Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: OnceAgain_    05/04/2012    1 recensioni
Joey però non voleva crescere, non voleva diventare Joseph, iniziare a vestirsi elegante e smettere di fare il cretino in giro per la città. Joey voleva restare Joey. Per fortuna aveva Nicky. Nicky era l’unico che lo chiamava ancora Joey, era l’unico che non voleva assolutamente che Joey diventasse Joseph, lui non voleva che Joey crescesse. Forse anche Nicky non esisteva più, forse anche Nicky sarebbe dovuto crescere, forse anche Nicky sarebbe dovuto diventare Nicholas una buona volta. Ma per la verità nessuno dei due aveva capito ancora bene perché dovessero crescere, loro erano sempre stati Joey e Nicky, niente di più niente di meno, non vedevano il motivo per cui dovessero cambiare
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOBODY REALLY WANTS TO GROW UP.


Joey non esisteva più, glielo dicevano sempre, Joey doveva iniziare ad essere Joseph, Joey doveva crescere. Non che fosse basso o ancora giovane d’età, no assolutamente no. Joey doveva crescere perché era immaturo. Quando faceva degli scherzi a Kev lui era sempre pronto a sgridarlo e a dirgli che ormai a 22 anni non poteva più fare il bambino, quando giocava con Frankie i suoi genitori gli dicevano di smetterla, perché non aveva più 10 anni come il fratellino, anche le sue fan glielo dicevano ridendo quando pubblicava foto stupide su twitter. Joey però non voleva crescere, non voleva diventare Joseph, iniziare a vestirsi elegante e smettere di fare il cretino in giro per la città. Joey voleva restare Joey. Per fortuna aveva Nicky. Nicky era l’unico che lo chiamava ancora Joey, era l’unico che non voleva assolutamente che Joey diventasse Joseph, lui non voleva che Joey crescesse.  Forse anche Nicky non esisteva più, forse anche Nicky sarebbe dovuto crescere, forse anche Nicky sarebbe dovuto diventare Nicholas una buona volta. Ma per la verità nessuno dei due aveva capito ancora bene perché dovessero crescere, loro erano sempre stati Joey e Nicky, niente di più niente di meno, non vedevano il motivo per cui dovessero cambiare. Nicky era il fratello di Joey, aveva tre anni meno di lui, e se Joey doveva fare o avere qualcosa, allora anche Nicky doveva fare lo stesso; quindi se Joey avrebbe dovuto crescere, anche Nicky lo avrebbe fatto, sotto questo aspetto era sempre stato anche più immaturo del fratello.
IMMATURO, questa era una delle parole che Joey e Nicky odiavano di più, loro non erano immaturi, avevano semplicemente un altro tipo di interessi rispetto alle altre persone della loro età. La prima volta che si erano sentiti chiamare immaturi avevano 18 e 21 anni, erano già pronti per un evento del quale a loro non importava niente, e quando avevano già lo smoking e i capelli pettinati Joey aveva deciso di prendere uno dei riccioli di Nicky e tagliarlo con la forbice, il risultato era invisibile, nell’ammasso di capelli che Nicky aveva in testa nessuno avrebbe notato la differenza. Ma loro due non potevano perdere occasione di giocare, e così quando 10 minuti dopo loro padre era venuto a chiamarli, aveva trovato i fratelli a farsi il solletico, tutti in disordine. –Come facciamo adesso? Non potete presentarvi così! Pensavo che ormai foste cresciuti, ma evidentemente sbagliavo- gli disse pieno di rabbia. -Siete due immaturi!- La sua voce delusa aveva tirato uno schiaffo morale a Nicky e Joey, ma ormai, da quel giorno, i due erano così abituati a sentirselo ripetere in continuazione che la parola immaturo non li feriva più, provavano solo uno strano senso di odio e ribrezzo. La cosa che però continuava a ferirli era la delusione che leggevano negli occhi delle persone quando dicevano immaturo, la delusione forse era una cosa che odiavano più della parola immaturo. Loro non volevano deludere nessuno, erano così, fine della storia. Ma almeno Joey aveva Nicky, e Nicky aveva Joey, non avrebbero mai potuto deludersi a vicenda, no si volevano troppo bene.
Loro pensavano che sarebbero riusciti a rimanere sempre gli stessi, ma si sbagliavano, la parola immaturo e la delusione erano troppo, anche se erano in due a sopportare quel peso. Nicky e Joey erano cambiati, erano diventati Nicholas e Joseph, nessuno diceva più immaturo, ma la delusione continuava ad esserci, la delusione c’era ogni volta che si guardavano allo specchio, la delusione c’era ogni volta che si guardavano negli occhi, ogni volta che si chiamavano Nicholas e Joseph, evidentemente si sbagliavano ancora, erano riusciti a deludersi. Nicholas e Joseph avevano perfino iniziato a dire immaturo, per descrivere Nicky e Joey, e capirono di essersi sbagliati un’altra volta, la parola immaturo li feriva ancora, e tanto.
Nicky e Joey nonostante tutto vogliono tornare indietro, e Nicholas e Joseph li accontenterebbero volentieri, la delusione che provavano prima era un milione di volte più sopportabile di quella che provano adesso, ma Nicky e Joey ormai non esistono più per davvero, e si sa, non si possono esaudire i desideri delle persone che non ci sono più. Nicholas e Joseph sono cresciuti, finalmente, ma per la verità Nicky e Joey non avrebbero voluto crescere. Mai.

 



Just my corner:
bene bene bene, eccomi ancora qua. Sono un grandissima shipper di Joick, anche se la mia mente contorta non ha partorito un incesto LOL ho semplicemente scritto di due fratellini tanto teneri e carini che sono costretti a crescere da un mondo troppo severo per loro *gioisce per aver detto un così intelligente pensiero*
Seriamente questa storia mi è venuta in mente perchè anche se sono cresciuti, non diciamoci cazzate, sono cresciuti davvero (D:) per me Joey e Nicky esistono ancora e ogni tanto spuntano fuori fra i riccioli tagliati di quei bambini un po' troppo cresciuti.
precisiamo, anche se non ho parlato di lui, amo Kevin con tutto il mio cuore, e non penso che siano diventati degli uomini noiosi, io li vedo ancora come quando avevano 15 e 18 anni, con più capelli che cervello :,)
Peace, Love & Jonas.
-Gaia.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: OnceAgain_