Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Antiva    05/04/2012    3 recensioni
Lo so che cambierà sapore, questa situazione. E' questione di tempo. Solo Tempo. So che andrà a finire come voglio io. Questa malinconia però mi uccide, cazzo. Io non sono il tipo. Non sono quel tipo di persona. Queste cose non mi danno così alla testa. Vorrei sparissero, ma vorrei rimanessero per poter arrivare alla fine avendo ciò che voglio.
Io ho scritto questa piccola cosa di getto, ho cercato di non modificarla perché potesse rimanere come è nata, parola per parola. Non pensavo venisse fuori una riflessione mia e solo mia, avevo in mente una piccola storia, e invece sembra quasi una poesia. Ho deciso di postarla comunque perché penso possa piacere, è venuto fuori un bel risultato, anche se ai miei occhi, sapendo di che parlo, è troppo esplicito. 169 Parole.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cambieranno sapore:

 

 

E non importa, perché la pioggia ti colerà sul viso comunque. Le gocce scenderanno come lacrime. Anche se dai tuoi occhi sembra non scenda mai nulla. E l’odore dell’umido che si alza dalle strade nere ti investirà, come l’amarezza ti colpisce quando non vuoi ascoltarla.

Forse un po’ ti piace, quell’umido. Sembra ti pregni i polmoni.

Un po’ l’odi. Ti sembra di percepire troppo in un colpo solo.

Il tuo petto non è abituato.

Ti sembra troppo. Troppo tutto insieme.

Hai paura possa aumentare,

che l’umidità superi l’ossigeno che ti fa sopravvivere.

L’aria inumidita sembra dirti che anche tu provi qualcosa. Magari non tutti ci credono. Magari non succede spesso.

Forse quasi mai. L’aria attorno a te, quella a volte sembra anche troppo secca.

Da te non piove spesso.

Forse per questo non ti piace.

È fuori dal comune, per te. È difficile vederti respirare quell’umido come lo respiri ora.

Vivi di quelle gocce amare, aspettandoti cambino sapore. Lo sai che cambieranno sapore.

Forse per questo ti piace.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Antiva