Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: lunatica365    06/04/2012    0 recensioni
questa storia partecipa al contest "Trova la tua citazione e stupiscimi! (ed è arrivata al 10° posto)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nickname sul forum:  lunatica365
Nickname su efp:  lunatica365
Titolo del racconto:  Dream, sogno, rêve, sueño…
Tipologia: (one-shot, raccolta, long-fic, etc..) : drabble
Generi: generale, introspettivo
Rating: verde
Avvertimenti: drabble
Citazione scelta: “L’avvenire è come un libro dalle pagine non scritte, che ciascuno desidera riempire con i suoi sogni.” (F. Vaccari)
 

 

 

Dream, sogno, rêve, sueño…

 
L’avvenire è come un libro dalle pagine non scritte, che ciascuno vorrebbe riempire con i suoi sogni.

Un uomo senza un sogno è come un libro privo della sua copertina, come una storia che manca di titolo, come una frase senza verbo né soggetto, che senza uno scopo, vaga errando. Un uomo che sogna e desidera è come un uccello dalle mille piume multicolori che si libra spensierato nel cielo infinito della vita, alla ricerca di quella stella, di quella luce, che renda la sua vita sensata.
 
Un sogno può essere grande o piccolo, ma è per ciascuno un ponte che porterà la sua felicità a sfiorare i confini del possibile e la spingerà oltre.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lunatica365