Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: suzako    31/10/2006    7 recensioni
Dolore, solitudine, paura, felicità. Sentimenti comuni, personaggi e situazioni diverse. Una serie di drabbles introspettivi sui personaggi di Naruto - 12. Capitolo Finale: "Ma in fondo non importa, perché è solo un piccolo dolore..." [460 parole]
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled Document

Il sole sta tramontando, TenTen.
Incomincia a soffiare una brezza fredda.
Un’altra giornata è giunta al termine, ed è stata una come tante altre che sono passate, una come tante altre che verranno. Non c’è nulla l’abbia resa speciale.
A parte il semplice fatto che anche oggi, tu eri con me.
So che non è così, in realtà. So che la semplice condivisione di esperienza e conoscenze comuni non ci rende uniti, né tantomeno vicini. Eppure, il solo esser stato qui, a guardarti mentre centravi cento bersagli perfetti, mi ha fatto sentire la tua presenza reale, più che in ogni altro momento.
Oggi, come facciamo sempre, ci siamo allenati, abbiamo provato nuove tecniche e, alla fine, esausti, ognuno di noi si è voltato, prendendo la propria strada verso una meta diversa.
E lo so che sarà sempre così. Camminiamo nella stessa direzione, ma su strade differenti.
Ti sei mai accorta di me? Hai mai notato come i miei occhi, in un modo o nell’altro, vadano a posarsi inesorabilmente su di te?
Riesci a vedere, nello stesso modo in cui io vedo te?
No, non te lo chiederò. Non lo farò mai. Forse, solo perché ho paura di conoscere la risposta. Non c’è un esercizio da fare, un allenamento da ripetere. Non c’è nulla che possa cambiare le cose.
Lo so, eppure, voglio poterti guardare. Voglio poterti stare vicino, anche se tu non vedi me.
Il sole sta tramontando, TenTen.
Ma forse, un giorno, la strada che percorrerai sarà anche la mia.

* * *

Un'altra drabble dal POV di Lee. E dire che neanche mi piace come personaggio. Forse, appunto, è un po' OOC. Comunque. Signori, questo era l'ultimo capitolo regolare! Cavolo, non l'avrei mai detto che sarei arrivata a pubblicarne undici, di 'sti cosi.
Comunque, cosa posso dire?
Spero che vi siate divertiti. La strada, è ancora lunga...

Next => [Children gonna be alright] "Ma in fondo non importa, perché E' Solo un Piccolo Dolore..."


Ah, quasi dimenticavo. Non mi ammazzate, ma parto per il ponte. [Lucca Comics Arrivo!! Dattebayo!] Ergo... Per questo speciale, dovrete aspettare fino a lunedì.

suzako




  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: suzako