Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Missmiky chan    01/11/2006    0 recensioni
commento inadatto al regolamento. Da modificare
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo 3°

Senza rendersene conto si sfiorò le labbra rosee con un dito e, come colta da un improvviso fulmine di stanchezza, si sdraiò sul letto di casa sua. Rientrando non aveva visto nessuno e questo l’aveva messa molto più a suo agio. Quella stupida velatura lucida sugli occhi non voleva proprio andarsene e, come se non bastasse, ogni volta che ripensava a quel bacio, a quel tenero bacio, le pungevano gli occhi come spinti da chi sa quale emozione. In quel momento pensò che qualcuno, in quel mondo tanto assurdo, ce l’avesse con lei. Che qualcuno, un essere ignoto forse, non volesse che lei fosse felice. Che cosa aveva nella vita???Niente, assolutamente niente che la rendesse speciale dagli altri, che la rendesse in qualche modo unica. Non aveva mai avuto l’affetto di quelle persone che avrebbero dovuto occupare nella sua vita il ruolo di mamma e di papà. Non aveva mai conquistato niente, mai vinto niente che le avesse gioito in qualche modo. Non aveva delle amiche sincere con cui confidarsi e soprattutto, aveva dei pazzeschi problemi di cuore. Un momento, lei non aveva amiche sincere???e Katia???No, troppo indaffarata con quegli stupidi ragazzi che le ronzavano attorno. E Giulia??Troppo impensierita dai suoi stupidi problemi personali come i capelli o i vestiti. E Martina???Martina??Scherzava forse??A Martina non le importava niente di sentire i pensieri degli altri. C’era un’altra opportunità!La piccola Miss-chan, ma, per come si era comportata nei suoi confronti, sicuramente non avrebbe mai più voluto vederla.
A quel pensiero i suoi ricordi tornarono a soffermarsi sul volto di Ryan, sui suoi occhi cosi azzurri…, sulle sue labbra.
Arrossì all’istante e si diede della stupida. Santo cielo, anche se aveva intenzione di lasciare Aex, era pur sempre ancora la sua ragazza. E poi, una altro pensiero si fece strada in lei.
Ryan era un ragazzo ricco, bello e anche piuttosto ricercato, forse più accerchiato dalle ragazze di quanto Alex abbia mai potuto immaginare. Ma allora perché si era messo con lui?? Non solo perché gli piaceva un poco, lo sapeva bene, ma forse perché voleva vendicarsi?? Gia…forse..perché voleva in qualche modo, far ingelosire Ryan??
Scansò questi pensiero. Lei era ancora innamorata di Alex ma dopotutto amava anche Ryan. Ormai era troppo tardi…non poteva scegliere….doveva aggiustare le 2 questioni: doveva chiedere scusa a Ryan…e poi doveva chiarirsi con Alex. Ma cosa fare prima?? “Tanto devo aggiustarle entrambe no?…”. Decise di andare prima da Alex o non lo avrebbe più trovato nel suo rifugio…poi avrebbe chiesto scusa a Ryan.

La pioggia scendeva veloce dal cielo, cosa normale anche se prima splendesse il sole. Lover prese un ombrello e uscì di casa. Non aveva di nuovo salutato nessuno….non voleva..non gliene importava niente. Corse sotto la pioggia e si avviò verso l’esterno della città…verso i vicoli bui dove Alex si ritirava spesso con gli amici. Sarebbe cambiato tutto….lo avrebbe lasciato. Non voleva soffrire ancora ma soprattutto non voleva che, come lei, soffrisse anche Giovi con cui lui aveva una storia segreta.
Girò il viale e si ritrovò davanti Alex e la sua combriccola, seduti sulla panchina con in mano degli strani oggetti, strabuzzò un pochino gli occhi per notare poi con stupore che si trattavano di siringhe. La ragazza rimase pietrificata davanti a quella scena.
E cosi quel farabutto di Alex prendeva anche della roba alle sue spalle???Lei..lei non lo sapeva, non glene aveva mia parlato prima d’ora.
Tentò di allontanarsi senza farsi notare ma Alex la vide, si allontanò dai suoi compagni e si avvicinò verso di lei. –Vattene via…non ti avvicinare!- -E dai piccolina….!-. Alex le mise una mano tra i capelli e la baciò. Lei tentò di scansarlo ma lui sembrava essere decine di volte più forte di lei. –Vuoi provare??- sussurrò lui tra un bacio e l’altro –la…lasciami Alex, mi stai facendo male!!!- .
Con una spinta riuscì a liberare un braccio, era livido, perché??e solo dopo capì. Alex aveva tra le mani una siringa, ed era mezza vuota. Si massaggiò lentamente il braccio –Basta…non voglio più sentirne di te!!!Lasciami stare-.
Lover si sentiva strana, le braccia si muovevano da sole…forse per colpa dell’eroina che si trovava nella siringa e che lui, con la sua sfrontataggine, le aveva iniettato senza che lei se ne accorgesse. Si avvicinò al ragazzo e gli cadette addosso, lui la prese in braccio e la portò in macchina.
-Ei Alex- un suo amico si avvicinò a lui –chi è la tua amichetta è??- sorrise. A quanto pare anche i suoi amici erano abbastanza sbronzi. –Lei è solo mia, ed ora, signori, se non vi dispiace!- e se ne andò lasciandoli lì da soli. –E dai Alex…faccela provare solo un attimo- si sentì da lontano, ma lui era gia salito in auto.
Senza darle il tempo di contrabbattere le sfilò la camicetta di lino che aveva indossato lasciandola in reggiseno, poi cominciò a tempestarla di baci facendola sdraiare sui sedili posteriori dell’auto. Continuò sempre più giù fino ai jeans che sfilò in un attimo. Poi, come preso da chi sa quale morbosa passione, le sfilò in malo modo la biancheria in pizzo lasciandola nuda sotto di se.
“Mi sentivo strana….non ero consapevole delle mie azioni. Sapevo che non volevo stare con Alex ma non riuscivo a muovermi. Mi mise sdraiata nella macchina e iniziò a levarmi i vestiti. Facemmo l’amore ma solo allora mi resi conto che non era vero amore…..come è stato e come credevo …quello … con lui…poteva essere solo sesso!!”.


Ciao a tutti. So che questo capitolo è molto piccolo, ma non sono molto capace nello scrivere i lemon (si è visto -.- nd.tutti), e poi mi serviva cosi piccola per spezzare lì la storia. (di la verità, nn ti andava più di scrivere nd.tutti)(cattivi :°( nd.miky). Comunque aspetto commenti cari miei!

L’ANGOLO DEI RINGRAZIAMENTI su manganet

Avra: grazie tesoro, sei sempre la solita -___-“. 

Onigiri: sei un amore ç_ç, davvero, grazie e ancora grazie. Spero anke questo cappy ti sia piaciuto!!

L'ANGOLO DEI RINGRAZIAMENTI su EFP

inuyasha_laura93: nn sai quanto mi riempe di gioia sapere che anche qui almeno una lettrice apprezza la mia ff. Grazie infinite per il tuo bellissimo commento ^^

E poi grazie infinite alle mie commentatrici personali sul mio forum: avra (sta dappertutto ), piccolastella e UL. Grazie infinite ragazze!

Kiss Kiss
Missmiky-chan Oni ^.-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Missmiky chan