Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Segui la storia  |       
Autore: LaLaura    05/04/2012    2 recensioni
La vita dei nostri carabinieri preferiti resterà sempre la stessa?
*E' la mia prima storia che scrivo, spero vi piaccia, siate sinceri vi prego! Per favore scrivete dei commenti! :)
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passavano e non si scopriva nulla, il Lupo non si faceva sentire più e tra Lucia e Orlando era tutto apposto. Lucia aveva ancora dei malori, l’unico che ne era a conoscenza era Bart e Carnacina. Ogni volta li giustificava che gli venivano a causa dello stress portato dal Lupo.
 
Il telefono di Lucia squillò e lei andò subito  a rispondere, anche se c’era un briefing.
 
L: Pronto, capitano Brancato.
S: Sono Sasso, venite in via Nazionale n° 23, c’è stato un omicidio. E’ una donna sui 32 anni e si chiamava Giovanna Ajello, era un avvocato così giovane e bravo. Vi aspetto!
L: Arrivederci Sasso.
S: Buona giornata, a dopo!
 
Lucia torna dagli altri e dice: Ragazzi c’è stata una chiamata, voi rimanete a lavorare qua, Bart e Orlando con me! C’è stato un omicidio in via Nazionale.
 
Arrivati trovano Carnacina chinato sul corpo, Lucia voleva coglierlo di sorpresa, ma Carnacina era più furbo di lei.
 
L: Buon giorno, non si può fare neanche uno scherzo con te!
C: Buon giorno a te mio bel capitano, buon giorno a voi tenenti privi di eleganza.
B-O: Buon giorno Carnacina e grazie per i complimenti!
Risero tutti per poi tornare a parlare seriamente.
 
L: Cosa abbiamo?
C: Vieni avvicinati.
Lucia si avvicinò.
 
L: Somiglia troppo a me..
 
Senza neanche finire la frase, sviene e viene presa per un pelo da Bart che era dietro di lei.
 
Dopo  cinque minuti Lucia si sveglia.
 
O: Lucia, Lucia, non fare cavolate!
L: Sto bene, sto bene. Mi aiutate?
Bart e Orlando le porsero un braccio.
Quando Orlando si allontanò per andare a prendere qualcosa da mangiare a Lucia Bart e Carnacina si avvicinarono a lei.
 
B: Ora basta, ti devi fare controllare e lo devi dire ad Orlando.
C: Si infatti ti devi fare controllare!
O: Che cosa state complottando voi tre?
L: Nulla nulla!!
C: Oggi il capitano viene con me all’obitorio.
B:Io e Orlando rimaniamo qui a repertare tutto.
 
Carnacina e Lucia entrarono nella sala autoptica. Il corpo di Giovanna Ajello giaceva sul tavolo settorio in acciaio che si trovava al centro della stanza. L'odore dolciastro della morte, che tutte e due aveva sentito fin troppe volte, li colpì immediatamente, complice il sistema di ventilazione non proprio all'avanguardia di quel luogo dimenticato da Dio.
 
C: Ora siediti su quello sgabello che arrivo.
L: Cosa vuoi fare?
C: Ora lo vedi!
L: Ma non dobbiamo vedere com’è morta la ragazza?
C: Prima ti faccio qualche prelievo di sangue e poi si vede!
L: Dai non ti preoccupare non ho nulla.. e poi posso andare da un medico invece di rubare tempo a te.
C: Ma sei cretina, un attimo che facciamo tutto.
L: Finito?
C: Si si! Un attimo che arrivo!
 
Al telefono.
 
C: Dossena! Vieniti a prendere Lucia!
D: Ok!
 
C: Bel capitano, fra poco ti viene a prendere Dossena.
L: Ok.
C: Che hai?
L: Somiglia così tanto a me.
C: Si hai proprio ragione. Vuoi che comincio a controllarla?
L: Si! Comincia dalla bocca.
C: Cazzo! Guarda cosa c’è!
L: E’ un biglietto dammi!
 
*Ti somiglia vero? E’ bella come te! Tu però sempre di più! Con affetto il Lupo*
 
Le venne un altro capogiro. Ma quella volta Carnacina non riuscì a recuperarla e Lucia cadde a terra.
C: Lucia! Ora basta svegliati! Svegliatiii!
L: Si si, sono sveglia!!
B: Che cavolo di nuovo? Ora vieni al R.I.S. e vai a casa insieme ad Orlando e soprattutto ce lo devi dire.
L: Carnacina passa quello che abbiamo trovato a Bart che lo imbusta.
 
Bart dopo aver visto il biglietto aggiunse: E’ un folle!
 
Rientrati al R.I.S. c’era un’aria abbastanza normale fino a quando Lucia non portò quel biglietto che fece raggelare tutti.
 
Dopo tre ore circa alle 23:00 tornarono tutti a casa.
 
Lucia e Orlando appena arrivati a casa furono presi da una voglia e una passione incontrollabile che li porto a fare l’amore per un lungo tempo, quasi interminabile. Si addormentarono dopo poco abbracciati.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: LaLaura