Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Annalovethem1D    05/04/2012    0 recensioni
Sono Alessandra ma per gli amici alex, ho 2 sogni nel cassetto incontrare i miei idoli, e diventare una cantante, ma vivendo in un paesino piccolo dell'italia questi miei sogni, ma qualcosa forse un giorno cambiò!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 20 di marzo stavo uscendo da scuola, era una giornata schifosa, anche se il 20 mi porta sempre fortuna, arrivo a casa i miei sono scappati di corsa al lavoro, mia sorella era da mia zia e così ero sola a casa, mentre mangiavo accendo la tv metto mtv music e parte One thing, così inizio a cantare e ballare e sperare che un giorno per quelle vie di londra ci sarei passata anche io. Dopo mangiato mi sdraio sul letto con same mistakes nelle orecchie, è la mia preferita forse, mi emoziona semrpe, li ho conosciuti da poco forse troppo poco ma li amo come se fossero la mia vita, ebbene si mi addormento. Mi svegliai alle 6emezzo mi misi a fare i compiti, e poi arrivarono i miei dal lavoro, mangiammo , era una giornata senza senso e non sapevo se qualcosa sarebbe riuscita a cambiarla.Dopo poco mio padre mi chiamò e mi disse che doveva parlarmi che era una cosa importante, pensavo si trattasse della scuola, che dovevo recuperare e invece no. Non capìì nulla di tutto il discorso ma la parola LONDRA la capì benissimo, allora iniziai a urlare a saltare, il mio cuore batteva all'impazzita, il mio sogno quello che sognavo quasi tutte le notti si sarebbe avverato, ero la più felice del mondo, se sarei andata a londra, avrei avuto più occasione per incontrare i one direction, i miei idoli, ma con la sfortuna che ho non credo che li avessi mai incontrati! Avevo le farfalle nello stomaco non facevo altro che saltare e urlare per la casa,immaginatevi una ragazza di 15 anni che alle 10 e mezza di sera si mette a urlare e a saltare, una pazza! Avevano accettato la mia domanda per il viaggio, ora dovevo solo uscire promossa a scuola, e così fu i 2 mesi passarono in fretta e io riuscì a recuperare tutte le materie e uscì promossa. E finalmente arrivò il giorno della partenza! Ero la più felice del mondo non mi fregava se riuscivo a incontrare o no i miei idoli (bè certo che mi fregava ma quello sarebbe stato un sogno impossibile) ero felice perchè sarei passata dove hanno girato il loro video e poi sarei andata a Londra il sogno di tutta una vita!Era il 13 giugno avevo l'aereo alle 10 e mezzo di mattina, mi preparai solo il pensiero che sarei andata a Londra, che avrei conosciuto gente nuova mi eccitava. Arrivai all'aereoporto tutta contenta come una bambina che ha appena comprato un gioccattolo nuovo, ero felice! Salutai i miei genitori, mia mamma piangeva,ma in fondo erano solo 15 giorni, non sarebbe cambiato nulla o almeno così pensavo. Salì sull'aereo e misi one thing era quella la canzone che volevo ascoltare, quella che più mi sembrava perfetta per quel momento.Ero felice, caspita stavo realizzando tutto il sogno di una vita, ero così felice che mi addormentai! Mi svegliò la signorina dell'aereo dicendomi che eravamo arrivati, ero l'unica rimasta nell'aereo, presi lo zaino,e mi precipitai per le scale dell'aereo e le percorsi in tutta fretta volevo toccare terra, volevo toccare Londra!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Annalovethem1D