Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Saralasse    05/04/2012    8 recensioni
Una raccolta sulla coppia NatsuXLucy, ispirate dalle fanart di una grande artista. Enjoy it :)
1. Muscle Pain
2. It's ok, I'm ok
3. Do you really?
4. Wrong side, Luce
5. Idyll&Stardust
6. Come here&Come here rude boy
7. Heatened Spirit&Favourite Fairy Tale
8. Snow Crystals&Suki Yo&Thank God it's cold
9. Fateful encounter&Mira's dream
10. Here&Happy Holidays
11. Training&Rainbows in the air
12. Most compatible Team&Yummy
13. Mine&Cause Lucy tastes better
14. Off scene make out session&Love and Lucky
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucy se ne stava in disparte, seduta su un cumulo di macerie lasciate dal Dragonoid mentre Natsu litigava furiosamente con Gray e Gajeel ci metteva del suo per alimentare la rissa.

Non riusciva proprio a smettere di guardare il Dragon Slayer del Fuoco, incredula che fossero riusciti a tirarlo fuori da quell’affare che avrebbe finito con l’ucciderlo; ed era arrabbiata, terribilmente arrabbiata, infuriata con lui.

“Bruciate questa cosa e me con lei!”.

Le parole che gli aveva sentito pronunciare continuavano a rimbombarle nella mente, dando vita a scenari orribili nei suoi pensieri. Natsu esanime, senza vita, era il suo incubo peggiore; ormai non poteva più immaginare la sua esistenza senza il sorriso ferino del mago. Senza di lui.

Strinse i denti ricacciando indietro le lacrime che tentavano di riversarsi dai suoi occhi, la testa china perché nessuno notasse il suo turbamento.

“Lucy!”.

La voce di Natsu risuonò improvvisamente troppo vicina e alzando il viso, Lucy lo scorse a pochi passi da lei. Le sorrideva come sempre, come se non fosse accaduto nulla, come se non avesse appena rischiato la vita a causa della pazzia di Daphne.

“Cosa c’è? Non sei contenta che sia tutto finito?”.

Lucy scattò in piedi, i pugni serrati lungo i fianchi e il viso bagnato da quelle lacrime che alla fine non era riuscita a trattenere. “Sei uno stupido Natsu!”, esclamò fissandosi i piedi. “Idiota senza cervello, come ti è venuto in mente di chiederci di ucciderti?! Non capisci… come avremmo potuto, solo per tranquillizzarti la coscienza e noi?! A noi non ci hai pensato? A me non…”.

Un singhiozzo le strozzò la voce e tacque, mentre Natsu la raggiungeva velocemente. “Va tutto bene, Lu”, le sussurrò abbracciandola stretta. “Io sto bene. Quell’affare è distrutto e Daphne è fuori combattimento. È tutto a posto”.

La maga annuì impercettibilmente ma continuò a piangere sulla sua spalla, sfogando tutta la frustrazione e il dolore patiti mentre assisteva impotente a quella che per Natsu doveva essere stata una vera e propria tortura. E che in maniera diversa, lo era stata anche per lei.

“Non farlo mai più Natsu”, disse infine quando riuscì a calmarsi. “Non tentare mai più di gettare via la tua vita, mi hai promesso che staremo sempre insieme!”.

 

Natsu stava accarezzando pigramente la schiena nuda di Lucy che sonnecchiava, stretta contro di lui, quando le aveva casualmente sfiorato il sedere; aveva sogghignato, troppo tentato per resistere, prima di svegliarla con un pizzicotto sulla natica morbida.

“Ahi!”, aveva strillato Lucy saltando su. “Natsu ma che combini?!”.

“Mi diverto con la mia fidanzata, perché, non posso?”.

Lucy era arrossita furiosamente sentendosi definire 'la sua fidanzata' e Natsu si era sollevato sul letto, mettendosi seduto anche lui.

“Puoi divertirti quando la tua fidanzata è d’accordo, non cos… ma che fai… no, il solletico no, Natsu!”, aveva esclamato la maga tra le risate mentre Natsu la afferrava e la solleticava senza pietà, ridendo con lei.

“Chiedimelo per favore”.

“T-ti prego… Natsu”, era riuscita a dire a un certo punto, e lui l’aveva accontentata, tornando a stendersi e trascinandola con sé che ancora ridacchiava.

“Così va bene”, aveva sorriso il mago tirandole su il viso per baciarla.

“Ne Natsu”, aveva cominciato Lucy a un certo punto. “Io e te staremo sempre insieme, vero?”.

Natsu aveva sorriso di quella domanda così dolce e aveva annuito. “Te lo prometto Lu, non ti lascerò mai”.

 

Natsu sorrise a quei ricordi, voltandosi a baciarla sulla tempia. Da qualche mese lui e Lucy erano una coppia a tutti gli effetti e solo pochi giorni prima le aveva fatto quella promessa, dopo aver fatto l’amore con lei. La loro prima volta.

“Hai ragione, Lucy, scusa. Non ti lascerò mai, te lo prometto di nuovo”.

****************************************************************************************************

Eccomi *-*

Ragazze grazie, grazie davvero per l’entusiasmo con la quale mi avete dato il bentornata, vi voglio bene <3

Tornando alla storia, è riferita alla saga filler dell’anime del Dragonoid ma penso che non ci siano problemi a leggere la ficcina, anche se non la conoscete… penso ^^”

Spero di poter aggiornare al più presto, e soprattutto più presto di questa volta!

Come sempre, grazie se leggete e due volte se commentate! Alla prossima <3

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Saralasse