tutto di loro, perché loro ci mettono l’anima in quello che fanno.
Si mettono a nudo davanti al pubblico, trasmettono tutto quello che possono trasmettere tramite delle voci, delle voci meravigliose.
Quelle voci non ce le hanno i ragazzi senza cuore, quelli hanno una voce normale, insignificante. Le Loro voci le riconosci quando le senti perché sono qualcosa di bellissimo.
Qualcosa che è difficile capire. Le Loro sono voci difficili, misteriose. Bellissime.

Penso a Valery. Non voglio che stia male, a lei sono capitate fin troppe cose brutte, lei non può sopportare di più.
Lei è fragile, anche se non lo dimostra.

Anche a lei piacciono Loro. Lei li vedrà con me. Tre giorni, solo tre giorni ci separano da quel giorno.

Un concerto? No. IL concerto. Quello può essere il giorno più bello della mia vita , quello può essere un nuovo inizio, per me, per lei. Per tutti.
Quel concerto è più di un semplice concerto, in quel concerto sentirò quelle voci. Sentirò quello che aspetto di ascoltare ormai da troppo tempo. 

Devo dormire, domani c’è scuola,non ce la faccio.
Domani vedrò Matt, lui è una delle persone che non vorrei mai vedere, perché fa male.
fa male vedere quanta sofferenza può provocare una persona sola che si nasconde dietro tanta bellezza. Si beh lui mi ha fatto soffrire, più degli altri.
Tutti ti fanno soffrire, ma lui di più. Lui mi ha illuso, mi ha usato. Mi ha trattato male, ecco tutto.
Io non lo voglio più vedere, si ok lo voglio vedere, ma solo perché è tremendamente bello. 

 

Saalve C: 
spero vi sia piaciuta,
se volete seguirmi su twittah sono @_spanishswag
ditemi se vi piace :))
Love ya!
Marta xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MartaSwaag