Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Segui la storia  |       
Autore: La Kurapikina    05/04/2012    1 recensioni
E' la prima long fic che scrivo su di loro... spero vi piaccia.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jaden/Judai Yuki, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Sono solo stronzate!” esclamo dura una voce alle loro spalle. Ecco, quello poteva essere un buon inizio…

Entrambi i ragazzi si voltarono immediatamente trovandosi davanti al viso contratto e seccato di Alfred, che stava appoggiato ad un albero, a braccia conserte.

“Da dove ti viene quest’idea del cazzo, eh?” riprese l’uomo lasciando tutti sbigottiti: era la prima volta che il maggiordomo parlava così, soprattutto  rivolto al suo “padroncino”.

“Alfred! Sei vivo!” esclamò Jaden visto che Jesse non si decideva e parlare, semi-sconvolto: “Non credevamo quasi più di trovarti!”

L’uomo abbozzò un sorriso stanco, quindi si avvicinò ai due ragazzi, ancora inginocchiati a terra, porse loro le mani e li sollevo entrambi di peso: “Jesse,” riprese poi con tono più gentile: “Ti conosco da quando sei un bambino alto un metro e una spanna, quindi credimi, perché sto per dirti una cosa importante: nonostante tutti i suoi sforzi e i suoi tentavi, Viper non è mai riuscito a prendere il tuo cuore. Io lo sento battere ogni volta che sei felice, e piangere, quando le cose vanno male. Quell’uomo, quella bestia, non si è arreso fino alla fine: anche ora, pochi istanti fa, a cercato di portarti con sé all’inferno. Ti ha spinto ha ucciderlo, con la forza, accusandoti poi di essere perfido… questa è solo la sua ennesima menzogna per farti cedere e se gli crederai, sarà la fine. Hai resistito fino adesso, non mollare, Jesse, non ora…” incredibilmente, così dicendo l’uomo si chinò sul ragazzo fino a posare le proprie labbra sulle sue, solo per pochi istanti, poi lo abbracciò, si voltò e sparì correndo nel bosco, come nebbia. Non lo avrebbero rivisto mai più.

Jesse rimase immobile e confuso, fino a quando  Alexis non gli si avvicinò con le lacrime agli occhi: “Oh, tesoro!” esclamò e gli occhi di Jaden si spalancarono ulteriormente mentre il suo cuore si stringeva per un’improvvisa gelosia.

“Tesoro, sei sconvolto, vieni qui!” riprese la ragazza e lo avrebbe abbracciato se solo Zane non la avesse afferrata con forza, sibilando che lui era già impegnato e lanciando un’occhiata eloquente a Jaden, che lo ringraziò con lo sguardo.

“Yuki, persino lui dovevi rubarmi!” strillò la ragazza allontanandosi di corsa e gli altri la seguirono subito, scusandosi con frasi come: “E’ sconvolta!” “le passerà e tornerà tutto come prima!”, per concludere con un “Ci vediamo fra cinque minuti!” collettivo e sparirono a loro volta, lasciando i ragazzi soli.

“Beh, che dire, attiri l’attenzione di molti.” commentò Jaden con tono accusatorio e se ne pentì subito dopo: non era certo il momento di fare lo stronzo.

Jesse, al contrario di ciò che si aspettava, rise sommessamente e lo abbracciò: “Solo ora sai come mi sono sentito per tutto il tempo che sono stato all’Accademia del Duellante: lì tu eri il re e nessuno riusciva a staccarti gli occhi di dosso; ora è il tuo turno di essere almeno un po’ geloso! Ma, poi, stai tranquillo: Viper ora è morto, Alfred non credo tornerà mai, anche se da lui non me lo sarei mai aspettato, e Alexis… beh, non guardo una ragazza da anni ormai!”

L’ex Slaifer rosso si sentì improvvisamente stupido per la sua gelosia. Stupido? Ok, allora era tutto normale!

“Jesse, mi prometti una cosa?” chiese senza lasciarlo andare.

“Certo…”

“Sii felice.”

Anderson  sorrise allontanandosi appena dall’altro per baciarlo subito dopo: “Sono già felice e lo sarò sempre finché ci sei tu…”

Rimasero stretti, senza parlare, sapendo solo che essere insieme li faceva stare bene.

“Sai una cosa?” sussurrò il blu direttamente all’orecchio dell’atro, poi riprese senza attendere la sua risposta: “Alfred ha detto cose vere. Viper è uno stronzo e forse ho fatto la cosa giusta, anche se credo che molto tempo continuerò a tormentarmi per colpa di questo schifo di casino… dopotutto, ho pur sempre ucciso un uomo.”

“So che sarà dura…” rispose Jaden con lo stesso tono: “Ma ce la farai… sei forte, piccolo, e supererai anche questo. Lui era uno stronzo, ti ha… usato e…” tremava, furioso, odiandosi per essere stato così cieco da non riuscire a liberare subito Jesse.

L’altro, intuendo i suoi pensieri, si strinse a lui maggiormente abbracciandolo e lasciandosi abbracciare: “Calmati, non è colpa tua…”

“Se solo avessi capito prima… se non fossi stato cos’ stupido.”

“Smettila!”

“Come posso? Ho rischiato di perderti… troppe volte!”

“Jaden?”

“Dimmi.”

“Ora sono qui.”

“Anch’io.”

“Siamo insieme. Per sempre.”

“Jesse?”

“Dimmi.”

“Ti amo.”

“Lo so da prima che lo sapessi tu.”

“E Alexis?”

“Si calmerà e farà la damigella del nostro matrimonio. Jaden?”

“Dimmi.”

“Ti amo.”

“Lo so, ma solo da poco. Si, sono un po’ cretino. E’ finito questo casino?”

“Forse… Devo riguadagnarmi la fiducia del popolo e tu quella dei tuoi amici.”

“Questa volta non sparirò.”

“Devi solo osare! Ti inseguirei per tutto il mondo pur di prenderti a calci nel sedere!”

Risero. Si abbracciarono. Si baciavano. Iniziarono una nuova vita. Liberi. Insieme. Innamorati. Per sempre.  E il bosco faceva loro da sfondo…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: La Kurapikina