Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MalikWife___    05/04/2012    0 recensioni
Illary, cugina di Liam, viene invitata per un'intera estate a casa del cugino per stare insieme agli altri componenti del gruppo, ma ovviamente ci saranno risvolti inaspettati. :) Per favore se la leggete potreste almeno recensirla?? sono qui da poco e vorrei capire se vi piace almeno un pò come scrivo... ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sono nella mia camera, Liam (mio cugino) è andato a dormire, e mi ha salutato con un tweet, milioni di ragazze mi hanno assalito dicendomi che sono fortunata ecc ecc. Lo so, sono fortunata ad essere insieme a loro, e lo so. 
Ma sto pensando, mentre fisso la parete bianca, che non capisco il perchè di certi comportamenti. Adoro tutti i ragazzi, ormai li conosco da molto, ma non credo che loro conoscano bene me. Zayn si comporta male con me, e non so come mai. Harry mi tratta con superficialità, e Louis, bhè.. Louis scherza tanto insieme a me e io mi diverto con lui.. Niall è molto dolce, ma ancora non so cosa pensa di me.
Sono le 21.24 qui. E ovviamente non ho sonno, vado dilà e cerco di fare qualcosa. 
Tutti i ragazzi si sono rintanati nelle loro camere, bhà.. ma cosa faranno?? Nonostante io sia una cugina di Liam, e conosca i ragazzi, avrei molta voglia di passare la notte con uno di loro... soprattutto... bhè lasciamo stare...mentre vado in cucina vedo sul divano montagne di roba, giornali, lattine, cartacce. Che casinari che sono ... se non ci fossi io sarebbe stato molto peggio! non voglio pensarci... è dannatamente caldo, apro la finestra del salotto, siamo in piena estate (inizio luglio) .
Cerco qualcosa nel frigo ma non trovo nulla, quel mangione di Niall mi ha fregato tutto. Mi siedo sul divano... e fisso lo schermo del telefono, nessuno dall'italia mi ha chiamato bhà.. questa estate però sta trascorrendo molto piacevolmente...adoro stare con loro, tranne per qualche piccolo fraintendimento ecc.
Mi annoio, cosa posso fare?? Fisso fori dalla finestra, la luna quasi piena mi ricorda che sono tanto lontana da casa, e che in un certo senso ho un pò di nostalgia. I minuti non scorrono.. e decido di andare a rompere un pò a mio cugino. 
Vado nella sua camera. Busso leggermente... L: entra... I: scusa Liam... ma non riesco a stare da sola.. non ho nulla da fare!!
L: non ti preoccupare!! vieni ti faccio leggere un pò di tweet!
I: ok!! 
Mi siedo sul letto accanto a lui, e con il portatile incomincia a scorrere file lunghissime, quasi kilometriche di tweet... 
I: wow... ma li leggi tutti??
L: no!! come farei altrimenti?? rispondo ogni tanto.. ma se capiscono che rispondo a tutte poi è ancora peggio!
I: e ci credo...
L: guarda guarda: "liam ti amo da morire, vorrei averti qui con me!"
I: ma come ti senti ad essere così desiderato??
L: non lo so.. per me è strano, ma comunque inizio a farci l'abitudine, anche se è difficile riuscire a gestirlo..
I: bhè ti credo..
Iniziamo a parlare, di noi, dell'estate, della famiglia, e delle fan...ma si fa tardi e iniziano a essere le 23.30 e io decido di andare in camera mia e provare a dormire.
L: ci vediamo domani mattina!!
I: ok, buona notte.. ah senti Liam .. cosa si fa domani avete in programma qualcosa?? 
L: niente di particolare credo, domani sentiamo gli altri...
I: ok !! notte
Gli mando un bacio ed esco dalla stanza. Il tempo è passato velocemente. Ma qui fuori è buio pesto... !! Vedo una luce che si accende in una stanza, e una porta che si apre. ah...è Zayn...ma dove va??
Mi nascondo dietro il muro e seguo i suoi movimenti... sta andando in bagno...e io che credevo chissà cosa facesse... bhè.. sono le undici e mezza ancora... credevo fosse più tardi... mi dirigo verso la mia camera, che è la terza a destra sul lungo corridoio di casa... la stanza di Zayn è la seconda a sinistra... spero di non incrociarlo mentre vado a letto, non ho buoni rapporti con lui. Lentamente faccio piccoli passi atrraverso il corridoio, arrivo davanti alla porta e .. Z: dove sei stata??
I: ah, Zayn.. ciao.. da Liam, siamo stati su twitter non riuscivo a dormire...
Z: ah..ok.. notte
I: notte..
Entro nella mia camera, ma prima aspetto che lui chiuda la porta dietro di sè. Per un attimo mi sono fatta un mini film mentale.. della serie li incontri in corridoio di notte e finite a letto insieme...non voglio pensarci.. Zayn mi odia.
è già mattina e mi alzo a fatica dal letto, nessuna chiamata sul cell, la luce mattutina mi riscalda e mi fa svegliare meglio... nel salotto trovo tutti quanti seduti sul divano e Louis che si prepara la colazione. 
La luce stamattina è diversa, è più solare, nn c'è nemmen o una nuvola ad ostacolarla... la tv è spenta.. e q uesto è strano.. I ragazzi parlano tra di loro... mentre io mi siedo sullo sgabello della cucina accanto a Louis.
N: ok, allora si va in america il 17...
L: si... il 17.. e poi vediamo quando ritornare..
H: perfetto ragazzi...
Mi intrometto: Buongiorno a tutti!!
N: buongiorno Ilà!
e tutti in coro: Buongiorno!!
N: ti ho mangiato gli ultimi nachos ieri sera! ahaha
I: Me ne sono accorta Niall! ahaha 
I: Louis! tenti a fare il cuoco??
L: io sono un cuoco!
I: si come no...
*mi sorride* ... gli altri accendono la tv e iniziano a guardare Lost. Odio lost.. forse perchè non l'ho mai iniziato a guardare dall'inizio.
Mi alzo e mi metto a sedere tra di loro... 
H: guarda quel grassone!!
Li: Non è un grassone.. lui è mio amico..
H: ti ricordo che è una serie tv..
Li: lo so.. non distruggermi il sogno Harry!!
I. ahaha.. siete proprio idioti...
Z: senti chi parla!! haha
N: non prendere in giro la mia Ilary..
*abbraccio Niall*
I: grazie Niall che mi proteggi... ti voglio bene!!
N: anche io!!
H: uuuu amoreee!!
N: no siamo solo amici!!
I: si... solo amici!!
iniziano tutti a ridere e ridiamo anche noi due. Qui se non sai scherzare non devi neanche provare ad entrare in casa!!
Finito Lost.. mi alzo e me ne vado in camera... che noia.. forse oggi esco!
Prendo le mie cose, invio un messaggio ad una mia amica che ho conosciuto qui... fan dei ragazzi.. così ci mettiamo daccordo per vederci.
passando per il salotto avverto tutti : I: caro mio cuginetto Liam.. io esco ora con jennifer.. ritorno dopo pranzo...
L: sisi...io esco con Danielle... Louis credo con Eleonor e gli altri faranno qualcosa come sempre..
I: Ciao!!
tutti insieme: Ciaooo!
Esco di casa... e fuori nel vialetto sul ritrovo Zayn seduto su un muretto, con il telefono in mano.
Passo e non mi curo di lui. Ma mi chiama: 
Z: hey.. vieni qui...
mi prende per un braccio.
I: cosa vuoi??
Z: dobbiamo chiarire una cosa io e te..
I: cosa??
Z: è un mese che siamo nella stessa casa, tu non mi calcoli, mentre agli altri sì perchè??
I: io?? sei tu che mi tratti male.. e io sono molto permalosa... non parlo con chi mi tratta così... 
Z: cosa ho fatto??
I: fai battutine su di me, se ti chiedo qualcosa sei scorbutico e metti il muso...
Z: scusa se ti ho fatto pensare questo, io non sono così..
I: ah no?? e come sei allora? 
Z: non sono così.. e lo scoprirai...
I: se lo dici tu...
Incomincio a dirigermi verso il cancelletto per andarmene.
Z: Aspetta... * mi prende la mano*
I: cosa?
Z: ..vieni in camera mia.. ti devo parlare... facciamo oggi pomeriggio...quando ritorni..
I:...ehm...o-ok...
Z: ciao...
Non capisco, cosa vuole da me?? .. bhà vedrò poi...
Vado a prendere jennifer a casa sua... e stiamo tutto il pomeriggio in un parco vicino casa... scherziamo, messaggiamo, e ridiamo, parliamo dei ragazzi e io gli racconto di Zayn...
J: sei troppo fortunata! anche io vorrei vivere così cn loro... wow.. poi zayn.. cavolo... è un figo!
I: può essere... si comporta male con me!!
J: ma non lo sia?? così ci si comportano i maschi quando gli piaci!!
I: eh??
J: cazzo... sei troppo fortunata... anche io voglio un ragazzo come Zayn!!
I: frena frena, ragazzo?? io non sto con Zayn.. e vedremo cosa mi dirà ora...
J: io correrei a casa se fossi in te!!
I: dici??
J: dico...!!
Così lascio Jennifer e me ne vado, un pò incuriosita rientro a casa e chiedo a Liam che sta sul divano smessaggiando con danielle
I: Liam.. sai dov'è Zayn??
L: in camera...
Vado in camera sua.. Niall mi vede da lontano e mi sorride...
I: Niall... cosa fai??
N: no niente! vado in bagno!
I: ah!! ahaha
N: ehehe!
busso... Z: entra...
entro e mi sento strana, nessuno tranne Liam mi aveva invitato in camera propria...
mi siedo sul letto accanto a lui...e cerco di trattenere la rabbia!
I: allora.. cosa c'è??
Z: *si volta verso di me* ... tu...tu... mi piaci...
I: io? e da quanto??
Z: da quando sei arrivata! .. è per questo che ti tratto male... è un mio difetto... scusa.. non volevo farti soffrire...
I: bhè, sei molto carino a dirmi questo...*sorrido*
Non mi risponde... e mi guarda.. ci sorridiamo... anche a me è sempre piaciuto più degli altri.. ma non credevo pensasse questo di me...spero che abbia capito che ho una voglia matta di baciarlo!
Si avvicina, mi accarezza il viso, sento il suo profumo dolce, sfiora le sue labbra con le mie, metto una mano sulla sua gamba, lui poggia la sua mano sul mio fianco.. e ci baciamo.
ci guardiamo, sorridiamo ancora... ci capiamo senza dirci parole.. mi prende una mano, le sue mani sono così calde... mi guarda e mi dice: 
Z: se tu sarai al mio fianco.. io sarò al tuo... 
I: io ci sarò...
Mi sorride.. e io lo accarezzo leggermente e ci baciamo di nuovo, metto una mano fra i suoi capelli... e lui inizia a baciarmi il collo... non resisto.. se lui non smette di baciarmi così non so cosa farò... Non mi controllo e mi sdraio sul letto, mentre lui mi bacia, intrecciamo le gambe, continuo ad accarezzargli i capelli, lui prova a togliermi la maglietta ma lo fermo.
I: Zayn.. forse come prima volta è meglio che ci fermiamo qui.. non credi??
Z: si scusa.. ho esagerato..
Lo guardo.. e mi sembra di essere stata con lui dall'inizio... lo bacio delicatamente sulla fronte e : 
I: non ti preoccupare... 
Z: allora??
I: iniziamo a uscire no?!
Non mi sembra neanche vero di averglielo detto.
Z: ok.... domani..a cena?
I: domani a cena..! cosa diciamo agli altri??
Z: la verità! 
*sorride* ... I: giusta risposta!
io vado dilà allora...
Vado in salotto... non ho più il rossetto e la canottiera sempre essere stata alazata leggermente.. ma la sistemo e mi siedo sul divano.
Nessuno dei ragazzi è in salotto.. meno male.. ho paura di dirglielo! come faccio : Hey ragazzi io e zayn usciamo! bhà...
Vedo Liam che entra dalla porta principale, mi fissa e : cosa hai fatto??
I. perchè.. cosa... cioè... perchè?? 
rispondo abbastanza nervosa fissando la mia magletta ancora un pò alzata...
L: no... non lo so.. sembra che sei stata in una centrifuga!!
I: cosa?? e perc ...  
mi interrompo e non finisco la frase... mi vedo riflessa sulla finestra, ho dei capelli che sembro uno spaventapasseri....
i: oddio... mi sono passata una mano fra i capelli è per questo... ehehe
L: ahaha! eri più bella con i capelli dritti!! ahaha
I: bastardo...
e Liam se ne va. Io penso ancora a quello che ho fatto, quanto mi piacerebbe ora poter stare con lui davanti a tutti senza nascondere nulla. ma non posso.
Vado in camera di Zayn, ho intenzione di dirgli che Liam e gli altri devono sapere se c'è qualcosa tra di noi, o insomma, se sta nascendo, o se ci frequentiamo dal momento che viviamo per ora tutti insieme.
Busso.
Z: hey...cosa c'è hai lasciato qui qualcosa??
I: no... è che.. stavo pensando una cosa...
Z: cosa??
Toglie il pc da sopra le gambe e mi fa mettere seduta sul letto...
I: credo che dobbiamo dirglielo...
Z: perchè?
I: bhè.. viviamo con tutti loro.. e mi sembra il minimo raccontarglielo...
Z: bhè, non lo so.. poi non voglio essere troppo affrettato, dirgli tutto e poi magari tra di noi non nasce nulla...
I: bhè..hai ragione.. però... non lo so.. Liam??
Z: bhè dai, liam è molto legato con te, potresti dirglielo...
I. sicuro?? se ti dà fastidio io non dico niente!
Z: non ti preoccupare.. diglielo...
I: grazie...così non dovrò fare troppo la furtiva.. e poi quando io ho un segreto mi si legge in faccia.. sarei antisgamo!
Z: quindi è meglio che lo dici ora!
I: infatti...
Ridiamo.. e poi.. abbasso lo sguardo, lo fisso negli occhi... lui mi sorride teneramente e io sto sentendo il cuore che mi batte velocissimo, i brividi mi percorrono la schiena e la voglia di saltargli addosso è elevata.
Si avvicina e teneramente mi bacia...
La porta era aperta, e Liam ci vede, sgrana gli occhi, e rimane lì fermo...noi nn ce ne accorgiamo e io esco dalla sua camera dopo aver chiarito tutto e vado in salotto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MalikWife___