Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: sheisjudi    05/04/2012    1 recensioni
E' un mese che sono arrivata a Londra e già mi stanno succedendo un casino di cose,e questo,è solo l'inizio.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tuesday 19th September,London.

 

E' passato un mese da quando sono a Londra,un mese soltanto,ero arrivata a Luglio,non conoscevo nessuno,solo i miei cugini,ma neanche. Ma grazie a loro sono riuscita a trovarmi bene qui,se non era per loro,avrei preso un aereo e sarei già partita per ritornarmene da dov'ero venuta. Dall'Italia. Dio se mi manca,ho lasciato lì Charlotte,la mia migliore amica,che ormai conoscevo da sedici anni,eravamo andare persino al nido assieme. Era l'unica persona che sapeva come aiutarmi,lei e mia madre,sapevano tutto di me. Si,ho dovuto lasciare lì anche mia madre. Roma,la mia città,mi manca assai,ho detto sempre di odiarla,ma ora,posso rimangiarmi tutto. Mi manca persino scuola. Quando ero entrata alle superiori,per fare amicizia c'ho messo un sacco di tempo. Non ero la solita ragazza che riusciva a farsi tutti amici in un batter d'occhio,anzi,c'avevo messo di tempo. Ma per fortuna,c'era Lotte che mi sosteneva e che mi faceva sempre sorridere. Mi ricordo che le uniche persone con cui avevo legato veramente tanto erano Chloe e Judith. Tutti quei ricordi mi fecero rigare il viso da lacrime. Lacrime di gioia e di tristezza,ma un giorno,sarei ritornata nel mio Paese. Dopotutto,non si stava tanto male a Londra,oltre al freddo pungente,non c'era nulla di male. Parlare ogni giorno in inglese per me era uno strazio,visto che non sono mai andata bene in inglese,ma me la son cavata,sempre grazie ai miei cugini,Louis e Lottie. Diciamo che Lottie era diventata la mia migliore amica,avevo il nome simile al diminutivo del nome della mia migliore amica,mi è stata simpatica fin dall'inizio. Si,conosco i miei cugini da un mese,può sembrare una cosa affatto strana,ma è così. Poi c'è quel rompi coglioni di mio fratello,Chris,se solo potrei,lo ucciderei! Anche lui è venuto a Londra con me,per dirla tutta,eravamo partiti con l'intenzione di passare una settimana lì,giusto per,e invece,eccoci qui,dopo un mese ancora qua. Mia madre ha parlato con i miei zii e hanno deciso che qualche anno qui non mi avrebbe fatto male. 
Scordavo una cosa,sono Charley,sedici anni,e fino a un mese fa vivevo a Roma e ora,mi hanno "catapultata" qui,a Londra,come se fossero due città uguali. Ma ritornando a ciò che dicevo prima......

Dopotutto,a Londra non si stava male. Devo dire che i primi giorni mi rinchiudevo in camera mia e non uscivo di lì,fin quando,un giorno Lou portò a casa i suoi quattro cari amici,Niall,Zayn,Liam e Harry. Da quel giorno iniziai a scendere anche in salone,e sì,grandi passi eh. Feci subito amicizia con Liam,non so,la sua tenerezza mi ispirava,era tenerone ed era stato anche il primo a presentarsi,poi Niall,sinceramente Niall se ne stava sempre in cucina,poche volte lo vedevo sul divano,e se ce lo vedevo,c'era il suo caro amico,il cibo. Quando si presentò non capii più nulla,lo ricordo come fosse ieri,Dio mio,è uno spettacolo della natura,penso anche di essermi presa una bella cotta per lui,non so. Poi Harry,si,devo dire che anche lui mi aveva preso abbastanza,ma dopo le parole di Lou,c'ho ripensato! Zayn,a volte penso di essere come lui,abbiamo un carattere quasi uguale,siamo entrambi molto timidi,ma poi quando ci si prende confidenza,si è aperti più che mai,poi aveva un sorriso che era in grado di farti uccidere,dico davvero,era stupendo. 
Ho fatto amicizia con loro in un batter d'occhio,visto che erano in casa "nostra" ogni giorno,e per di più,io e Niall stavamo nella stessa classe,e di certo,ciò non aiutava a far passare la mia cotta per lui! Il primo giorno di scuola,se non era per lui,io potevo ritenermi morta,non avevo nè un posto nè nulla. Anche lui è molto timido,ma con me si è aperto,o almeno sembrava,i primi giorni di scuola,mi dava anche ripetizioni di algebra,visto che ero una vera e propria frana. Liam sapeva tutto,era diventato il mio migliore amico,si,avevo parlato di Niall anche a lui,mi aveva detto che Niall quando si innamora,si innamora davvero e di non farlo soffrifre,anche se non capivo perchè mi aveva detto quella frase,alla fin fine,non penso di piacergli,o almeno non mi ha mai detto nulla al riguardo. 

 

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Primo capitolo finito,hahaha,più
che capitolo sembra un 
pensierino,ma ok.
Voglio iniziare piano piano(?)
quiiindi,recensite per il
prossimo capitolo c:
Auri

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisjudi