Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ProudOf_OneDirection    05/04/2012    4 recensioni
-«Dio Harry,sei disgustoso!»Esclamò la ragazza.
-«E allora perché continui a stringermi la mano come se volessi altro da me?»Ribbattè Harry con un sorrisino!
E' la prima volta che scrivo una FF,quindi capitemi se non sono così tanto esperta .-.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le sette meno dieci,mancava poco per la sorpresa.
Alyssa aveva indossato l'abito più bello che aveva,così le aveva chiesto Harry.
Era di color panna,con una fascia sul nero che passava sotto il seno.
Mentre si vestiva le scese una lacrima dagli occhi,si ricordò tutti i ricordi passati con il ragazzo,belli e brutti.


Alle sette in punto scese giù,Harry era vestito molto elegante.
L'aspettava appoggiato al muro vicino le scale.
«S-sei fantastica!»Disse tutto d'un fiato.
La ragazzo sorrise abbracciandolo.
Entrarono in macchina.Alyssa aveva chiesto più volte ad Harry dove la stesse portando ma niente,era una sorpresa vera e proprio.
Dopo circa mezz'ora di viaggio arrivarono al luogo scelto da Harry.
Era una piccola spiaggetta,il sole stava calando e il tramonto era fantastico.
Il ragazzo la prese per la mano,sulla spiaggia c'era tanti petali rosa,non c'era niente intorno a loro,solo spiaggia mare e petali di rose.
«Guarda!»Indicò qualcosa alla ragazza.
C'era un piccolo tavolino sul rosa chiaro con due sedie.
Sul tavolo c'erano due candele,le lacrime iniziavano ad uscire dal volto della ragazza.
Si avvicinarono ancora di più.
«Hai fatto tutto questo per me?»Chiese lei mentre le lacrime venivano scacciate dal vento.
«Si,solo per te.Per noi!»
La prese per le mani e poi le lasciò un bacio sul naso.
Si avvicinò un signore con un carrello,appoggiò il primo sul tavolo.
Mangiarono e infine Harry prese lo spumante.
«E' stata la serata più bella di tutta la mia vita!Quella più emozionante!»
«No è finita qui però!»Esclamò il ragazzo.
In quel momento il ragazzo si alzò e si avvicinò alla ragazza.
Si inginocchio,le prese una mano,i suoi occhi erano umidi.
Una lacrima scese dal viso,si leccò il labbro,prese fiato e...
«Ne abbiamo passate tante,ci siamo incontrati per sbaglio.
Abbiamo commesso tanti errori,ci siamo innamorati uno dell'altro.
Hai condiviso la tua prima volta con me,non dimentico queste cose.
Sarà difficile,per entrambi!Sarà orrendo,ma prima di andare devo fare una
cosa,una cosa per entrambi,voglio fare una promessa con te.»
-Infilò una mano nella giacca cacciando una piccola scatolina.-
«Alyssa,vuoi sposarmi?»
La ragazza rimase immobile lui la vide preoccupata.
«Insomma non è una cosa ufficiale!Non c'è nemmeno il prete,e più qualcosa di sentimentale!Ti prego rispondimi però!»
La ragazza non aveva parole,si inginocchio difronte il ragazzo guardandolo negli occhi con il labbro tremolante.
«Non troverò mai le parole giuste per spiegarti cosa sto provando ora Harry,ma si!Lo voglio.»
Si buttò fra le braccia di Harry.Il ragazzo si alzò,prese Alyssa per la mano e l'alzò.



Aprì la scatolina,c'era due anelli d'argento con una A e H sopra.
Erano uno difronte l'altro.Nessuno dei due sapeva cosa dire,Harry si fece coraggio e incominciò.
«Io Harry prometto di amarti, di stare al tuo fianco in ogni momento,nel brutti e nei migliori momenti della tua vita.
Non avevo idea di ciò che mi aspettasse quel giorno,io e te su quel letto. 
Con te ho capito cosa vuol dire amare.
Prometto che il mio amore per te supererà anche la distanza.
Ci incontreremo in ogni sogno,ogni notte se lo vuoi.Ti amo!»
 
Prese l'anello con l'H e mentre tremava dall'emozione l'infilò al dito della ragazza. 
 
«Io,prometto di amare te Harry ,farò il mio meglio per renderti felice.
Ti odiavo così tanto,ma ora non sono niente senza te.
Mi hai insegnato a combattere per ciò che amo.
Mi hai fatto provare emozioni che non conoscevo,in pochi mesi mi hai reso felice! 
Prometto di amarti con tutta me stessa,ti aspetterò!Sempre!
E prometto che un giorno avremo il nostro finale da fiaba.»

Con le lacrime che appannavano la vista perse l'anello con l'A e l'infilò al dito del ragazzo.

Si guardarono per un istante,chiusero gli occhi e fecero combaciare le loro labbra.
Il cielo si chiuse,stava per piovere.
Le gocce scendevano veloci,ma loro era fermi lì,non volevano staccarsi.
La pioggia scendeva sempre più forte,Harry prese la ragazza imbraccio e si incamminarono verso la macchina.



Tornarono a casa,la ragazza aveva le spalle al muro,mentre Harry le baciava il collo cercava anche di apri la porta.
La portà si aprì,Harry buttò Alyssa sul divano mentre si levava la giacca.
Si posizionò su di lei lasciando piccole scie umide su tutto il corpo.
Prese le bretelle del vestito di Alyssa e le abbassò con calma baciandole la spalla.
Con una mano le accarezzava la coscia e con le labbra le leccava il seno mentre lei emetteva delle piccole urla di piacere.
La ragazza si inginocchio davanti a Harry slacciandoli la cravatta e la camicia,entrambe finirono sul pavimento con il vestito.
Le mani della ragazza arrivarono al pantalone e con tanta voglia fini anch'esso sul pavimento.
Harry non poteva resistere più,girò la ragazza sfilando l'ultime due prede che rimanevano.
«Voglio che questa notte sia stupenda,Styles!»
Harry le allargò le gambe facendosi spazio e con calma ma tanta voglia entrò in lei,iniziò con quei movimenti inconfondibili.
«E’ il momento più difficile della mia vita.!Mi mancherai.»Sussurrò il ragazzo.


I loro corpi erano stremati,Harry era di fianco alla ragazza mentre le accarezzava i capelli,con un sorriso che nascondeva tutto il dolore che stava provando!

 

__________________________________

Eccomi qui.♥
Devo darvi una brutta (?) notizia.
Questo è il penultimo capitolo della
storia,ma se voi volete con un po di tempo
scrivo il continuo,una nuova FF.
Un bacio (:

 

Seguitemi sulla mia pagina se volete.
https://www.facebook.com/pages/Harry%CF%9F/340997979256494

ProudOf_OneDirection
__________________________________

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ProudOf_OneDirection