Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |      
Autore: Evans Hailey    05/04/2012    1 recensioni
Sono passati diversi anni dalla partenza di Nana dal Giappone.
Tutto č cambiato.
Tutto č diverso.
Peccato che il loro destino sia sempre lo stesso.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduto sul divano a strimpellare alcune note della nuova canzone, pubblicata da poco e cantata da tutta Tokyo. Vicino a lui, il pentagramma per la nuova e innovativa canzone dei Black Stones. Inizia a sbuffare, ci vuole troppo tempo per comporre e ha poca voglia. Non riesce a capire come Nobuo riesca a comporre con il poco tempo che gli resta. Il bambino occupa giorno e notte, non gli lascia il tempo di respirare e alle prove sembra distratto e distante. Ora il compito č passato a Shinichi, che non sa da che parte girarsi. Sono cambiate molte cose negli ultimi tempi... Nana č fuggita dal Giappone, per andare in Europa. Il gruppo ha sfondato, ma senza di Nana tutto č diventato pių difficile. Yasu č diventato avvocato con successo e gestisce sia la vita privata che quella pubblica con grande stile /chi non se lo aspettava da lui?/. La nuova cantante non č di certo come Nana, ma se la cava. Shin viene pagato nuovamente dalle sue donne, ma in modo diverso: non si prostituisce pių e ottiene ciō che vuole andando a balli studenteschi, di gala e facendosi pagare profumatamente. Nana Komatsu con la piccola Sachiko č sparita, sembra scappata da casa quando ha scoperto Takumi con Reira, nudi, nella loro camera da letto. Da allora nessuno ha pių loro tracce; si dice sia andata da Nana. Chissā, avranno scoperto un nuovo appartamente 707, insieme. Shin si alza quando sente bussare alla porta. Canticchia la canzonetta che Nana canticchiava quando era intenta a farsi il bagno. Apre velocemente la porta. "Ehi, non vogli--" "Shin! Non si parla cosė alla mamma!" "La mamma č tornata piccolo Shinichi, tornata per te." Nana lo sta abbracciando fortemente, come una vera mamma. "E' tornata per avere il suo bambino tutta per sč e per farlo giocare con Sa-chan." Sono ancora fuori dall'appartamento e Shin sembra intenzionato a non lasciarla andare via, di nuovo. "Mamma, ormai non sono pių una bambina!" Eccola ridere davanti a loro, con la sua massa di capelli neri lungo le spalle e quegli occhi da ragazza, divenuta quasi adulta. Dentro l'appartamento tutto sembra pių reale e la nostra Hachiko ha tutti gli occhi rossi per il pianto, mentre Shin le tiene una mano, con gli occhi lucidi e puntati verso la 'mamma'. "Vedi, Shin. ... Noi siamo qua per Nana."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Evans Hailey