Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: RAB 95    05/04/2012    3 recensioni
Flashfic sul pairing Rose/Scorpius.
«Allora.. da quando ti piace Rose?»
«Io.. da.. cioè..»
«Dimmi tutto»
«..si vede tanto?»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






It's a new beginning
We've got a long way ahead
A New Beginning – Angelo Kelly

1°ANNO.

“Corvonero!” La Sala Grande si zittì. Il giovane Malfoy si diresse silenzioso nella sua nuova casa, sedendosi vicino a una Rose Weasley che non riusciva a stare zitta. «Hei, ciao, tu sei Scorpius vero? Oh, sì, è vero, lo so già. Beh, io sono Rose, piacere. Cioè, non piacere, mio padre mi ha detto di stare alla larga da te, ha molti pregiudizi, sai? Ma non importa. Oh, sono così eccitata, dai, Corvonero è la casa dei sogni! È in assoluto la migliore, non sei d’accordo?» e continuò così per un bel po’. Il timido Scorpius si strinse nelle spalle e sorrise a Rose, diventando un po’ rosso in viso. Lei lo guardò strano «Perché diventi rosso a sorridere?» «io.. beh, io.. non lo so, è che..» ma Rose sorrise a sua volta. «Sono sicura che diventeremo grandissimi amici!»



«Salve! Ho scritto questa Flashfic a capitoli tempo fa, e ora l'ho ritrovata. Non pensavo di pubblicarla, ma alla fine ho deciso di farlo. Insomma, non è granché, ma mi definirei soddisfatta perchè è la prima "storia" che finisco che pubblico. Se la leggete, vi ringrazio moltissimo, se rencensite, ancora di più, se la seguirete in silenzio, un grande abbraccio.»  
RAB

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RAB 95